- Matrimonio
- Community
Gabriella

Carmagnola, Torino · Da Dicembre 2020
- Sposa Abituale
- 207 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Giornata indimenticabile. Il Castello di Montaldo è stata la location che ha incorniciato in nostro grande giorno. Abbiamo celebrato il rito religioso nella graziosa chiesa...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
8
Castelli matrimoni

Musica matrimonio

Musica matrimonio

Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
42
Ciao ragazze , noi partiamo per il viaggio sabato e facciamo dubai e maldive. Ho avuto la malsana idea di guardare il tempo alle maldive , forse è un po troppo presto ma mettono nuvolo e pioggia....

Buonasera sposine.Qualcuna di voi sa se si trovano nelle gioiellerie le fedi in oro bianco non rodiato?Il colore naturale del oro,molto delicato e color champagne. O si potrebbero ordinare su...

Ciao a tutti, ho scelto la mia acconciatura per il giorno delle nozze, che ne pensate? Sicuramente aggiungerò poi qualche accessorio. 😊
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
1Attività

Ho partecipato al post di Chiara
915 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
955 giorni faDevo dire che amo organizzare il mio matrimonio❤️, ma il giorno del matrimonio voglio fare la sposa e non rischiare di essere la wedding planner.

Ho partecipato a un sondaggio
959 giorni faCiaooo, manca un mese e mezzo al mio matrimonio e sono in altomare con il velo. Quando ho scelto l’abito è stato amore ma l’aggiunta del velo non mi ha entusiasmato, nonostante ne ho provati di qualsiasi tipo. Mi sposo in chiesa e parlando con...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione