Carmagnola, Torino · Da Dicembre 2020
- Sposa Abituale
- 207 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
1310 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1350 giorni faDevo dire che amo organizzare il mio matrimonio❤️, ma il giorno del matrimonio voglio fare la sposa e non rischiare di essere la wedding planner.
1354 giorni faCiaooo, manca un mese e mezzo al mio matrimonio e sono in altomare con il velo. Quando ho scelto l’abito è stato amore ma l’aggiunta del velo non mi ha entusiasmato, nonostante ne ho provati di qualsiasi tipo. Mi sposo in chiesa e parlando con...
Ho partecipato al post di Elena
1358 giorni fa
1358 giorni faBuongiorno! Mi date una mano a scegliere le unghie da fare?!
1358 giorni faBuongiorno dolce community come state?Ho fatto anche le unghia ieri,le ho fatte semplice,mancano meno 4 giorni ancora non realizzo che sabato si sta avvicinando,ieri ho ritirato anche l'abito 😍ci sono quasi finalmente, vi mostro le unghia vi...
1359 giorni faBuongiorno, Stamattina ho fatto la prima prova trucco, mi sposo il 27 agosto, a breve 😍, io sono propensa sulla prima opzione sul Marrone chiaro, voi che ne dite? Marrone chiaro o Marrone scuro?
1359 giorni faBuongiorno a tutte, ho fatto ieri la prova trucco e la MUA ha provato un trucco chiaro ed uno. Sono assolutamente indecisa tra i 2,non so proprio che fare e non ho veramente tempo per una nuova prova. Il matrimonio sarà il 13 settembre alle 18,allego...
1436 giorni faNon so dove metterli , mi sposo nel 2024 ma è un dilemma che da un paio di giorni mi entra in testa e non esce più.. io vorrei metterli nel tavolo con i miei genitori quindi nel tavolo più vicino agli sposi.. ma sono indecisa non vorrei che...
1436 giorni faCosa ne pensate della mia creazione per intrattenere gli ospiti? Commentate le risposte,grazie
Ho partecipato al sondaggio di Ilenia
1436 giorni fa
1436 giorni faCiao a tutti, ho scelto la mia acconciatura per il giorno delle nozze, che ne pensate? Sicuramente aggiungerò poi qualche accessorio. 😊
1447 giorni faSono purtroppo subentrate spese improvvise e ora ci ritroviamo davanti ad una scelta: rinunciare al buffet di dolci o all'open bar?? Siamo in difficoltà perché non avremmo voluto dover decidere, ma a qualcosa dobbiamo rinunciare 🙄 Qualche...
1453 giorni faUna invitata oggi mi ha fatto vedere l'abito che vuole acquistare: stesso marchio e modello coordinato con quello scelto dalle damigelle adulte, ho provato a dirle che marca e colore sono uguali a quello delle damigelle, inviando anche foto, ma...
1498 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1506 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM