Udine, Udine · Da Aprile 2010
Ciao! Sono Gaia e su Matrimonio.com sono la redattrice di Idee Nozze: da oggi farò parte della Community e, per quanto mi sia possibile, vi cercherò di... Visualizza altro
Ciao! Sono Gaia e su Matrimonio.com sono la redattrice di Idee Nozze: da oggi farò parte della Community e, per quanto mi sia possibile, vi cercherò di aiutare e consigliare al meglio!!!
- Sposo TOP
- 80.473 Punti
Felicemente sposati 🎉
0 0000
Ciao donzelle, volevo condividere con voi queste foto delle nuove collezioni di Domo Adami Questo è solo un assaggio!
Ciao tesore! Ecco il peggio ed il meglio di una selezione di vestiti da sposa dell'alta moda per questa primavera-estate! E voi? Qual è la vostra classifica? 1) ALEXIS MABILLE 2) ALEXIS MABILLE 3)...
Ciao carissime! Da ieri c'era un bug in corso relativo alla modifica della foto di profilo. Ora per cambiarla non c'è nessun problema! Un abbraccio!
Ciao donzelle, riprendendo il topic di Annaku, ho pensato di aprirne una serie con le foto di matrimonio dei vari decenni. In questo modo oltre a scoprire com'erano, possiamo anche prendere qualche...
Ciao donzelle, Cosa ne dite di un matrimonio così scintillante? Chi ci ha pensato?
Continuiamo con le idee per un matrimonio d'autunno! È il momento delle torte! Quali di queste scegliereste voi? - TORTA NUMERO 1 - TORTA NUMERO 2 - TORTA NUMERO 3 - TORTA NUMERO 4 - TORTA NUMERO 5 ...
E come per le spose in giallo, pensavo di aprire questo topic per le spose in fucisa, in modo che vi possiate scambiare idee, consigli e immagini! Dove sono le spose in fucsia?
Buongiorno donzelle! Apro questo topic in modo tale da conoscerci meglio! Ormai il 2013 è alle porte! A che punto siete con i preparativi? Comincio io con le presentazioni: sono Gaia,...
Eccovi qualche idea per dei centrotavola mongolfiera. Che ne dite?
Ciao donzelle, quale colore avete scelto come filo conduttore? Ecco 5 proposte! Aspettiamo anche le vostre! 1) MATRIMONIO VERDE 2) MATRIMONIO CORALLO 3) MATRIMONIO PRUGNA 4) MATRIMONIO GIALLO 5)...
Buongiorno donzelle! Apro questo topic in modo tale da conoscerci meglio! Ormai il 2013 è alle porte! A che punto siete con i preparativi? Comincio io con le presentazioni: sono Gaia,...
Vi lascio qualche immagine della collezione Cymbeline 2013!
Ciao donzelle, visto che non si possono inserire foto, utilizziamo solo le parole... continuiamo con i sondaggi! INVITERETE I VOSTRI COLLEGHI DI LAVORO? E I CAPI?
Qualcuna di voi vuole organizzare un matrimonio "dark"?!? Ecco qualche idea! TIRATENE FUORI ANCHE VOI!
Siete a -100?????????!!!!!!!!!! Come vi sentite? Raccontateci le vostre emozioni e cosa vi manca : )))
Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio: come vestirete i vostri paggetti e damigelle?
Originali, esagerati, simpatici... Quali aggettivi dareste ad ognuno di questi bouquet?
Ciao tesoreeeeeeeeeeeee! Ho una bellissima novità da annunciarvi!!! È appena stato indetto un altro nuovo concorso, po' diverso dal sorteggio di 3000 euro, creativo, che permette di conoscerci meglio...
Guardate le decorazioni di queste nozze con tema Marocco. Cosa ne pensate?
Non è graziosissima?!? Buongiorno!
Apro questo topic perché credo che sia utile per molte di voi! : ))) Pensavo che sarebbe carino se mostraste o ci raccontaste cosa avete fatto con il fai da te fino adesso e come lo avete realizzato....
Buongiorno sposine calabrotte , apro questo topic per fare in modo che ci conosciamo! Come vanno i preparativi per il prossimo anno? Ormai manca poco al 2013! Comincio io con le presentazioni: sono...
Buongiorno donzelline abruzzesi, apro questo topic per fare in modo che ci conosciamo! Come vanno i preparativi per il prossimo anno? Ormai il 2013 è alle porte! Comincio io con le presentazioni: sono...
Ciao tesore! Mancano poco piu di 30 minuti per la sfilata in diretta che segna l'apertura della Barcelona Bridal Week! Comincia Rosa Clará con l'anteprima 2015! Non serve essere a Barcellona per...
Ciao donzelle, visto che siete delle creative nate, perché non cominciate a mostrarci le foto di quello che state facendo per il matrimonio! Così prendiamo spunto un po' tutte quante ; )
Invece delle classiche scarpe da sposa, avete mai pensato agli stivaletti? Ecco qualche consiglio: - Lo stivaletto allacciato con nastri di raso è decisamente sexy e "candido" allo stesso tempo, da...
Quando le ho viste mi hanno fatto pensare: WOW!!! Solo per voi, eccole qua! 1) RACCOLTO SOFISTICATO 2) RACCOLTO SPOSA MORBIDO 3) RACCOLTO ALTO 4) RACCOLTO MORBIDO 5) RACCOLTO LATERALE Votate il...
Ciao bellezze, oggi sono 10 le ideuzze che volevo proporvi per delle foto delle fedi un po' diverse dal solito! Qual è la vostra preferita? NUM. 1 NUM. 2 NUM. 3 NUM. 4 NUM. 5 NUM. 6 NUM. 7 NUM. 8 NUM....
Ciao donzelle, continuiamo sulle riflessioni sul matrimonio, i figli, il concetto di famiglia... Voi e il vostro fm o m. quando avete cominciato a percepirvi come una famiglia? Come avete notato...
Ciao tesore, ancora mezz'ora e poi finalmente iniziano queste mini vacanze di Pasqua! 4 giorni in cui staccare un po', all'insegna di amore, famiglia, amicizia, viaggi, buona cucina, relax... Natale...
Ciao donzelle, chi di voi sarà o è stata una sposa vintage? Per chi deve ancora arrivare all'altare, ecco qualche immagine per una pettinatura vintage! LOOK 1 LOOK 2 -) LOOK 3 Qual è la vostra? Altre...
Ciao donzelle/i, perché non raccogliamo le foto che ci piacciono di + o che ci hanno colpito per un raccolto sposa? Comincio con 5! -) RACCOLTO NUM.1 -) RACCOLTO NUM.2 -) RACCOLTO NUM.3 -) RACCOLTO...
Fotografi garanzie ANFM