Udine, Udine · Da Aprile 2010
Ciao! Sono Gaia e su Matrimonio.com sono la redattrice di Idee Nozze: da oggi farò parte della Community e, per quanto mi sia possibile, vi cercherò di... Visualizza altro
Ciao! Sono Gaia e su Matrimonio.com sono la redattrice di Idee Nozze: da oggi farò parte della Community e, per quanto mi sia possibile, vi cercherò di aiutare e consigliare al meglio!!!
- Sposo TOP
- 80.473 Punti
Felicemente sposati 🎉
0 0000
Buongiorno a tutte! In questa giornata a dir poco piovosa mi vengono in mente argomenti di cui parlare... Ora ho pensato di chiedervi di raccontare in questo topic la vostra esperienza al corso...
Riprendendo il topic sul vostro primo incontro, sul destino o il caso, voi pensate che esista l'anima gemella, l'altra metà della mela? Avete mai pensato di averla trovata e poi avete scoperto di...
Avete pensato alle sedie di ricevimento? Sembra di no, ma servono molto a infondere lo stile al matrimonio Ecco una breve guida! * Sedie classiche ed eleganti. In generale quasi tutti i ristoranti e...
Vedo sempre più donzelle nuove qua sul forum e le vostre storie d'amore spesso sembrano un film! Sono sicura che qua sul forum ci sono spose con storie d'amore incredibili! Come avete conosciuto il...
A.A.A cercasi le spose di maggio 2013! Benvenute donzelle! Questo è il posto giusto per presentarsi e per raccontarci un po' dei vostri preparativi di nozze!
Ciao donzelle, si sa che l'amore è bello, litigarello, romantico, supera le correnti gravitazionali... ... però, nel quotidiano, ogni giorno, quali sono le difficoltà di voi giovani (o meno giovani)...
Ciao donzelle, cercate un boquet semplice e delicato allo stesso tempo? Ecco le mie 3 proposte! Aspetto le vostre!
Ciao donzelle, porterete molti accessori il giorno delle nozze? Quali? Di che grandezza? Insomma, siete delle spose lampadario, giusto mezzo o acqua e sapone?!?
Che vi sembra donzelle di questa maniera originale di collocare il velo?
Che caratteristiche ha l'abito da sposa che trovate di cattivo gusto e che non mettereste mai?
Ancora dalla Barcelona Bridal Week, l'anteprima 2014 di YolanCris! A voi la parola!
Ciao donzelle, so che la scelta può essere ardua, ma, tra tutti i gesti complici che avete insieme al vostro lui, qual è quello di cui non fareste mai a meno e che riesce a rallegrare anche la...
Ciao donzelle, domani io lavoro, ma voi che farete? Fate festa, restate a casa, fate ponte? Già mi vedo domani: fatti una domanda e datti una risposta!
Ciao donzelle, vi siete trovare ad imbiancare casa? Come vi siete divisi i compiti?
Ciao donzelle, ecco la domanda bruciapelo del giorno! Avete fin da piccole sognato di sposarvi? In caso contrario, come siete giunte a questa decisione?
Come ben sapete, in questi giorni stiamo seguendo la Barcelona Bridal Week. Alcuni modelli che sfilano sono decisamente eccentrici ed originali. Voi cosa ne pensate dei modelli che sfilano nelle...
Come avete capito: questa sarà la mia location?
Buongiorno donzelle! Apro questo topic in modo tale da conoscerci meglio! Ormai il 2013 è alle porte! A che punto siete con i preparativi? Comincio io con le presentazioni: sono Gaia,...
Ciao donzelle, ho trovato quest'immagine dove si raccolgono i vari tipi di fiori. Quali fiori saranno i protagonisti del vostro bouquet?
Buongiorno donzelle, finalmente vi annuncio che è online "La mia ispirazione" sulla pagina di profilo. Se entrate sulla vostra pagina di profilo potrete indicare STILE, COLORE E STAGIONE delle vostre...
YolanCris Rosa Clará Jesus Peiró Inmaculada García Victorio & Lucchino Miquel Suay Che ne pensate?
Ciao donzelle, la prima foto mi ha ispirato per l'apertura di questo topic! Inserirete qualche dettaglio o qualche accessorio tra i capelli il giorno del matrimonio? -) Look 1 2) LOOK 2 3) LOOK 3 -)...
Ciao donzelle, da matrimonio.com stiamo assistendo alla Barcelona Bridal Week, che si sta svolgendo a Barcellona dal 30 aprile. Fino al 5 maggio assistiremo alle novità sulla moda nuziale del 2014!...
Ciao donzelle, leggendo cosa sta architettando Perla ho pensato di aprire questo topic! State pensando di fare qualche sorpresa al vostro fm per il giorno del matrimonio? Raccontateci i vostri piani! ...
Ciao! Paola di Reggio Calabria vuole organizzare probabilmente un matrimonio in fucsia e bianco. Qualche idea da suggerirle?
Ciao donzelle, pensate a qualsiasi giorno lavorativo della settimana, in cui arrivate a casa stanche e la cena è ancora da preparare, ma l'occhio cede e il divano chiama! Cosa c'è di più bello, al...
Ciao donzelle, ci sono dei fotomontaggi che non sembrano neanche tali (frutto di ottimi professionisti del settore) tipo questo: Voi che ne pensate del fotomontaggio?
Chi ha preso l'iniziativa per fare il grande passo?
A voi la parola!
Ho visto quest'immagine e mi ha colpito. È un raccolto un po' diverso dal solito, che trovo estremamente fine. Il dettaglio può essere sostituito anche da dei punti luce, ciò che mi è più piaciuto è...
Ciao donzelle, volevo augurarvi buon 1 maggio, augurandoci che i prossimi 1 maggio siano la festa dei lavoratori che lavorano... Avete fatto qualche programma per domani? Un abbraccione!
Fotografi garanzie ANFM