Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposo TOP 0000 Udine

Casualità o destino?

Gaia , il 8 Maggio 2013 alle 12:50 Pubblicato in Matrimonio.com 0 15

Vedo sempre più donzelle nuove qua sul forum e le vostre storie d'amore spesso sembrano un film!

Sono sicura che qua sul forum ci sono spose con storie d'amore incredibili!Smiley heart

Come avete conosciuto il vostro futuro marito? Casualità o destino?

Amore

15 Risposte

Ultime attività da Pimpa, il 8 Maggio 2013 alle 20:04
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Destino e casualità al tempo stesso. Ci siamo conosciuti in ambulanza, dove facciamo volontariato entrambi e lì è moooooolto facile che nascano delle coppie, ce ne sono tantissime, quindi non è stato un incontro strano il nostro MA siamo in turni diversi e lui è entrato quattro anni dopo di me, quindi avevamo poche occasioni di vederci. Solo che lui ha fatto il corso di pronto soccorso con la mia migliore amica, entrata anche lei quattro anni dopo e dato che spesso uscivano tutti in gruppo dopo le lezioni io tante volte mi aggregavo a loro e l'ho conosciuto e già qui il destino ci ha messo la zampetta. Poi un giorno, il 2 giugno 2007, a un servizio con l'ambulanza allo stadio di San Siro ci hanno messo in equipaggio insieme e lì ho iniziato a capire che mi piaceva davvero. E il 13 agosto ci siamo messi insieme. Perciò sì, forse ci saremmo conosciuti e innamorati lo stesso, ma il destino ha aiutato!Smiley heart

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Agosto 2013 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per me è destino....io e il mio fm abitiamo nello stesso paese ma avendo 6 anni di differenza non ci siamo mai visti troppo e assolutamente mai presentati, soprattutto perché per tre anni lui si è trasferito a Cuneo città per studiare infermieristica e in quel periodo aveva una ragazza e io un ragazzo e quindi niente...poi finita l'università (ad aprile del 2009) ritorna nel nostro paese e trova lavoro nella casa di riposo del mio paese appunto dove, dulcis in fundo, lavorava mia mamma....proprio nel mese di aprile lui si lascia con la sua ex ragazza e io con il mio ex (entrambe le storie finiscono molto male) e poche settimane dopo mia mamma mi chiese se potessi portarle le chiavi di casa che le aveva dimenticate e io decisi di andare, anche se per me era davvero un periodo brutto e non avevo assolutamente voglia di uscire. Arrivata da mia mamma, le consegno le chiavi e mi fermo a chiacchierare un po' con gli anziani...tutto ad un tratto esce lui in tutta la sua bellezza e mia mamma mi fa "Elisa vieni che ti presento il nostro bell'infermiere!!" e così ci siamo conosciuti...la sera vidi che mi aveva già chiesto l'amicizia su facebook e da li iniziarono i nostri numerosissimi incontri pieni di chiacchierate e dolcezza. Però purtroppo io non ero ancora pronta per una nuova relazione, avevo paura di stare di nuovo male, lo amavo ma ero terrorizzata, non volevo provare di nuovo quelle brutte sensazioni...e allora restammo amici per 4 mesi, solo amici, le nostre anime si amavano ma io avevo paura...ma poi capii che senza di lui non sarei più riuscita a vivere e da quel momento non ci siamo mai più lasciati, ci vediamo tutti i gioni e ci amiamo sempre di più e soprattutto tra 80 giorni ci sposiamo!!! Smiley ring

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2015 Napoli
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ke belle storie ragazze, io invece l'ho conosciuto su internet..mi iscrissi in una chat ke mi aveva suggerito una mia amica. .ma non volevo incontrare nessuno perché da poco era finita una storia..ma proprio quella sera ho "acchiappato"lui..stiamo insieme da 3anni e tra 2ci sposiamo ..
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me destino. Ci siamo conosciuti grazie a un incontro combinato da una mia amica, che l'aveva conosciuto e pensava potesse piacermi. Siamo usciti insieme due volte, non ci siamo piaciuti per niente, io lo trovavo noioso e in più mi interessava un'altra persona, per un anno non ci siamo nè visti, nè sentiti. 12 mesi dopo, dopo l'ennesima delusione, avevo voglia di un'uscita senza impegno, solo per divertirmi (il mio fidanzato, devo ammetterlo, è proprio un bel tipo Smiley winking ), così l'ho chiamato e....eccoci qui!

Era destino...Smiley winking

• Rispondi
  • Mèla
    Sposa VIP Ottobre 2013 Lucca
    Mèla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siete pronti??? C 'è da ridere eh! Smiley xd

Esco con un'amica, appuntamento in Chiesa. La vedo parlare con lui. Ci presentiamo, esce il discorso che lui lavora in alta toscana, e la mia amica compieva gli anni di li a poco! Si decide di andarlo a festeggiare da lui, si unisce un altro amico di lei da anni anche lui in toscana per lavoro! In toscana Mi innamoro all'istante di questo secondo ragazzo. Nasce una piccola storia, e il mio fm neanche mi piace molto, ero troppo presa da questo amore improvviso!
    Passano i mesi, non lo vedo mai più, nel frattempo mi lascio con l'altro, ci sto male parecchio, un mio carissimo amico cerca di tirarmi su il morale "costringendomi" ad uscire con il suo gruppo di amici! Andiamo in disco, e rincontro il mio fm! Nasce un discorso complesso, ed io mezza ubriaca lo ammonisco dicendo "tu non puoi parlare che sei brutto!"... Ancora oggi non ricordo di aver detto niente di simile Smiley xd
    Lì finisce e lui decide che non vuole mai piu incontrare una donna in vita sua! Smiley xd
    Settimana successiva, stessa cosa. Disco, ci incontriamo, si chiacchiera senza astio, si bevono shottini, si balla insieme e tac! Lui mi cade in mezzo alla sala con i legamenti del ginocchio distrutti! Senza alcuna ragione! Solo che nel caos io sono convintissima di essere colpevole, gli resto accanto, chiacchieriamo tutta la sera, ci scambiamo i numeri per incontrarci con gli altri il giorno dopo (ancora non si sapeva cosa avesse)! La sera dopo si esce insieme agli altri. Ma lui soffre, quindi va al PS e scopre la verita! Ancora più in colpa, salgo ad Ariccia a cercare l'ospedale da sola, e quando mi vede perde talmente tanto la testa che i suoi genitori, seduti a fargli compagnia, si liquidano all'istante per lasciare loro figlio solo con me! Da lì non ci siamo più lasciati!
    E tra 170 giorni e 10 ore ci sposiamo Smiley heart
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Maggio 2014 Asti
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Meraviglioso che bella storia......

• Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Destino... Io quella sera non volevo uscire ma la mia migliore amica mi obbligò... A lui avevano cancellato il volo per Bari causa neve e a Pisa non nevica quasi mai!!! Lui raggiunge i suoi amici al pub.. Io e la mia amica eravamo lì.... Smiley heart

• Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2013 Hessen
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La mia e´ una storia buffa.
    Erano c.ca 3 anni che mi frequentavo con un ragazzo - che chiameremo Y - che pero´ non voleva impegnarsi seriamente (o per lo meno non con me).

Lui era appassionato di musica Metal come me, e cantava in un gruppo.

Un giorno vengo a sapere che hanno rimpiazzato la cantante con una nuova ragazza - che chiameremo X.

Subito mi sono allarmata perche´ vedendo le foto, X sembrava proprio il tipo di Y... "Non ti preoccupare, X ha il ragazzo" mi dicono gli amici.
    Ok, non mi preoccupo.

Guarda caso dopo un paio di settimane in cui X eY si comportavano in modo strano, X lascia il suo ragazzo... e si mette con Y!!

Tristezza infinita...

Passa capodanno, un'amica mi chiama e mi dice: "Vuoi cantare nel mio nuovo gruppo? abbiamo gia´ tutti i componenti, anche la voce maschile!" e chi sarebbe? " L'ex di X..."

Oddio penso io, ti immagini se ci piacciamo e ci mettiamo insieme pure noi?

Ecco. Appunto.
    Ed eccoci qui Smiley smile

• Rispondi
  • S
    Esperta Aprile 2013 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi casualità...frequentavamo la stessa università da due anni, ma ad un certo punto abbiamo cominciato a studiare insieme e da cosa nasce cosa...ho mollato il mio ex per mettermi con lui e dopo due anni fatti un pò di gelosie, ora siamo sempre insieme e stiamo male se non siamo insieme...:-) Sono già 5 anni di fidanzamento e due settimane e mezzo di matrimonio!!!

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Aprile 2026 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io credo che cia sia stato un 50% di casualità e un 50% di destino Smiley laugh sarebbe impossibile sennò capire come sia potuto accadere, di ritrovarsi nello stesso momento in una chat con milioni di persone, e avere entrambi la curiosità di sciversi a vicenda quando c'era la scelta fra molti.

• Rispondi
  • F
    Sposa Master Settembre 2013 Alessandria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Destino&casualità....una sera mi ha vista a ballare ed è rimasto folgorato!!! suo fratello conoscendomi gli ha detto dove lavoravo e lo ha accompagnato al negozio alcune volte (io non lo consideravo, ero troppo incasinata con un altra storia)..poi ci siamo persi di vista ma chiedevo informazioni (lui altrettanto) ad un amico comune, finchè non mi ha invitata ad andare nella palestra che frequentava, mi ha dato la sua tessera così potevo frequentare gratis ma non l'ho mai usata e lui era inviperito perchè non lo consideravo....

Si è fatto coraggio, è tornato in negozio e mi ha invitata ad uscire in compagnia con i suoi amici e da abbiamo inziato a scriverci centinaia di sms al giorno, poi un altro invito, sempre in compagnia e il nostro primo meraviglioso, lunghissimo bacio....non ci siamo più lasciati.....chi lo avrebbe mai detto!!!!!!!! La realtà è che mi è sempre piaciuto ma non volevo più fidarmi di nessuno perchè avevo sofferto troppo e lui è un dono dal cielo Smiley heart Smiley heart

• Rispondi
  • Antonia
    Sposa VIP Settembre 2013 Cosenza
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Destino...ci siamo conosciuti anni fa tramite amici mi ha chiesto l'amicizia su fb, ma poi nulla non l'ho più visto e nè abbiamo mai parlato..lui viveva a Milano, un anno fa commento così per gioco una sua foto simpatica su fb ... da lì abbiamo cominciato a chiacchierare e non ci siamo più lasciati, nel frattempo ha cambiato ruolo ed è tornato qui nella ns città...io credo che qualcuno da lassù me l'abbia mandato xchè è ricomparso nella mia vita in un periodo un po' triste e mi ha ridato la voglia di vivere Smiley heart

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2013 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per me è destino. Se non avessi conosciuto e frequentato il suo amico non avrei conosciuto lui. E poi c'è un altro avvenimento (purtroppo non molto felice) che se non fosse accaduto probabilmente non si sarebbe fidanzato con una data persona e non saremmo usciti in quattro (lui con la fidanzata dell'epoca e io con il suo amico).

Quindi si, destino. Smiley laugh

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2013 Sondrio
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Destino.. doveva fare il controllo ai denti da due mesi!! Per fortuna è venuto in studio il mese di luglio.. due mesi prima era ancora incasinato con una storia assurda! Sen fosse venuto a maggio, non si sarebbe neanche accorto di meSmiley heart

• Rispondi
  • Mena
    Sposa Master Settembre 2013 Monza e Brianza
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Destino..Smiley heart .se quel giorno la mia professoressa di italiano nn si sarebbe ammalata e nn fosse arrivata la supplenza di informatica....che ci avrebbe portati nella sala telematica...noi...forse..nn ci saremo mai incontrati!!:Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione