Udine, Udine · Da Aprile 2010
Ciao! Sono Gaia e su Matrimonio.com sono la redattrice di Idee Nozze: da oggi farò parte della Community e, per quanto mi sia possibile, vi cercherò di... Visualizza altro
Ciao! Sono Gaia e su Matrimonio.com sono la redattrice di Idee Nozze: da oggi farò parte della Community e, per quanto mi sia possibile, vi cercherò di aiutare e consigliare al meglio!!!
- Sposo TOP
- 80.473 Punti
Felicemente sposati 🎉
0 0000
Raccogliamo le idee!
Ciao donzelle, impazza il pizzo! Ci avete pensato per il fil rouge? Siete pronte per fare qualcosa con le vostre mani?
La scelta tra questi due modelli di Sarah Janks è stata ardua, quindi ve li lascio entrambi! Votate il vostro preferito e mostrateci il vostro abito da sposa del giorno!
Questo sarà il vestito da sposa di Eleonora al 99%. All'inizio voleva avere un bouquet da sposa con girasoli, però ora, con questo vestito, non crede stiano bene ed è indecisa....
Come utilizzarli? Regalarli agli invitati il giorno delle nozze, al buffet precedente o posteriori al matrimonio, ad una cena in cui annunciate il matrimonio, ai colleghi di lavoro... Si tratta di...
Ciao donzelle, ecco il mio vestito da sposa del giorno: Atelier Diagonal, modello Fabiana E il vostro?
BOUQUET 1 BOUQUET 2 BOUQUET 3 BOUQUET 4 BOUQUET 5 BOUQUET 6 BOUQUET 7 BOUQUET 8 BOUQUET 9 BOUQUET 10 Votate il vostro e apportate le vostre idee!
Siete state abbagliate da lui appena conosciuto o l'interesse è sorto pian piano? Cupido ha scoccato una freccia appena incrociati gli sguardi o era in ferie?!? Insomma, sì o no al colpo di fulmine...
Ciao donzelle, leggendo questo topic mi è venuto in mente questo nuovo dibattito! Facciamo un elenco degli imprevisti che sono sorti durante i preparativi! Sono certa che ne avrete un sacco da...
Ieri qualcuna di voi mi parlava delle margherite come tema centrale delle nozze. Ed ecco che ho scritto un articoletto!...
Ciao donzelle, quali sensazioni vi provoca vedere quest'immagine?!?
Ciao donzelle, avete pensato a qualche accessorio non tradizionale per il vostro look da sposa? Guardando i modelli della nuova collezione Acquachiara 2013, vi propongo 3 idee! Che ne dite? -) LOOK 1...
Buono sì... MA ANCHE BELLO? Quanto conta la presentazione del dessert?
Ciao donzelle, prendendo spunto da questo topic su quando ci si sente una famiglia, continuo e approfondisco il dibattito. Qual è la vostra opinione in merito al famoso concetto della famiglia Mulino...
Ciao donzelle, volevo aprire questo topic per la nostra Marly, che domani corona il suo sogno! In questi mesi è stata con noi da futura sposa ed è stata un grandissimo aiuto per tante donzelle!...
A voi la parola!
Donzelle, vi siete chieste se porterete o dove lascerete degli accessori di cui di solito non si fa mai a meno, tipo l'orologio, il cellulare, il portafoglio... Li porterete con voi in qualche modo?...
A voi la parola!
Donzelle, ho visto questo vestito di YolanCris e ho pensato "ideale per un matrimonio in spiaggia un po' alternativo". A voi la parola!
Ciao donzelle, questo topic è per chi di voi oggi (o durante qualche giorno di festa) resta a casa tranquilla, dilettandosi a cucinare! Qual è il piatto che preferite o siete solite cucinare in una...
Ciao donzelle, avete avuto delle crisi prima del matrimonio? Come le avete risolte? Come si superano le crisi?
Ciao donzelle, quale motivo vi ha spinto a scegliere "quella destinazione" e non un'altra?
LOOK 1 LOOK 2 LOOK 3 A voi la parola!
Ricollegandomi a questo topic, vi lascio 10 idee per la presentazione del dessert! - NUMERO 1 - NUMERO 2 - NUMERO 3 - NUMERO 4 - NUMERO 5 - NUMERO 6 - NUMERO 7 - NUMERO 8 - NUMERO 9 - NUMERO 10 A voi...
DETTAGLIO DI NOZZE 1 DETTAGLIO DI NOZZE 2 DETTAGLIO DI NOZZE 3 DETTAGLIO DI NOZZE 4 DETTAGLIO DI NOZZE 5 DETTAGLIO DI NOZZE 6 DETTAGLIO DI NOZZE 7 DETTAGLIO DI NOZZE 8 DETTAGLIO DI NOZZE 9 DETTAGLIO...
Guardate cosa ho trovato qua, in merito a torte nuziali...
Ciao donzelle, qual è la canzone che vi ricorda l'inizio della vostra storia? Perché? È anche così per il vostro fm o lui identifica questo periodo con un'altra canzone?
Ciao donzelle, volevo augurarvi Felice Sant Jordi! E voi ovviamente vi chiederete cos'è! Non so se lo sapete, ma gli uffici di matrimonio.com sono a Barcellona, per cui io vi scrivo ogni giorno dalla...
Ciao donzelle, poco tempo fa ho sentito che Salma Hayec usava una collana attorno allo chignon, per dare luce al viso. Oggi ho trovato degli esempi perfetti per spose! Vi piace quest'idea low cost, ma...
Riprendendo il topic sulle donne che non vogliono figli, ora la questione si fa maggiormente delicata: e se è uno dei due della coppia a non volere un figlio?
Ciao donzelle, quando arrivano i 30, la società in qualche modo suggerisce alle donne che è il momento di fare figli. Se a 24 la domanda di rito è "quando ti laurei", a 30 diventa "quando ti sposi"...
Naomi Neoh 2013
Fotografi garanzie ANFM