COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Gina
Gina

Bari, Bari · Da Dicembre 2018

SONO ESAURITAAAAAA

Felicemente sposati 🎉

28 Maggio 2021

113giorni 9hh

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Gina
pi e ci siamo sposati !❤️
Gina in Neo-spose, Il 31 Maggio 2021 alle 12:11

E alla fine ci siamo sposati! è stato bellissimo, diverso, sentito ed emozionante. Abbiamo avuto critiche e complimenti, disagi e cambiamenti dell'ultimo minuto ma è stato bellissimo.Non rimandate...

Lory, lunedì 31-Mag-21 19 791
Gina
Ma quanto ci costa questo rito religioso?!?!?!
Gina in Cerimonia nuziale, Il 11 Aprile 2021 alle 15:10

Buongiorno a tutte, oggi voglio affrontare un argomento diverso con voi: i costi del rito religioso! Sono di Bari e giovedì sono stata in curia per completare la documentazione richiesta, vado lì e...

Gina, lunedì 12-Apr-21 38 483
Gina
Argomento: Fotografo!
Gina in Ricevimento di nozze, Il 29 Gennaio 2021 alle 15:43

Ciao a tutte, vorrei porvi un quesito. Il mio fotografo per il matrimonio è una mia cara amica, che mi ha proposto di proiettare un breve video del matrimonio svolto fino a qualche ora prima, in sala....

Natalia, lunedì 1-Feb-21 15 217
Gina
Spose 2020 villa Ciardi Bisceglie
Gina in Ricevimento di nozze, Il 29 Aprile 2020 alle 20:04

Buonasera a tutte, come va? Io sono in balia dei dubbi. Il matrimonio è ancora lontano ma non so davvero come comportarmi. Voi come la state gestendo? Sopratutto per quanto riguarda la sala, come...

Marianna, mercoledì 29-Apr-20 5 90
Gina
la Siragusa, recensioni sincere e non di parte
Gina in Nozze Puglia, Il 27 Settembre 2019 alle 12:38

Buongiorno a tutte, vorrei chiedervi, per chi ci è stato, delle recensioni sincere e il più possibile minuziose, sul pranzo della Siragusa, il posto è bellissimo e l'abbondanza del pranzo dipende...

Viviana, venerdì 27-Set-19 3 43