Bari, Bari · Da Dicembre 2018
SONO ESAURITAAAAAA
- Sposo Abituale
- 661 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1759 giorni fa
Ragazzi SPOSATEVI. Sposatevi ugualmente. Nonostante le restrizioni, nonostante le incertezze, nonostante le difficoltà. Nonostante i sogni che sembrano sbriciolarsi giorno dopo giorno. Nonostante vi sembri che non possa esistere un matrimonio diverso...
Ho partecipato al post di Alessia
1759 giorni fa
Ho creato un post
1782 giorni faE alla fine ci siamo sposati! è stato bellissimo, diverso, sentito ed emozionante. Abbiamo avuto critiche e complimenti, disagi e cambiamenti dell'ultimo minuto ma è stato bellissimo.Non rimandate più, con green pass, senza, con tamponi, con parenti...
Ho caricato una foto nel post di Maria
1782 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
1782 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1801 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1804 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnato questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Serena
1807 giorni fa
Ho partecipato al post di Gilda
1814 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1816 giorni faCome saranno le vostre bomboniere?
1816 giorni favoi ne avete già parlato? Avete fatto la vostra scelta? Non è sempre facile scegliere e magari i vostri commenti riguardanti la scelta espressa potranno essere d'aiuto agli sposi che ancora non hanno deciso
Ho partecipato al post di Elisa
1816 giorni fa
Ho partecipato al post di Milena
1816 giorni fa
1816 giorni faA chi avete affidato l'organizzazione del vostro matrimonio?
1816 giorni faParliamo di spese! Secondo il galateo delle nozze è il padre della sposa a dover occuparsi del pagamento dell’abito bianco: nel vostro caso, chi sarà?
Fotografi garanzie ANFM