Bari, Bari · Da Dicembre 2018
SONO ESAURITAAAAAA
- Sposo Abituale
- 661 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1783 giorni faE alla fine ci siamo sposati! è stato bellissimo, diverso, sentito ed emozionante. Abbiamo avuto critiche e complimenti, disagi e cambiamenti dell'ultimo minuto ma è stato bellissimo.Non rimandate più, con green pass, senza, con tamponi, con parenti...
Ho creato un post
1832 giorni faBuongiorno a tutte, oggi voglio affrontare un argomento diverso con voi: i costi del rito religioso! Sono di Bari e giovedì sono stata in curia per completare la documentazione richiesta, vado lì e porto tutto quello che mi aveva dato il parroco;...
Ho creato un post
1904 giorni faCiao a tutte, vorrei porvi un quesito. Il mio fotografo per il matrimonio è una mia cara amica, che mi ha proposto di proiettare un breve video del matrimonio svolto fino a qualche ora prima, in sala. A me questa idea non entusiasma molto, vorrei...
Ho creato un post
2179 giorni faBuonasera a tutte, come va? Io sono in balia dei dubbi. Il matrimonio è ancora lontano ma non so davvero come comportarmi. Voi come la state gestendo? Sopratutto per quanto riguarda la sala, come avete gestito la cosa con la sala.? Grazie mille per...
Ho creato un post
2395 giorni faBuongiorno a tutte, vorrei chiedervi, per chi ci è stato, delle recensioni sincere e il più possibile minuziose, sul pranzo della Siragusa, il posto è bellissimo e l'abbondanza del pranzo dipende naturalmente dal prezzo pattuito, ma per vie generali...
Fotografi garanzie ANFM