Bari, Bari · Da Dicembre 2018
SONO ESAURITAAAAAA
- Sposo Abituale
- 661 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2021
E alla fine ci siamo sposati! è stato bellissimo, diverso, sentito ed emozionante. Abbiamo avuto critiche e complimenti, disagi e cambiamenti dell'ultimo minuto ma è stato bellissimo.Non rimandate...
Qualche coppia di sposi fine maggio è rimasta o avete rimandato tutti?
Sposine di Maggio siete pronte? Io -9 sono agitatissima 🤣😱. 🤩🤩🤩
Buongiorno 😉 ormai siamo a 40 giorni dal matrimonio ed abbiamo deciso che a prescindere dalla festa ci sposiamo il 16.06,perché come ho già detto in altri post possono toglierci la possibilità di...
Ciao brides! Ho un quesito da porvi: la mia amica d'infanzia, nonché damigella d'onore, abita in Lombardia, dovrebbe scendere in Calabria, o meglio avrebbe dovuto scendere, perché mi ha detto già mesi...
Ragazze linciatemi pure ma come si fa mettere come proposta per la ripartenza il greenpass?? Io non ne posso più (sposa del 21/05)! Nei cinema e teatri 500 persone a un metro di distanza senza...
Ciao ragazze, non c’è più tempo! Che ansia! 😰 mi sposo il 26 Giugno e calcolando che le partecipazioni ci mettono 10 giorni ad arrivare e poi ci va anche la consegna (e spedizione per le persone più...
Ciao a tutti!!! Questa mattina con il decreto mi sono svegliata ancora più scoraggiata!!! Attualmente il mio matrimonio, ricevimento con cerimonia simbolica, è fissato al 29 maggio per pranzo. Con la...
Ciao a tutte ragazze, il giorno del mio matrimonio sarà mio fratello a farmi da testimone. Mi consigliate qualche bella idea su cosa regalargli ? Orologi importanti ne ha già diversi quindi già lì...
Per quanto cerchi di non pensarci e di concentrarmi sul qui e ora, devo fare i conti con il tempo che passa! Mancano 98 giorni al mio matrimonio eppure sono ferma in tutto, non ho ancora stampato le...
Che ne pensate della dolcissima idea di indossare l'abito da sposa della vostra mamma? 💖 Vi piacerebbe? Votate!
Perché hai scelto ""?
Noi ci siamo conosciuti in una chat 😍
Mi fate vedere le vostre se le avete già acquistate? 😊
Buongiorno a tutte, oggi voglio affrontare un argomento diverso con voi: i costi del rito religioso! Sono di Bari e giovedì sono stata in curia per completare la documentazione richiesta, vado lì e...
Da sempre, dopo aver rimandato il mio matrimonio per ben 2 volte lo scorso anno, sono sempre stato convinto e fiducioso che quest'anno sarà l'anno giusto. Ho sempre scritto topic e commentato altri...
Ciao ragazze io mi sarei dovuta sposare il 30 maggio ma vista la situazione 99% sposteremo a fine luglio! Solo che il mio abito è a maniche lunghe secondo voi sarò ridicola oltre che morta di caldo?😂 ...
Ciao a tutte. Vorrei sapere dalle spose di luglio se avete già stampato e spedito le partecipazioni. Nn so ancora come comportarmi ma i tempi stringono
Ultimo topic da votare e commentare per scoprire secondo il vostro punto di vista cosa è essenziale o superfluo alle nozze! Parliamo del cambio d'abito, tanto per lei come per lui! 👗👔 Per voi è...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo a scoprire cosa è fondamentale o no per le vostre nozze e parliamo ora della confettata! La ritenete essenziale o superflua? Votate e svelateci il perché nei commenti! 💌 *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Avete preparato un tableau per i vostri invitati o non ci avete pensato? Diteci se per voi è essenziale o superfluo! Lasciate i vostri voti e commenti 😊 *** Continua con 👉 La confettata: essenziale o...
Perché hai scelto ""?
È il momento di parlare del tema di nozze! 🤩 Sappiamo per certo che il pack regalo vi è piaciuto! Ma continuiamo a giocare insieme 👇 In molte occasioni abbiamo avuto modo di leggere la vostra opzione:...
Perché hai scelto ""?
Avete scoperto il contenuto del nostro pack regalo? 🎁 Vi è piaciuto? Se anche questo test vi sta piacendo continuiamo con qualche altra domandina su cosa è veramente essenziale o meno per le vostre...
Perché hai scelto ""?
Come sorprenderete i vostri invitati? Un wedding bag potrebbe essere l'idea perfetta! Che ne dite? Per voi sono essenziali o superflue? Commentate per ricevere il nostro pack regalo *** Continua con...
Parliamo di cose che, nelle nozze per ognuno di voi, possono essere essenziali e imprescindibili o superflue e non necessarie. Ecco il quarto topic da commentare obbligatoriamente per ricevere il pack...
Continuate il test e riceverete il fantastico pack regalo 🎁 svelandoci cosa è veramente importante ed essenziale per le vostre nozze! Parliamo ora delle partecipazioni! Le avete fatte o avete...
Commentate i post e riceverete un fantastico pack regalo Ora parliamo di bomboniere per i vostri invitati! Per voi sono essenziali o superflue? Vi leggo nei commenti 😄 *** Continua con 👉 Le...
Questi post contengono un pack di nozze straordinario! 🎁 Volete ottenerlo? Allora rispondete alla prima delle 5 domande: secondo voi le fedi sono un elemento essenziale per le nozze? O potreste farne...
Ragazze ci siete????? Non vi dico come state perché è una domanda priva di senso... Volevo solo sapere se state ancora resistendo come me! Sposa 19 Giugno
Fotografi garanzie ANFM