Seriate, Bergamo · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 290 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2018
30Ciao mammine e future mammine, mi consigliate qualche libro da leggere durante la gravidanza che possano essere d’aiuto durante e dopo?! Grazie a tutte voi
Ragazze mi consigliereste delle pentole e padelle per il piano ad induzione?? Vorrei spendere il meno possibile, non rinunciando però alla qualità..aiutatemiiiii!!
Ragazze scusatemi per la schiettezza della domanda, ma volevo sapere se a voi capita di avere delle perdite acquose, proprio come se fosse acqua..ultimamente mi succede spesso, vorrei capire se è...
Ragazze durante la gravidanza avete bevuto/ state bevendo un’acqua particolare??
Qualcuna di voi ha mai comprato su questo sito??
Ragazze sono quasi al secondo mese e sto soffrendo di mal di schiena che va e viene..secondo voi è normale o è meglio chiamare la ginecologa? Illuminatemi
Ragazze sono a 13+3 e mi sono riempita di cellulite sulle cosce...rimedi?! Consigli?!
Ciao ragazze, stamattina mi sono svegliata con la pancia indolenzita, proprio come se avessi fatto degli addominali ed un po’ mi faceva male anche senza toccarla (adesso non più). Se ci passo la mano...
Ragazze ma a voi i vostri ginecologi vi hanno consigliato degli integratori?! Io prendo solo magnesio e acido folico, ma non so se sia sufficiente 🤔
Ragazze quando avete smesso di assumere progesterone in gravidanza? Come lo avete fatto?? La mia ginecologa dice che smettere l’assunzione provocherà perdite di sangue..a voi è successo?? questa...
Ragazze ma c’è qualcuna di voi che non ha avuto alcun sintomo all’inizio della gravidanza? Io ho solo mal di schiena e seno e pancia gonfi (ma sto assumendo anche il progesterone che so che causa...
Ragazze quante ecografie farete o avete fatto fino al termine?! Io mi sono un po’ persa tra tutte le cose da fare...
Ragazze scusate la brutalità della domanda, ma sono al secondo mese e da oggi sto avvertendo delle “pulsazioni vaginali” (se così si possono definire)..a qualcuna di voi è capitato? Cosa può essere??...
Ragazze sono abituata a girare in bici, ma va bene secondo voi nel primo trimestre??
Ciao ragazze, all’ecografia mi hanno trovato un ematoma subcoriale di 11mm. Non vi dico l’ansia. qualcuna di voi l’ha avuto? Cosa ha fatto? Come si è evoluta la situazione?? Grazie a tutte come...
Ragazze stamattina ho fatto sia il test dell’ovulazione che quello di gravidanza e questi sono i risultati..non capisco come interpretarli..aiutooooo
Ciao ragazze qualcuna di voi ha rubinetti, aste per la doccia e soffioni “nobili”???
Ragazze mi fate vedere come sono i rivestimenti delle vostre cucine?? Siamo in alto mare..
Buongiorno ragazze, ho appena effettuato l’esame alle tube ed è risultato tutto ok. Avevo anche fatto le analisi per i dosaggi ormonali ed anche quelli andavano bene perché attestavano che l...
Ragazze, come sempre ho bisogno dei vostri consigli: come funziona la temperatura basale? In più, su Amazon c’è la vasta scelta di termometri, c’è uno che è migliore di altri?! Ho deciso di...
Ragazze aiutatemi a capire se sto ovula do o meno. La seconda linea si vede, ma è leggerina...
Ragazze scusate se sono così diretta, ma non sto capendo il mio corpo: ieri ho avuto delle perdite trasparenti e stamattina qualche macchiolina rosa. Secondo voi posso ben sperare? Anche se dovrebbe...
Ciao ragazze, ho fatto le analisi del sangue per i dosaggi ormonali al ventottesimo giorno dall’inizio del ciclo.(mi dura in genere 35-36 giorni). Voi sapete a quali valori devo fare riferimento?...
Ciao ragazze, cosa ne pensate della cucina tutta bianca top incluso?? Il lavello sarà in acciaio e il piano a induzione..consigliatemiiiiiii
Boh..una serata un po' triste..sul divano, sola, a guardare la TV...non so perché mi sono messa a fantasticare e a pensare se in questo momento ci fosse stato un bimbo nella nostra vita...sbaglio...
Ragazze quale deve essere lo spessore ottimale del top in okite? L'arredatore mi ha parlato di un top in okite di 2 cm, ma non è troppo sottile??????
Ciao ragazze, come ho scritto nel titolo del post, sto notando che l'assunzione quotidiana di inofert più acido folico mi fa gonfiare. Succede anche a voi? O non lo devo ricondurre a questo il mio...
Ragazze ho bisogno di voi!! Sarà lo stress, ma ho un gran prurito al cuoio capelluto e mi si formano delle chiazze rosse (talvolta esce del sangue!). Avete il mio stesso problema?? Cosa usate?? Io ho...
Ciao ragazze, Qualcuna di voi ha scelto questo tipo di pavimento?!Pro e contro??Grazie
Ciao ragazze, È stato consigliato al mio fm di fare lo spermiogramma perché sono ormai due anni che ci proviamo e ancora non abbiamo beccato la cicogna.Avete consigli? Posso prenotare l'esame in un...
Fotografi garanzie ANFM