Silanus, Nuoro · Da Agosto 2018
- Sposa Precisa
- 750 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2022
Ecco alcune foto del nostro giorno... È stato tutto come lo volevamo! Lo stile boho chic ci rispecchiava alla perfezione, e agli invitati è piaciuto molto il mio amato abito Rosa Clarà (e il...
Buongiorno a tutte/I! Sto pensando all'allestimento per il lancio del riso dopo la cerimonia... metterò dei cestini da pic nic con dentro i conetti per il riso, ma i conetti non basteranno per tutti 😅...
Ciao a tutti/e! Anch'io come tanti/e di voi penso che farò la lotteria degli sposi 😂 mi date qualche suggerimento su qualche premio? Niente di materiale, mi piacerebbe qualcosa di divertente da fare...
Ieri abbiamo ritirato le fedi 😍 Le abbiamo scelte diverse perché, per come ci stavano addosso, ci piacevano modelli diversi, qualcuno ci ha bocciato l'idea ma a noi piacciono molto 😄
Buongiorno, sapete se in Toscana ci sono negozi che affittano completi da uomo? 😁
Ciao! Mi sapreste consigliare qualche brano da usare per la cerimonia, a parte quelli classici già noti? In particolare, brani che siano comunque adatti a una cerimonia in chiesa, ma non le solite...
Ciao a tutti/e, sapete se esiste su internet un pdf modificabile o un "modello" da modificare per fare il libretto messa?
Ciao! Un parere: come conviene spedire le partecipazioni? Imbucandole molto tradizionalmente nella "cassetta delle lettere", col classico francobollo, so che ci metterebbero una vita ad arrivare,...
Buongiorno a tutte/i! Qualcuno mi saprebbe consigliare un'alternativa sostenibile (e che non inquini) al riso da lanciare alla fine della cerimonia? Vorrei evitare di sprecare del cibo. 😊
Fotografi garanzie ANFM