Silanus, Nuoro · Da Agosto 2018
- Sposa Precisa
- 750 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2022
Oggi siamo riusciti a mettere un punto con la fiorista e avere un preventivo indicativo che sarà massimo 1000/1100€, che comprende: Arco con due cascate di foglie verdi/autunnali per la cerimonia...
Ecco qui la nostra auto sposi: in realtà è la macchina nuova di mio papà che l'ha presa a inizio estate. Lui ci accompagnerà in location con questa macchina, io arriverò in chiesa sempre con questa e...
Ciao a tuttie/i! Vorremmo andare in viaggio di nozze in Sardegna (indifferente se sud o nord, vorremmo però non spendere un capitale onestamente...) La nostra idea di viaggio è di soggiornare in un...
Ecco alcune foto del nostro giorno... È stato tutto come lo volevamo! Lo stile boho chic ci rispecchiava alla perfezione, e agli invitati è piaciuto molto il mio amato abito Rosa Clarà (e il...
Finalmente ho fatto anche io la prova dal parrucchiere. Non avrò il velo quindi volevo i capelli con i fiori, sono partita con una treccia morbida e alla fine ho scoperto che questa che mi hanno fatto...
Salve ragazze! Tra 9 mesi mi sposoo😍😍 ma ho un grande problema! Non sono cresimata, non per scelta mia, ma ho iniziato a lavorare da piccola e non sono mai riuscita a prendere questo “impegno”. Adesso...
Ragazze manca poco tra 12 giorni mi sposoooo che ansia chi come me??
Ciao future spose 😀 sempre io xD 😆 con i miei tnt dubbi 🤷🏻♀️💞 le fedi a voi le stanno regalando i testimoni o ve le autoregalate?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte sposine!😘 Mi sposo il 28 agosto...manca davvero pochissimo!! Purtroppo la sto vivendo nel peggiore dei modi!! Il mio ex marito e la sua compagna hanno preso il covid e x evitare che...
Mancano 28 giorni al giorno X! Ho appena passato una settimana di boom totale, nella quale sono stata continuamente in contatto con i vari fornitori per l’organizzazione. Sono esausta! 😭 e sto...
Ciao a tutte, quanto avete pagato o pagherete per l'acconciatura?
Ciao a tutte, Il catering che abbiamo scelto io e il mio fidanzato per il nostro ricevimento ci ha detto di non occuparsi della stampa dei menù che sono solitamente messi ad ogni posto dei tavoli e ci...
Aiuto!!! Sto pensando al giusto regalo per i due testimoni di nozze (la mia migliore amica per me e il suo fidanzato per il mio futuro marito, nonché suo migliore amico 😂) Mi era venuto in mente uno...
Ciao a tutte! Come state vivendo l’organizzazione del matrimonio? Per me è veramente stressante non vedo l’ora che arrivi il grande giorno… mi mancano due mesi😅😅😅 Devo dire che non pensavo fosse così...
Ciao Sposine/i di Agosto.. Il nostro mese è arrivato, non mi sembra vero! In quale giorno vi sposerete? Io il 24...😍
ciao a tutti/e oggi per noi mancano due mesi 😍 l'emozione inizia a farsi sentire! e a voi quanto manca? come siete messi con i preparativi? raccontatemi 😊
Perché hai scelto ""?
Ciao sposin* 💕 io ormai sono in piena modalità fai da te! 😹 oggi ho finito il cartello per il nostro photobooth! Ho acquistato una lavagnetta con cavalletto a 6€, un pennarello a gesso e dei...
Ciao sposine, ancora 3 giorni e inizia il nostro mese, io non vedo l’ora! 🤩 Noi ci sposiamo il 31 agosto, voi quale giorno?
Salve future sposine, voi cosa regalate ai testimoni? In bocca a lupo a tutte
Buongiorno a tutte scusate la mia ignoranza ma cosa ci si mette come segnaposto?? Grazie mille a chi mi risponderà
Ecco la copertina del nostro libretto messa, che ve ne pare? I vostri libretti come saranno? Postate le foto😍
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ☀️ sicuramente, quella che vi farò, è una domanda che è già stata posta.. ma non sono riuscita a trovare esattamente quello che cercavo. Sto per iniziare a preparare i libretti per la messa...
Ciao sposine! Mancano 6 gg al matrimonio! Ho fatto stampare 100 biglietti con invito per usare Wedshoots ma non so ancora come distribuirli, perché non mi piaceva molto lasciarli sul tavolo, anche...
Buongiorno a tutti voi cerca ispirazioni per segna posti sposine cosa farete voi???
Buongiorno a tutti! Ho un dilemma, mi sposo sabato 27 Agosto e sono indecisa su quando fare la manicure…io non vorrei lasciare tutto al ultimo e farle il venerdì (quando ho già parecchi altri...
Ciao a tutt* finalmente pubblico qui le foto del mio matrimonio ❤️ È stato tutto meravigliosamente perfetto e auguro a tutte voi lo stesso 🥰
Si può addobbare la sala comunale, per il matrimonio??? E si avere le damigelle??? Io hi 4 nipotine🥰🥰🥰🥰avrei deciso di farmi. Portare le fedi dalle mie splendide bamboline 🤩🤩🤩
Buongiorno a tutte/I! Sto pensando all'allestimento per il lancio del riso dopo la cerimonia... metterò dei cestini da pic nic con dentro i conetti per il riso, ma i conetti non basteranno per tutti 😅...
Buongiorno, è indecisa sul tema del tableau mariage e segna tavoli … stavo pensando alle pietre preziose oppure alle città/paesi che io e il mio futuro sposo abbiamo visitato. Mi date spunto!? Mi...
Fotografi garanzie ANFM