Ciao sposin* 💕 io ormai sono in piena modalità fai da te! 😹 oggi ho finito il cartello per il nostro photobooth! Ho acquistato una lavagnetta con cavalletto a 6€, un pennarello a gesso e dei fiorellini per dare quel tocco in più! Faccio l’illustratrice di lavoro e potete solo immaginare quanto mi stia divertendo a creare questi piccoli dettagli 😻 Il nostro matrimonio sarà internazionale e dunque la doppia lingua è necessaria! Ho disegnato un piccolo omino che si scatta un selfie e ho anche scritto il codice WedShoots così da far condividere subito i selfie che gli invitati si scatteranno 😻📸 Vi piace? ❤️
Visualizza messaggio citato
Ma che dolce che sei 😻 Ahahah nome meraviglioso è incredibilmente azzeccato dal momento che Pinterest ormai è un’ossessione 😹❤️
Farò un giro da Risparmio Casa, grazie del suggerimento! Ce l'ho anche abbastanza vicino casa. Per ora di cocktail l'unico sicuro è l'old fashioned di fm. Io sono indecisa tra margarita, moscow mule o mint julep che sono i miei preferiti. Poi gli altri due saranno un gin tonic e forse un negroni (me lo han bocciato per l'aperitivo il negroni 😒)
Si su Amazon stanno belle altine di prezzo! 🥺 prova con i negozietti di casalinghi o i grandi magazzini tipo Risparmio Casa! Siii adoro per l’open bar 😻 (ora però voglio sapere i cocktail 😎)
Su Amazon mi sembrava costassero più di 6 euro però. Dovrò riguardarci, è una delle idee che ho per l'open bar per scrivere i 4 cocktail che sceglieremo
Grazie mille 😻❤️ L’ho presa in un negozietto di casalinghi nel mio quartiere, ne erano rimaste due e l’ho afferrata subito! 😹 Però ho visto proprio ora che ci sono anche su Amazon 🥰