Silanus, Nuoro · Da Agosto 2018
- Sposa Precisa
- 750 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1387 giorni faIo vorrei poterlo rivivere tutti i giorni 😅 Se ci penso piango per la nostalgia che provo!
1389 giorni faCiao a tutte/i!il 23 ottobre mi sposerò con rito simbolico/festa a tema dark romance con richiami raffinati ad Halloween e indosserò un abito nero attillato/sirena con una collana non propio “a basso profilo” con particolari Rossi/Neri/Peltro....
Ho partecipato al post di Giorgia
1389 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1389 giorni fa
Ecco qui la nostra auto sposi: in realtà è la macchina nuova di mio papà che l'ha presa a inizio estate. Lui ci accompagnerà in location con questa macchina, io arriverò in chiesa sempre con questa e sempre su questa metterò i fiori. Non volevamo...
Ho partecipato al post di Eleonora
1389 giorni fa
1389 giorni faCiao a tutte! Sono curiosa di sapere quale rito avete scelto, se civile o religioso… noi civile! E voi?
1389 giorni faCome mai avete fatto così tante prove??
Ho partecipato al post di Annalisa
1392 giorni fa
1394 giorni faCi siamo svegliati con la voglia di un campo di lavanda e quindi vogliamo proporti qualche ispirazione per sapere che cosa ne pensi tu! 💜🐝 Ti piacerebbe come location per un servizio fotografico? Guarda queste foto e facci sapere nei commenti: 📸 Foto...
1394 giorni faSalve ragazze/i sono indecisa sui colori. Vorrei un celeste, azzurro e blu ma non so definire le tonalità. Quale vi piace di più? Il matrimonio sarà all’americana in spiaggia (Villa Vazia a Bacoli). Il tema sarà “tema mare”.
Ho partecipato al post di Giorgia
1396 giorni fa
1396 giorni faCiao a tutte ragazze mi sono sposata il 29 Luglio !!!! Voglio postare finalmente le foto, purtroppo un po’ in ritardo perché il fotografo è riuscito a passarmele qualcuna solo adesso ! Mi manca terribilmente quel giorno avrei voluto riviverlo di...
Ho creato un post
1398 giorni faEcco alcune foto del nostro giorno... È stato tutto come lo volevamo! Lo stile boho chic ci rispecchiava alla perfezione, e agli invitati è piaciuto molto il mio amato abito Rosa Clarà (e il furgoncino Wolkswagen 😂). ✨️ La giornata è volata e...
1398 giorni faCiao! Visto che io mi diletto nella grafica, stiamo facendo tutto Made @home.. Vogliamo che sia un matrimonio che ci rispecchi al 100% e quindi.. molto “fai da te”, persone conosciute che suonano, amici che fanno i cocktail ecc.. Quello che ci piace...
1398 giorni faCiao a tutte 🥰 volevo chiedere un parere sulle bomboniere. Stavo valutando delle zuccheriere a forma di moka con fantasia a tema del matrimonio. Posto una foto di zuccheriere simili. Ditemi cosa ne pensate 😊
Fotografi garanzie ANFM