Silanus, Nuoro 路 Da Agosto 2018
- Sposa Precisa
- 750 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2022
Bacheca
Ho creato un post
1480 giorni faEcco alcune foto del nostro giorno... 脠 stato tutto come lo volevamo! Lo stile boho chic ci rispecchiava alla perfezione, e agli invitati 猫 piaciuto molto il mio amato abito Rosa Clar脿 (e il furgoncino Wolkswagen 馃槀). 鉁笍 La giornata 猫 volata e...
Ho creato un post
1520 giorni faBuongiorno a tutte/I! Sto pensando all'allestimento per il lancio del riso dopo la cerimonia... metter貌 dei cestini da pic nic con dentro i conetti per il riso, ma i conetti non basteranno per tutti 馃槄 secondo voi che soluzione potrei usare per dare a...
Ho creato un post
1565 giorni faIeri abbiamo ritirato le fedi 馃槏 Le abbiamo scelte diverse perch茅, per come ci stavano addosso, ci piacevano modelli diversi, qualcuno ci ha bocciato l'idea ma a noi piacciono molto 馃槃
Ho creato un post
1567 giorni faCiao a tutti/e! Anch'io come tanti/e di voi penso che far貌 la lotteria degli sposi 馃槀 mi date qualche suggerimento su qualche premio? Niente di materiale, mi piacerebbe qualcosa di divertente da fare sul momento 馃槉
Ho creato un post
1584 giorni faBuongiorno, sapete se in Toscana ci sono negozi che affittano completi da uomo? 馃榿
Ho creato un post
1591 giorni faCiao! Mi sapreste consigliare qualche brano da usare per la cerimonia, a parte quelli classici gi脿 noti? In particolare, brani che siano comunque adatti a una cerimonia in chiesa, ma non le solite cose sentite mille volte, bens矛 qualcosa anche di...
Ho creato un post
1607 giorni faCiao a tutti/e, sapete se esiste su internet un pdf modificabile o un "modello" da modificare per fare il libretto messa?
Ho creato un post
1611 giorni faCiao! Un parere: come conviene spedire le partecipazioni? Imbucandole molto tradizionalmente nella "cassetta delle lettere", col classico francobollo, so che ci metterebbero una vita ad arrivare, soprattutto a chi abita all'estero. Mi chiedevo se...
Ho creato un post
1621 giorni faBuongiorno a tutte/i! Qualcuno mi saprebbe consigliare un'alternativa sostenibile (e che non inquini) al riso da lanciare alla fine della cerimonia? Vorrei evitare di sprecare del cibo. 馃槉
Fotografi garanzie ANFM