Silanus, Nuoro · Da Agosto 2018
- Sposa Precisa
- 750 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1389 giorni fa
Ecco qui la nostra auto sposi: in realtà è la macchina nuova di mio papà che l'ha presa a inizio estate. Lui ci accompagnerà in location con questa macchina, io arriverò in chiesa sempre con questa e sempre su questa metterò i fiori. Non volevamo...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1398 giorni fa
Ecco alcune foto del nostro giorno... È stato tutto come lo volevamo! Lo stile boho chic ci rispecchiava alla perfezione, e agli invitati è piaciuto molto il mio amato abito Rosa Clarà (e il furgoncino Wolkswagen 😂). ✨️ La giornata è volata e...
Ho caricato una foto nel post di Maura
1425 giorni fa
Ciao a tutte, Il catering che abbiamo scelto io e il mio fidanzato per il nostro ricevimento ci ha detto di non occuparsi della stampa dei menù che sono solitamente messi ad ogni posto dei tavoli e ci ha chiesto di farli noi.. Qualcuno sa indicarmi...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
1432 giorni fa
Ecco la copertina del nostro libretto messa, che ve ne pare? I vostri libretti come saranno? Postate le foto😍
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1483 giorni fa
Ieri abbiamo ritirato le fedi 😍 Le abbiamo scelte diverse perché, per come ci stavano addosso, ci piacevano modelli diversi, qualcuno ci ha bocciato l'idea ma a noi piacciono molto 😄
Fotografi garanzie ANFM