Vai ai contenuti principali
Giorgia
Giorgia

Roma, Roma · Da Febbraio 2016

Ciao a tutti! Mi chiamo Giorgia ho 28 anni e sono di Roma. Sono insegnante di sostegno nella scuola dell'infanzia. Amo gli animali, tanto che sono... Visualizza altro

Ciao a tutti! Mi chiamo Giorgia ho 28 anni e sono di Roma. Sono insegnante di sostegno nella scuola dell'infanzia. Amo gli animali, tanto che sono vegetariana da quasi tre anni. Adoro prendermi cura di me, fare sport, ballare e cantare. Amo le relazioni e le amicizie vere, genuine, disinteressate e gentili. Sono fidanzata con il mio fm da 13 anni e finalmente tra poco il nostro sogno si coronerà ❤ Lui milanese io romana. Luogo del primo incontro: spiaggia calabrese. Storia a distanza per 5 lunghi anni e poi... suo trasferimento a Roma come studente universitario. Laureati nello stesso mese dello stesso anno. Conviventi in affitto per 2 anni. Conviventi nella casa di proprietà da 1 ❤🙏🏻

Felicemente sposati 🎉

2 Luglio 2017

2498giorni 7hh

Post

54
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giorgia
Primi incontri corso prematrimoniale 😤
Giorgia in Prima delle nozze, Il 16 Febbraio 2017 alle 16:19

Ciao sposine...scrivo questo post per riportare la mia esperienza. Ieri siamo stati al 2o incontro del corso. Si tratta di una situazione intima dato che siamo 3 coppie più il parroco e altre due...

Paola, venerdì 17-Feb-17 4 230
Giorgia
Ho scelto il confetto: lo avete provato anche voi?
Giorgia in Ricevimento di nozze, Il 16 Febbraio 2017 alle 17:38

Ciao a tutte! Alla fine abbiamo scelto "pensiero d'amore" della Prisco con mandorla di Avola 38. Chi di voi ha scelto lo stesso? 😊

Giorgia, giovedì 16-Feb-17 5 177
Giorgia
Damigelle, damigelle d'onore e testimoni: la differenza?
Giorgia in Cerimonia nuziale, Il 13 Gennaio 2017 alle 17:09

Ciao a tutte !Dunque la mia testimone sarà mia sorella, e ho scelto di avere tre damigelle (le mie 3 più care amiche). Ma quali sono i i compiti delle damigelle? E ladamigella d'onore da cosa è...

Sabrina, mercoledì 15-Feb-17 2 573
Giorgia
Idea scarpe: che ne pensate di queste?
Giorgia in Moda nozze, Il 1 Febbraio 2017 alle 16:23

Ciao sposine!!Sto pensando alle scarpe... sono di gusti difficili, perché in rete ho cercato e ho trovato ben poco di fine ed elegante.... però dopo tante ricerche ho trovato queste😍 Premetto che non...

Alessandra, martedì 14-Feb-17 21 621
Giorgia
Ecco il nostro biglietto con iban: che ne pensate?
Giorgia in Fai da te, Il 9 Febbraio 2017 alle 16:30

Oggi finalmente ho completato anche il biglietto con Iban da inserire nelle partecipazioni...che ne pensate?

Antonella, lunedì 13-Feb-17 53 1.836
Giorgia
Le nostre partecipazioni ❤
Giorgia in Fai da te, Il 3 Febbraio 2017 alle 20:44

Finalmente ho partorito le nostre partecipazioni...o meglio, la prima! Che ne pensate? Sono semplici, niente di che, lo so. Ma ne sono felice 😊

Oana, venerdì 10-Feb-17 35 871
Giorgia
Abito semisirena in pizzo e velette 😚
Giorgia in Moda nozze, Il 7 Febbraio 2017 alle 16:55

Ciao sposine! Ormai non mi do pace...da quando ho iniziato i preparativi per il matrimonio non passa giorno in cui non sia impegnata nella ricerca di qualcosa. E proprio oggi mi è balenata in testa...

Alessandra🌺, martedì 7-Feb-17 13 529
Giorgia
I migliori confetti: a voi la parola 😊
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 30 Gennaio 2017 alle 17:10

Sposine mi sto informando sul miglior confetto alla mandorla e ai vari gusti esistente in commercio. So che la maxtris è buona, ma quali dei loro confetti sono davvero i migliori? E quanto...

Luvy, domenica 5-Feb-17 20 3.401
Giorgia
Manicure sposa ❤
Giorgia in Salute, bellezza e dieta, Il 24 Gennaio 2017 alle 19:49

Sposine io ho pensato a questo tipo di manicure per il grande giorno. Ditemi la vostra ❤

Sarina, venerdì 3-Feb-17 54 854
Giorgia
Primo preventivo fiori: che ne pensate?
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 29 Gennaio 2017 alle 10:09

Sposine, torniamo dal nostro primo preventivo fiori 😊 I fiori scelti sono ortensie azzurro polvere con sploveratina qui e la di nebbiolina 😊Il preventivo include: - bouquet sposa- fiore all'occhiello...

Eleonora, domenica 29-Gen-17 9 709
Giorgia
Peonie troppo costose? mi sa che vado di ortensie
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 25 Gennaio 2017 alle 21:02

Care sposine, io che ero super convinta che il mio matrimonio sarebbe stato adornato da splendide e cicciotte peonie, credo di doverci ripensare...Ho saputo che sono tra i fiori più costosi 😢😢😢 amando...

Dominici, sabato 28-Gen-17 51 973
Giorgia
Quale bouquet vi piace di più?
Giorgia in Cerimonia nuziale, Il 24 Gennaio 2017 alle 19:27

Aiutatemi a scegliere!!!😊

Alessandra, sabato 28-Gen-17 73 728
Giorgia
Viaggio di nozze nella nostra italia
Giorgia in Luna di miele, Il 26 Gennaio 2017 alle 22:35

Partiamo dal presupposto che non intendiamo spendere fior di soldi per la luna di miele, e che qualunque posto sarà magico insieme a mio marito 😍 ( wow che effetto...mio marito!!😍)Ma torniamo a noi......

Giorgia, venerdì 27-Gen-17 29 382
Giorgia
Preoccupazione velo😤
Giorgia in Moda nozze, Il 24 Gennaio 2017 alle 15:25

Sposine rassicuratemi 😫Visto che ho sforato il badget abito vorrei limitarmi con il velo e scarpe... da che prezzi partono i veli in atelier? 🙏🏻🙏🏻🙏🏻

Marilena, martedì 24-Gen-17 33 440
Giorgia
Le scarpe della sposa
Giorgia in Moda nozze, Il 18 Gennaio 2017 alle 16:13

Ciao a tutte😊Sto navigando un pochino sul forum per cercare di non pensare alle scosse di terremoto 😢Dunque...ora che ho scelto l'abito ( potete vederlo nei miei album), sto pensando alle scarpe......

Aida, mercoledì 18-Gen-17 8 355
Giorgia
Musica di sottofondo e balli finali 💃🏻💃🏻
Giorgia in Ricevimento di nozze, Il 13 Gennaio 2017 alle 09:41

Ciao a tutte 😊L'intenzione è quella quella di preparare una bella playlist che ci accompagni, in filodiffusione, sia negli esterni, dove ci sarà aperitivo e buffet, sia nella sala interna dove ci...

Giorgia, lunedì 16-Gen-17 2 109
Giorgia
Musica chiesa o dj ricevimento: a cosa dare precedenza?
Giorgia in Ricevimento di nozze, Il 15 Gennaio 2017 alle 21:47

Ciao ragazze 😊 Premetto che già abbiamo sforato il nostro badget che ci eravamo posti😢😢 la domanda è questa: quali sono i soldi meglio spesi? Per l'organo o violino in chiesa o per un dj che animi la...

Giorgia, lunedì 16-Gen-17 6 149
Giorgia
Partecipazioni stile shabby: che carta scegliere?
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 8 Gennaio 2017 alle 22:11

Ciao a tutte! Proprio oggi ho iniziato a creare le partecipazioni con il pc e mi stavo chiedendo che tipo di carta sia indicata per stampare delle partecipazioni shabby con font nero ( sulla...

Sara, lunedì 16-Gen-17 12 496
Giorgia
Abito in pizzo: punti luce o perle?
Giorgia in Moda nozze, Il 7 Gennaio 2017 alle 16:23

Ciao a tutte!!Mi chiamo Giorgia e questo è il mio primo post sul forum 😘Io e il mio fm ci sposiamo il 2 Luglio 2017 e ieri ho trovato l'abito dei miei sogni 😍😍😍Vi scrivo perché sono indecisa su che...

Adriana👰, domenica 15-Gen-17 56 1.374
Giorgia
Lanterne: belle, grandi e a poco esistono?
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 10 Gennaio 2017 alle 18:46

Sposine accorrete in mio aiuto 🙏🏻🙏🏻🙏🏻Per l'allestimento della location e della confettata vorrei acquistare delle lanterne... purtroppo quelle che vedo io in giro sono tutte troppo care. Sapete dove...

Denise, martedì 10-Gen-17 4 221
Giorgia
Corso prematrimoniale, documenti...che confusione!😭
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 9 Gennaio 2017 alle 17:40

Ciao sposine! Sono in piena confusione🙀🙀🙀Dunque abbiamo la data: 2 Luglio 2017. Abbiamo la location e abbiamo la chiesa. La chiesa non sarà la nostra di residenza. Chi di voi gentilmente mi...

Valentina, lunedì 9-Gen-17 3 244

Gruppi generali

Ispirazione