Vai ai contenuti principali
Giorgia
Giorgia

Roma, Roma · Da Febbraio 2016

Ciao a tutti! Mi chiamo Giorgia ho 28 anni e sono di Roma. Sono insegnante di sostegno nella scuola dell'infanzia. Amo gli animali, tanto che sono... Visualizza altro

Ciao a tutti! Mi chiamo Giorgia ho 28 anni e sono di Roma. Sono insegnante di sostegno nella scuola dell'infanzia. Amo gli animali, tanto che sono vegetariana da quasi tre anni. Adoro prendermi cura di me, fare sport, ballare e cantare. Amo le relazioni e le amicizie vere, genuine, disinteressate e gentili. Sono fidanzata con il mio fm da 13 anni e finalmente tra poco il nostro sogno si coronerà ❤ Lui milanese io romana. Luogo del primo incontro: spiaggia calabrese. Storia a distanza per 5 lunghi anni e poi... suo trasferimento a Roma come studente universitario. Laureati nello stesso mese dello stesso anno. Conviventi in affitto per 2 anni. Conviventi nella casa di proprietà da 1 ❤🙏🏻

Felicemente sposati 🎉

2 Luglio 2017

2498giorni 7hh

Post

54
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giorgia
Primi incontri corso prematrimoniale 😤
Giorgia in Prima delle nozze, Il 16 Febbraio 2017 alle 16:19

Ciao sposine...scrivo questo post per riportare la mia esperienza. Ieri siamo stati al 2o incontro del corso. Si tratta di una situazione intima dato che siamo 3 coppie più il parroco e altre due...

Paola, venerdì 17-Feb-17 4 230
Giorgia
Ho scelto il confetto: lo avete provato anche voi?
Giorgia in Ricevimento di nozze, Il 16 Febbraio 2017 alle 17:38

Ciao a tutte! Alla fine abbiamo scelto "pensiero d'amore" della Prisco con mandorla di Avola 38. Chi di voi ha scelto lo stesso? 😊

Giorgia, giovedì 16-Feb-17 5 177
Giorgia
Damigelle, damigelle d'onore e testimoni: la differenza?
Giorgia in Cerimonia nuziale, Il 13 Gennaio 2017 alle 17:09

Ciao a tutte !Dunque la mia testimone sarà mia sorella, e ho scelto di avere tre damigelle (le mie 3 più care amiche). Ma quali sono i i compiti delle damigelle? E ladamigella d'onore da cosa è...