Vai ai contenuti principali
Giorgia
Giorgia

Roma, Roma · Da Febbraio 2016

Ciao a tutti! Mi chiamo Giorgia ho 28 anni e sono di Roma. Sono insegnante di sostegno nella scuola dell'infanzia. Amo gli animali, tanto che sono... Visualizza altro

Ciao a tutti! Mi chiamo Giorgia ho 28 anni e sono di Roma. Sono insegnante di sostegno nella scuola dell'infanzia. Amo gli animali, tanto che sono vegetariana da quasi tre anni. Adoro prendermi cura di me, fare sport, ballare e cantare. Amo le relazioni e le amicizie vere, genuine, disinteressate e gentili. Sono fidanzata con il mio fm da 13 anni e finalmente tra poco il nostro sogno si coronerà ❤ Lui milanese io romana. Luogo del primo incontro: spiaggia calabrese. Storia a distanza per 5 lunghi anni e poi... suo trasferimento a Roma come studente universitario. Laureati nello stesso mese dello stesso anno. Conviventi in affitto per 2 anni. Conviventi nella casa di proprietà da 1 ❤🙏🏻

Felicemente sposati 🎉

2 Luglio 2017

2487giorni 15hh

Post

54
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giorgia
Idee su viaggio di nozze economico
Giorgia in Luna di miele, Il 9 Gennaio 2017 alle 22:45

Ciao a tutte sposine😊Probabilmente io e il mio fm con gran parte dei regali che riceveremo, ammortizzeremo le spese del matrimonio e faremo dei lavori a casa. Dunque di soldi per il viaggio non ne...

Alessia, lunedì 11-Giu-18 29 2.649
Giorgia
Viaggio di nozze australia e fiji: quanto può costare?
Giorgia in Luna di miele, Il 10 Gennaio 2017 alle 13:37

Allora...partiamo dal presupposto che sia un nostro sogno...e che probabilmente è fuori portata. Ma chi di voi ha fatto questo viaggio di nozze...magari organizzato da se...quanto ha speso per due...

Serena, lunedì 19-Mar-18 12 1.758
Giorgia
Tema matrimonio: essenze
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 10 Gennaio 2017 alle 16:58