Roma, Roma · Da Febbraio 2016
Ciao a tutti! Mi chiamo Giorgia ho 28 anni e sono di Roma. Sono insegnante di sostegno nella scuola dell'infanzia. Amo gli animali, tanto che sono... Visualizza altro
Ciao a tutti! Mi chiamo Giorgia ho 28 anni e sono di Roma. Sono insegnante di sostegno nella scuola dell'infanzia. Amo gli animali, tanto che sono vegetariana da quasi tre anni. Adoro prendermi cura di me, fare sport, ballare e cantare. Amo le relazioni e le amicizie vere, genuine, disinteressate e gentili. Sono fidanzata con il mio fm da 13 anni e finalmente tra poco il nostro sogno si coronerà ❤ Lui milanese io romana. Luogo del primo incontro: spiaggia calabrese. Storia a distanza per 5 lunghi anni e poi... suo trasferimento a Roma come studente universitario. Laureati nello stesso mese dello stesso anno. Conviventi in affitto per 2 anni. Conviventi nella casa di proprietà da 1 ❤🙏🏻
- Sposa Precisa
- 864 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2017
Ciao a tutte sposine😊Probabilmente io e il mio fm con gran parte dei regali che riceveremo, ammortizzeremo le spese del matrimonio e faremo dei lavori a casa. Dunque di soldi per il viaggio non ne...

Allora...partiamo dal presupposto che sia un nostro sogno...e che probabilmente è fuori portata. Ma chi di voi ha fatto questo viaggio di nozze...magari organizzato da se...quanto ha speso per due...

Finalmente ho avuto un'illuminazione sul tema del matrimonio 😍 Farei fare come bomboniere delle giare con candele artigianali profumate con diverse essenze. Sulla giara ci sarebbe l'etichetta con i...

Ciao Sposine!!Ieri è stato il giorno più bello, più emozionante, più intenso e più sorprendente di tutta la mia vita. Siamo diventati marito e moglie ed è stato tutto perfetto. Dal trucco parrucco,...

Salve a tutti sposine e sposini 😍 Ora che si avvicina il giorno e ho quasi finito i vari giri per i documenti, ho una domanda: quando e dove stabiliremo la divisione o comunione dei beni? Chi se ne...

La domanda è: bisogna seguire un ritmo per l'entrata in chiesa? Me lo stanno domandando anche le mie damigelle 😤

Domani andrò in comune a ritirare il nulla osta dopo aver fatto le pubblicazioni. So che dovrò andare nella mia parrocchia di quartiere, poi al vicariato di San Giovanni, a quello di Frascati e infine...

Cosa ne pensate? Dove ci sono le mollettine ci metteremo i cartoncini con scritto il nome del tavolo e gli invitati. Quelli dobbiamo ancora stamparli. Sono indecisa se i nomi degli invitati scriverli...

Ragazze chiedo aiuto a voi prima di effettuare il pagamento... a parte che siamo rimasti shockati dal totale da pagare😱 Pensavamo che mettendo la filodiffusione di musica registrata avremmo pagato...

Appena arrivate da Zalando 😊 Certo...la punta non è il massimo della comodità, ma in compenso l'altezza tacco è perfetta💪🏻👍🏻 Che ne pensate? Per sicurezza mi porterò delle scarpe di ricambio ☺️

Oggi ho fatto la seconda prova dopo aver chiesto alla mia truccatrice qualcosa di più semplice e soprattutto "mat", dato che odio l'effetto perlescente. So che aiuta il fotografo per la luce, ma a me...

Eccoci qui ❤️Finalmente 😆 Una cosa in meno a cui pensare e un passo in più verso il nostro sogno 😍

Finalmente venerdì 26 maggio andremo in comune per la promessa😤 Ma ufficialmente, non saremo sposati vero?scusate la domanda...ma sono in confusione...

Ciao a tutte,sono tornata da poco dalla mia primissima prova trucco e acconciatura e devo ammettere che è stata dura per la mia autostima. Non sono abituata a uscire di casa senza trucco e vedermi...

Io non ho dubbi ❤ indosserò l'eau de parfum di Chloè 🌹 Per me una sposa profuma di Chloè🔝🔝🔝🔝 ditemi i vostri invece, su su!!

Ciao a tutte 👋🏻Purtroppo sono una di quelle spose che deve fare i conti con questo "problema". Ho invitati parenti e amici che vengono da fuori Roma (Milano, Catanzaro, Cagliari ). La domanda è :...

Siamo indecisi tra due possibilità( premesso che io mi chiamo Giorgia e lui Francesco) - avrò cura di te, Francesco 2-7-17 ( sulla mia)Avrò cura di te, Giorgia 2-7-17 (sulla sua) - scelgo te come mio...

Volevo mostrarvi il modo in cui ho chiesto alle mie tre amiche e a mia sorella di farmi da damigelle e testimone ❤Ho organizzato un aperitivo in un localino e ho regalato loro queste pochette ricamate...

Ragazze e ragazzi aiutatemi😢Sono in dubbio su quale sia il momento per il primo ballo e da quello far partire qualche danza. Prima del taglio torta? Subito dopo, appena viene inaugurato il buffet...

Allora...premetto che già so che non rientrano nella nostra tradizione italiana ne tantomeno religiosa, e che per molti sono un'americanata. Ma io ho sempre desiderato avere delle damigelle al mio...

Ciao a tutte sposine del Lazio e che conoscono bene le zone dei castelli romani, in particolare in zona Grottaferrata. Stiamo cercando un bel posticino carino ma soprattutto vicino dove fare le foto....

Il titolo già vi dice tutto 🤣 Io non ho alcuna intenzione di farlo, perché voglio tenermi il bouquet per farlo seccare. Ma... questo lancio va fatto per forza????

Ciao sposine!Oggi ne mancano 95 e mi sembra davvero poco😱😤Nel frattempo che attendo la prima prova del 22 aprile 😍 Ho cambiato idea sulla pettinatura e penso che farò questa❤ Inoltre sono sempre più...

Ciao Sposine!Finalmente oggi ho acquistato i voli, i biglietti per i traghetti e pagato l'anticipo per un hotel❤❤ Partiremo da Roma il 4 luglio diretti ad Atene dove resteremo un giorno. L'hotel avrà...

Ciao sposine ! Mancano ormai 104 giorni e credo sia giunto il momento di dedicarci alla scelte delle musiche...la mia domanda è: posso scegliere come musica per il mio ingresso in chiesa la musica di...

Ciao sposine. Io e il mio fm abbiamo deciso di dare la precedenza al quartetto di archi durante la cerimonia in chiesa 😍 A scapito della musica in location. Faremo una chiavetta che manderà in...

Finalmente abbiamo ultimato le partecipazioni e siamo quasi pronti a spedirle e consegnarle grazie all'aiuto dei nostri genitori 🙏🏻 Mi sentirò molto più leggera dopo averlo fatto 💪🏻😊

Ciao sposine! Oggi finalmente sono stata dal mio parrucchiere a sistemare il balayage e abbiamo anche raffreddato il biondo ❤ sono tanto contenta. Volevo spuntarli ma lui mi ha sconsigliato di farlo,...

Ciao sposine! Torniamo ora dall'assaggio...il dubbio grande è se scegliere come secondo carne o pesce... entrambi buonissimi, ma possiamo scegliere solo un secondo per il nostro mini menù...

Mi sembra che il tempo stia volando e le mie farfalle nello stomaco diventino sempre più agitate 😤

Ciao sposine ☺️Vorrei tanto avere una coroncina di fiori oppure una decorazione floreale che si adatti alla mia acconciatura che posterò qui sotto.Secondo voi i fiori veri rischiano di appassire?...

Ciao sposine! Questa mattina, ancor prima di spedire le partecipazioni e di sapere effettivamente chi verrà e chi no, sto ipotizzando delle soluzioni per la divisione degli invitati nei tavoli....