Vai ai contenuti principali
Giorgia
Giorgia

Roma, Roma · Da Febbraio 2016

Ciao a tutti! Mi chiamo Giorgia ho 28 anni e sono di Roma. Sono insegnante di sostegno nella scuola dell'infanzia. Amo gli animali, tanto che sono... Visualizza altro

Ciao a tutti! Mi chiamo Giorgia ho 28 anni e sono di Roma. Sono insegnante di sostegno nella scuola dell'infanzia. Amo gli animali, tanto che sono vegetariana da quasi tre anni. Adoro prendermi cura di me, fare sport, ballare e cantare. Amo le relazioni e le amicizie vere, genuine, disinteressate e gentili. Sono fidanzata con il mio fm da 13 anni e finalmente tra poco il nostro sogno si coronerà ❤ Lui milanese io romana. Luogo del primo incontro: spiaggia calabrese. Storia a distanza per 5 lunghi anni e poi... suo trasferimento a Roma come studente universitario. Laureati nello stesso mese dello stesso anno. Conviventi in affitto per 2 anni. Conviventi nella casa di proprietà da 1 ❤🙏🏻

Felicemente sposati 🎉

2 Luglio 2017

2487giorni 15hh

Post

54
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giorgia
Idee su viaggio di nozze economico
Giorgia in Luna di miele, Il 9 Gennaio 2017 alle 22:45

Ciao a tutte sposine😊Probabilmente io e il mio fm con gran parte dei regali che riceveremo, ammortizzeremo le spese del matrimonio e faremo dei lavori a casa. Dunque di soldi per il viaggio non ne...

Alessia, lunedì 11-Giu-18 29 2.649
Giorgia
Viaggio di nozze australia e fiji: quanto può costare?
Giorgia in Luna di miele, Il 10 Gennaio 2017 alle 13:37

Allora...partiamo dal presupposto che sia un nostro sogno...e che probabilmente è fuori portata. Ma chi di voi ha fatto questo viaggio di nozze...magari organizzato da se...quanto ha speso per due...

Serena, lunedì 19-Mar-18 12 1.758
Giorgia
Tema matrimonio: essenze
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 10 Gennaio 2017 alle 16:58

Finalmente ho avuto un'illuminazione sul tema del matrimonio 😍 Farei fare come bomboniere delle giare con candele artigianali profumate con diverse essenze. Sulla giara ci sarebbe l'etichetta con i...

Apollonia, lunedì 18-Set-17 15 624
Giorgia
Finalmente marito e moglie!!❤️❤️❤️
Giorgia in Cerimonia nuziale, Il 3 Luglio 2017 alle 23:56

Ciao Sposine!!Ieri è stato il giorno più bello, più emozionante, più intenso e più sorprendente di tutta la mia vita. Siamo diventati marito e moglie ed è stato tutto perfetto. Dal trucco parrucco,...

Giorgia, martedì 4-Lug-17 49 1.507
Giorgia
Comunione/ separazione dei beni: confusione!help!
Giorgia in Prima delle nozze, Il 12 Giugno 2017 alle 12:00

Salve a tutti sposine e sposini 😍 Ora che si avvicina il giorno e ho quasi finito i vari giri per i documenti, ho una domanda: quando e dove stabiliremo la divisione o comunione dei beni? Chi se ne...

Lorena, martedì 13-Giu-17 19 441
Giorgia
Ma c'è un ritmo per l'entrata in chiesa?
Giorgia in Cerimonia nuziale, Il 12 Giugno 2017 alle 22:01

La domanda è: bisogna seguire un ritmo per l'entrata in chiesa? Me lo stanno domandando anche le mie damigelle 😤

Alice, martedì 13-Giu-17 9 296
Giorgia
Dopo il nulla osta del comune, quali passi?
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 6 Giugno 2017 alle 21:38

Domani andrò in comune a ritirare il nulla osta dopo aver fatto le pubblicazioni. So che dovrò andare nella mia parrocchia di quartiere, poi al vicariato di San Giovanni, a quello di Frascati e infine...

Jessica, mercoledì 7-Giu-17 1 167
Giorgia
Il nostro tableau fatto in casa ❤️
Giorgia in Fai da te, Il 3 Giugno 2017 alle 19:35

Cosa ne pensate? Dove ci sono le mollettine ci metteremo i cartoncini con scritto il nome del tavolo e gli invitati. Quelli dobbiamo ancora stamparli. Sono indecisa se i nomi degli invitati scriverli...

Serena, martedì 6-Giu-17 35 1.097
Giorgia
Pagamento siae: problemi sul sito
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 4 Giugno 2017 alle 11:22

Ragazze chiedo aiuto a voi prima di effettuare il pagamento... a parte che siamo rimasti shockati dal totale da pagare😱 Pensavamo che mettendo la filodiffusione di musica registrata avremmo pagato...

Noemi e Stefano, domenica 4-Giu-17 8 378
Giorgia
Ecco le mie scarpette ❤
Giorgia in Moda nozze, Il 8 Febbraio 2017 alle 22:49

Appena arrivate da Zalando 😊 Certo...la punta non è il massimo della comodità, ma in compenso l'altezza tacco è perfetta💪🏻👍🏻 Che ne pensate? Per sicurezza mi porterò delle scarpe di ricambio ☺️

Marika, giovedì 1-Giu-17 76 1.424
Giorgia
Seconda prova trucco a confronto con la prima
Giorgia in Salute, bellezza e dieta, Il 25 Maggio 2017 alle 22:30

Oggi ho fatto la seconda prova dopo aver chiesto alla mia truccatrice qualcosa di più semplice e soprattutto "mat", dato che odio l'effetto perlescente. So che aiuta il fotografo per la luce, ma a me...

Chiara, sabato 27-Mag-17 61 1.093
Giorgia
Promessa appena fatta ❤️❤️😍
Giorgia in Prima delle nozze, Il 26 Maggio 2017 alle 12:21

Eccoci qui ❤️Finalmente 😆 Una cosa in meno a cui pensare e un passo in più verso il nostro sogno 😍

Gloria, venerdì 26-Mag-17 11 352
Giorgia
Promessa di matrimonio
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 18 Maggio 2017 alle 20:05

Finalmente venerdì 26 maggio andremo in comune per la promessa😤 Ma ufficialmente, non saremo sposati vero?scusate la domanda...ma sono in confusione...

Fausta, venerdì 19-Mag-17 9 351
Giorgia
Foto prova trucco 💄 e acconciatura 💁
Giorgia in Salute, bellezza e dieta, Il 17 Maggio 2017 alle 14:10

Ciao a tutte,sono tornata da poco dalla mia primissima prova trucco e acconciatura e devo ammettere che è stata dura per la mia autostima. Non sono abituata a uscire di casa senza trucco e vedermi...

Deborah, giovedì 18-Mag-17 73 1.155
Giorgia
Che profumo indosserete il vostro giorno?😍
Giorgia in Salute, bellezza e dieta, Il 5 Maggio 2017 alle 22:34

Io non ho dubbi ❤ indosserò l'eau de parfum di Chloè 🌹 Per me una sposa profuma di Chloè🔝🔝🔝🔝 ditemi i vostri invece, su su!!

Love, martedì 9-Mag-17 104 1.124
Giorgia
Alloggio invitati: a chi spetta ?🙄
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 7 Gennaio 2017 alle 18:03

Ciao a tutte 👋🏻Purtroppo sono una di quelle spose che deve fare i conti con questo "problema". Ho invitati parenti e amici che vengono da fuori Roma (Milano, Catanzaro, Cagliari ). La domanda è :...

Maria, domenica 7-Mag-17 50 754
Giorgia
Frasi fedi nuziali 😤 consigliateci 🙏🏻
Giorgia in Cerimonia nuziale, Il 20 Aprile 2017 alle 15:06

Siamo indecisi tra due possibilità( premesso che io mi chiamo Giorgia e lui Francesco) - avrò cura di te, Francesco 2-7-17 ( sulla mia)Avrò cura di te, Giorgia 2-7-17 (sulla sua) - scelgo te come mio...

Dana, sabato 22-Apr-17 37 639
Giorgia
La mia proposta speciale per damigelle e testimone 😍
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 20 Aprile 2017 alle 14:23

Volevo mostrarvi il modo in cui ho chiesto alle mie tre amiche e a mia sorella di farmi da damigelle e testimone ❤Ho organizzato un aperitivo in un localino e ho regalato loro queste pochette ricamate...

Erika, venerdì 21-Apr-17 21 873
Giorgia
Momento primo ballo e balli😤 ecco...qual è il momento giusto?
Giorgia in Ricevimento di nozze, Il 18 Aprile 2017 alle 12:36

Ragazze e ragazzi aiutatemi😢Sono in dubbio su quale sia il momento per il primo ballo e da quello far partire qualche danza. Prima del taglio torta? Subito dopo, appena viene inaugurato il buffet...

Sabina, martedì 18-Apr-17 8 334
Giorgia
Damigelle adulte: che ruolo hanno nella cerimonia religiosa?
Giorgia in Cerimonia nuziale, Il 9 Aprile 2017 alle 23:00

Allora...premetto che già so che non rientrano nella nostra tradizione italiana ne tantomeno religiosa, e che per molti sono un'americanata. Ma io ho sempre desiderato avere delle damigelle al mio...

Elena, lunedì 10-Apr-17 5 286
Giorgia
Servizio fotografico a grottaferrata: vigneti, boschi?
Giorgia in Nozze Lazio, Il 31 Marzo 2017 alle 19:10

Ciao a tutte sposine del Lazio e che conoscono bene le zone dei castelli romani, in particolare in zona Grottaferrata. Stiamo cercando un bel posticino carino ma soprattutto vicino dove fare le foto....

Giorgia, lunedì 3-Apr-17 2 190
Giorgia
Lancio del bouquet: ma va fatto per forza?
Giorgia in Ricevimento di nozze, Il 31 Marzo 2017 alle 19:11

Il titolo già vi dice tutto 🤣 Io non ho alcuna intenzione di farlo, perché voglio tenermi il bouquet per farlo seccare. Ma... questo lancio va fatto per forza????

Alessandra, sabato 1-Apr-17 38 1.271
Giorgia
Acconciatura decisa 😍
Giorgia in Moda nozze, Il 28 Marzo 2017 alle 19:06

Ciao sposine!Oggi ne mancano 95 e mi sembra davvero poco😱😤Nel frattempo che attendo la prima prova del 22 aprile 😍 Ho cambiato idea sulla pettinatura e penso che farò questa❤ Inoltre sono sempre più...

Giorgia, venerdì 31-Mar-17 45 1.294
Giorgia
Il nostro viaggio di nozze in grecia ❤
Giorgia in Luna di miele, Il 14 Febbraio 2017 alle 23:16

Ciao Sposine!Finalmente oggi ho acquistato i voli, i biglietti per i traghetti e pagato l'anticipo per un hotel❤❤ Partiremo da Roma il 4 luglio diretti ad Atene dove resteremo un giorno. L'hotel avrà...

Sara, martedì 28-Mar-17 21 448
Giorgia
Ingresso sposa e musiche chiesa
Giorgia in Cerimonia nuziale, Il 19 Marzo 2017 alle 21:33

Ciao sposine ! Mancano ormai 104 giorni e credo sia giunto il momento di dedicarci alla scelte delle musiche...la mia domanda è: posso scegliere come musica per il mio ingresso in chiesa la musica di...

Nicole, lunedì 20-Mar-17 8 567
Giorgia
Matrimonio senza dj e balli
Giorgia in Ricevimento di nozze, Il 20 Febbraio 2017 alle 18:14

Ciao sposine. Io e il mio fm abbiamo deciso di dare la precedenza al quartetto di archi durante la cerimonia in chiesa 😍 A scapito della musica in location. Faremo una chiavetta che manderà in...

Elisa, lunedì 13-Mar-17 21 1.646
Giorgia
Partecipazioni in partenza 😤👍🏻
Giorgia in Fai da te, Il 9 Marzo 2017 alle 21:33

Finalmente abbiamo ultimato le partecipazioni e siamo quasi pronti a spedirle e consegnarle grazie all'aiuto dei nostri genitori 🙏🏻 Mi sentirò molto più leggera dopo averlo fatto 💪🏻😊

Claudia, giovedì 9-Mar-17 11 236
Giorgia
Restauro capelli a 4 mesi 😍
Giorgia in Salute, bellezza e dieta, Il 2 Marzo 2017 alle 19:20

Ciao sposine! Oggi finalmente sono stata dal mio parrucchiere a sistemare il balayage e abbiamo anche raffreddato il biondo ❤ sono tanto contenta. Volevo spuntarli ma lui mi ha sconsigliato di farlo,...

Martina, domenica 5-Mar-17 12 454
Giorgia
Carne o pesce?
Giorgia in Ricevimento di nozze, Il 26 Febbraio 2017 alle 01:31

Ciao sposine! Torniamo ora dall'assaggio...il dubbio grande è se scegliere come secondo carne o pesce... entrambi buonissimi, ma possiamo scegliere solo un secondo per il nostro mini menù...

Bridebridal, martedì 28-Feb-17 26 342
Giorgia
- 130 giorni al nostro giorno😍
Giorgia in Prima delle nozze, Il 21 Febbraio 2017 alle 14:51

Mi sembra che il tempo stia volando e le mie farfalle nello stomaco diventino sempre più agitate 😤

Giorgia, domenica 26-Feb-17 6 115
Giorgia
Coroncina fiori 🌺 💐
Giorgia in Moda nozze, Il 5 Febbraio 2017 alle 00:49

Ciao sposine ☺️Vorrei tanto avere una coroncina di fiori oppure una decorazione floreale che si adatti alla mia acconciatura che posterò qui sotto.Secondo voi i fiori veri rischiano di appassire?...

Sposa 2017❤, sabato 18-Feb-17 10 538
Giorgia
Organizzazione tavoli 😤😫
Giorgia in Ricevimento di nozze, Il 18 Febbraio 2017 alle 13:01

Ciao sposine! Questa mattina, ancor prima di spedire le partecipazioni e di sapere effettivamente chi verrà e chi no, sto ipotizzando delle soluzioni per la divisione degli invitati nei tavoli....

Livy, sabato 18-Feb-17 6 473

Gruppi generali

Ispirazione