Roma, Roma · Da Febbraio 2016
Ciao a tutti! Mi chiamo Giorgia ho 28 anni e sono di Roma. Sono insegnante di sostegno nella scuola dell'infanzia. Amo gli animali, tanto che sono... Visualizza altro
Ciao a tutti! Mi chiamo Giorgia ho 28 anni e sono di Roma. Sono insegnante di sostegno nella scuola dell'infanzia. Amo gli animali, tanto che sono vegetariana da quasi tre anni. Adoro prendermi cura di me, fare sport, ballare e cantare. Amo le relazioni e le amicizie vere, genuine, disinteressate e gentili. Sono fidanzata con il mio fm da 13 anni e finalmente tra poco il nostro sogno si coronerà ❤ Lui milanese io romana. Luogo del primo incontro: spiaggia calabrese. Storia a distanza per 5 lunghi anni e poi... suo trasferimento a Roma come studente universitario. Laureati nello stesso mese dello stesso anno. Conviventi in affitto per 2 anni. Conviventi nella casa di proprietà da 1 ❤🙏🏻
- Sposa Precisa
- 864 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2017
Ciao a tutte sposine😊Probabilmente io e il mio fm con gran parte dei regali che riceveremo, ammortizzeremo le spese del matrimonio e faremo dei lavori a casa. Dunque di soldi per il viaggio non ne...

Allora...partiamo dal presupposto che sia un nostro sogno...e che probabilmente è fuori portata. Ma chi di voi ha fatto questo viaggio di nozze...magari organizzato da se...quanto ha speso per due...

Finalmente ho avuto un'illuminazione sul tema del matrimonio 😍 Farei fare come bomboniere delle giare con candele artigianali profumate con diverse essenze. Sulla giara ci sarebbe l'etichetta con i...

Ciao Sposine!!Ieri è stato il giorno più bello, più emozionante, più intenso e più sorprendente di tutta la mia vita. Siamo diventati marito e moglie ed è stato tutto perfetto. Dal trucco parrucco,...

Salve a tutti sposine e sposini 😍 Ora che si avvicina il giorno e ho quasi finito i vari giri per i documenti, ho una domanda: quando e dove stabiliremo la divisione o comunione dei beni? Chi se ne...