Catania, Catania · Da Gennaio 2018
Ciao a tutte mi chiamo Giovanna, sono fidanzata 10 anni. Sono siciliana e dal prox anno se Dio vorrà convolerò a nozze con l'uomo che amo più di ogni... Visualizza altro
Ciao a tutte mi chiamo Giovanna, sono fidanzata 10 anni. Sono siciliana e dal prox anno se Dio vorrà convolerò a nozze con l'uomo che amo più di ogni altra cosa😍
- Sposa VIP
- 5.381 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2021
Buongiorno ragazze e auguri a tutte x la festa della donna 🥂🥂🎊🎊😘😘😘 Ieri nonostante il mio topic negativo sull addio al nubilato/celibato dv dicevo ke voleva organizzarlo mia suocera cn il mio fm e ke...
Ciao ragazze, gg è proprio una giornata negativa sia x via del tempo che x le molte cose ke ho saputo. In pratica la cugina del mio fm voleva organizzare un addio al celibato/nubilato e si è...
Buongiorno brides😘 Qst mattina al mio risveglio mia sorella nonché mia testimone, mi ha fatto aprire un pacco e dentro c erano loro le tnt ricercate superga😍😍😍ancora io ero tentennante se fare o no il...
Buona sera ragazze, aspettando ke il mio fm finisca di lavorare e sentirlo, stavo riguardando qualke foto dello scorso anno e mi sn resa conto ke il matrimonio mi ha messo la buona volontà di...
Buona sera ragazze gg a - 99 grn ho finito di imbustare e scrivere famiglia x famiglia le mie partecipazioni.. Vi piacciono? Mi sn state regalate cm regalo di nozze dalla fidanzata di muo cugino...
Ciao ragazze qualcuno sa dirmi i prezzi ke dovremmo pagare x la SIAE x avere l animazione al locale, e a ki la dovremmo pagare qst tassa??? Grazie a ki mi risponderà
Buongiorno ragazze😘😘😘gg a - 147grn al nostro matrimonio si inizia una nuova avventura facendoci immergere sempre di più dentro l'ottica matrimonio. Qst sera alle 20.30 inizieremo il corso...
Era un lontano 15 settembre 2008 quando Giovanna conobbe quello che sarebbe stato l'amore della sua vita😍 Salvo per puro caso trovò Giovanna in quelli che allora erano i social più conosciuti. Le...
Buongiorno ragazze, un oretta fa circa ho ricevuto la chiamata da parte di colui ke allestiràe seguirá il mio matrimonio al locale. Mi ha detto ke grn 11.12.19 alle 18.00 ci sarà l open day x definire...
Buona sera ragazze chi sa aiutarmi?? Parto con dirvi che oggi mancano 6 mesi al matrimonio. Devo dirvi ke io sn residente in Sicilia e qnd sn nata i miei erank residenti in Calabria, quindi venendo al...
Buonaseraaaaa ragazzeee, da cm avrete capito da titolo volevo qualke consiglio su cosa regalare ai miei testimoni da premettere ke dal mio lato si tratta di 2 ragazze mia sorella ke ha 24 anni e la...
Ciao brides, facciamo il punto della situazione😍😍😍mancano più o meno 2 mesi e qst anno va via e arriva il tnt atteso 2020 x noi future spose ke lo attendiamo cn ansia ma soprattutto tnt gioia e...
Buongiorno ragazze belle, gg apro l'app e mi accorgo di aver abbandonato il numero 2 e siamo arrivati a - 199 grn e pensare ke siamo partiti da - 486 grn cm sta volando il tmp ke nn vedo l'ora che...
Ciao ragazze premetto che ho già scelto il bouquet da sposata ho scelto un bel mazzo a cascata che a giorni manderò alla mia wedding planer, xó sn confusa su quale mazzo scegliere per uscire da casa...
Ciao a tutte ragazze, sono nel pallone😫😫😫mi sposo ad aprile 2020 e speravo di poter fare il corso in qst mesi ma dove mi informo informo sia per catania e sia per siracusa iniziano tt nel nuovo anno e...
Ciao ragazzeeee che dire qst agosto anke se nn si è concluso x me è stato il top 🔝😍😍😍...il 2 agosto ho ricevuto la proposta di matrimonio e da 4 grn è passato il mio compleanno l'ultimo da signorina e...
Buongiorno ragazze oggi io e la mia dolce metà festeggiamo 10 anni di fidanzamento... Ultimo anno da fidanzati e per noi mancano - 259 grn al nostro SI LO VOGLIO 😍😍😍😍A noi ancora ci sembra tt cosi...
Ciao ragazze ecco a voi la scelta della mia camera da letto scelta e bloccata il mese scorso 😍😍😍adesso nn vedo l ora di averla a settembre a casa e vederla montata.. L unica differenza e ke il letto...
Ciaoooo ragazze, stasera vado a nanna con un immensa felicità nel cuore. Stamattina avevo fatto un topic dv dicevo ke io e il fm festeggiavamo 10 anni di fidanzamento. Qst pomeriggio una sorpresa...
Ciaoooo ragazze, Vi scrivo xke sn totalmente in confusione.. Gg il mio papino mi ha kiesto cosa vorrò x regalo di compleanno ke sarà tra 15 grn e sarà il mio ultimo compleanno da signorina passato in...
Ragazzeeeee buona seraaaa.. Oggi pomeriggio ho ufficialmente reso noto che mia sorella sarà la mia testimone di matrimonio😄😍dovevo dargliela ieri ad 1 anno esatto ma per problemi del negozio me...
Ciaoooo ragazze, innanzitutto buona domenica a tutte😘😘.. Volevo chiedervi se c'e qualcuna di voi che può aiutarmi.. Volevo far realizzare questa tazza per le mie testimoni ma girovagando su internet...
Buona sera brides oggi ho ricevuto fino la famosissima giarrettiera 😂😂😂😂iniziamona sfatare le usanze di quel giorno qualcosa di regalato e di blu😄
Ciaooo ragazze volevo condividere cn voi una bellissima notizia... Gg pomeriggio sn stata dalla mia migliore amica, amica dai tempi dei banki di scuola e nonché testimone delle mie nozze e mi ha dato...
Ehi brides🤗 Cm va? Cm state? Ho un quesito per voi e un dubbio da togliermi io. Io mi sposo il 18 aprile 2020 da premettere ke ho già prenotato e bloccato il ristorante e volevo sapere quanto tempo...
Buongiornoooo e Auguriii a tutti 🥂🥂 di una Serena e Felice Pasqua... Che oggi possiate trascorrete una bella giornata in compagnia della persona che amate e di quelle a cui volete bene. Buona Pasqua...
Ciaoo ragazzeeee oggi pomeriggio ho ricevuto una bella sorpresa, la mia sorellina nonché mia futura testimone di nozze mi ha regalato un bel quadro in tela x la mia cucina😍😍😍😍😍ke dire sono più ke...
Buona sera a tutte, sapete dirmi se i corsi prematrimoniali si svolgono solo ed esclusivamente di settimana? Io pensavo ke c'era la possibilità di svolgerli anke di fine settimana o di sabato o la...
Ciao a tutte ragazze, volevo chiedervi se c'e qualcuna di voi che si è sposata nella chiesa san francesco d'assisi all'immacolata a catania come avete addobbato soprattutto l'altare della chiesa...
Ragazzeee avete già prenotato e bloccato la vostra chiesa dove coronerete il sogno della vostra vita?? Io sono stata ieri a confermare la chiesa con il mio fm e ci hanno chiesto 300€ di tariffa...
Buongiorno bride, ieri pomeriggio io e il mio fm siamo andati a bloccare la nostra chiesa😍😍è tutto un sogno che diventa realtà ancora non ci sto credendo😁😁😁🤗🤗🤗🤗
Fotografi garanzie ANFM