Raddusa, Catania · Da Aprile 2022
- Sposa VIP
- 8.254 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Buongiorno future sposine e sposine!😁 Oggi vi propongo questo sondaggio✨ In base a cosa avete scelto principalmente la vostra location?🏞️😊*** Vai al post successivo 👉 Quale colore scegliere per le...
Perché hai scelto ""?
Buon pomeriggio future sposine e sposine!😊 Oggi parliamo di rapporto con il/la vostro/a cognato/cognata , voi che rapporto avete ?🥰
Perché hai scelto ""?
Buongiornooo!🌞 oggi siamo a -15 giorni 😍 non mi sembra vero che sta arrivando 🤩 non vedo l’oraa 🥰🥹 a voi quanto manca ?
🤍🤍🤍🤍🤍🤍🤍🤍
Buongiornoo🥰 ci siamo !!😍😍 il grande giorno è arrivato 🤍🤍👰🏻♀️🤵🏻♂️
Buongiornoo🤩 oggi siamo a -1 settimana 😍 mamma mia non vedo l’ora 😍😍 un mix di emozioni 🥰 ormai ci siamo👰🏻♀️🤵🏻♂️
Sposine di settembre ci siete ??😻 manca davvero pochissimo al nostro mese 🥹😍 Quanti giorni vi mancano al grande giorno ?👰🏻♀️🤵🏻♂️ Noi siamo a -28 😍🤩
Perché hai scelto ""?
Buongiornoo🩷 oggi manca -1 mese al nostro SI 👰🏻♀️🤵🏻♂️ l’ansia inizia ad aumentare 🫣🫣 e lo stress pure 🫣 sempre la paura di dimenticare qualcosa 😶 non vedo l’ora che arriva 😍
Buonasera sposine 🥰 oggi ho fatto la pulizia del viso e sono molto arrossata e dove ha fatto la spremitura è come se avessi tipo “brufoli” ma ovviamente non ci sono , voi consigliate di mettere...
Fate la pulizia del viso prima del grande giorno ?👰🏻♀️
Perché hai scelto ""?
Solo oggi trovo un po’ di tempo per farvi vedere le nostre partecipazioni già consegnate a tutti gli invitati 🥰😁 aspettando il 9 settembre 👰🏻♀️🤵🏻♂️🤍
Buongiorno ☀️ oggi abbiamo fatto le pubblicazioni al comune 🤩 un’altro passo verso il grande giorno che si sta avvicinando 😍😍 non vediamo l’ora !!❤️ Aspettando il 9 settembre 👰🏻♀️🤵🏻♂️
Ciaooo! 🥰 Anche io sposa 16 settembre 2023, come siete messe con i preparativi?? Io devo iniziare a girare per la location
Buongiorno sposine ❤️ abbiamo scelto le fedi 😍 è stato bellissimo , un’emozione vedere la fede al dito 😍😍 adesso non ci resta che aspettare il 9 settembre 🤵🏻♂️👰🏻♀️ -91 gg 😁😁
Sposine 👰🏻♀️ Quale fedi avete scelto ?
Buongiorno sposine ❤️ questa mattina via la terza cifra , scendiamo a -99 giorni al grande giorno 😍😍 non mi sembra vero !! Mi sta volando il tempo 🤩 A voi quanti giorni mancano ?🤵🏻♂️👰🏻♀️
Buonasera sposine 👰🏻♀️ Indosserete gioielli il giorno delle nozze? Avete già scelto cosa indossare ?
Perché hai scelto ""?
Sposine quale canzone avete scelto per la vostra entrata in chiesa ?
Sposine 🥰 ieri ho scelto il mio abito da sposa 😍 è stato bellissimo, emozioni a mille, il cuore che mi stava uscendo dal petto e lacrime di emozione 🥹🥹 un sogno🥹 non volevo più toglierlo 😂 emozionante...
Sposine di settembre 2023 😘 voi avete già iniziato il corso prematrimoniale? Noi non ancora !
Sposine 🤗 questa è per noi , dato che siamo le più maniache del controllo e vogliamo che vada tutto liscio il giorno delle nozze! Ma ci sono due cose che secondo me sono le più temute e parlo della...
Perché hai scelto ""?
Buonasera, vi propongo questa domanda dato che mi incuriosisce molto, cosa non può mancare al vostro matrimonio? 😊
Sposine 👰🏻♀️ prossima settimana ho la prima prova abito non vedo l’ora 😍😍😍 Voi l’avete già fatta ? Quanti giorni mancano al vostro SI? A noi mancano -142 giorni , -5 mesi 🩷🤵🏻♂️👰🏻♀️
Sposine, noi siamo a -150 giorni 🤩 i mesi e i giorni scorrono!! Mancano -5 mesi e l’ansia inizia a sentirsi 🫣🫣 a voi quanti giorni mancano ?
Libretto messa 📖 Lo state facendo? 😉
Perché hai scelto ""?
Ciao Sposine 🥰 Per chi ha fatto la crociera o l’ha scelta per il viaggio di nozze l’avete prenotata da sola nel sito ufficiale oppure vi siate affidati ad un’agenzia?
Buon pomeriggio sposine 🥰 La personalità di una coppia si riflette alla grande sull’immagine stilistica delle loro nozze. Avete già pensato come decorare i vostri tavoli ? Ecco a voi 7 idee … Quale...
Perché hai scelto ""?
Sposine!😁👰🏻♀️ Diamo spazio anche ai nostri fm/m 🤵🏽♂️ Come si chiama il vostro? Il mio fm si chiama Simone 🥰
Buongiorno sposine!🙂 Voi fate il prematrimoniale o il dopo le nozze o magari li avete scelti entrambi ?📸 👰🏻♀️🤵🏽♂️ Noi abbiamo scelto il dopo
Perché hai scelto ""?
Avete lasciato liberi i vostri testimoni nella scelta del colore e il modello dell’abito?👗
Perché hai scelto ""?
Sposine 🙂 ho un dubbio, le fedi le fanno provare oppure ti danno un anello simile? Perché ho sentito dire che non si mette al dito prima del matrimonio🤔 che mi dite ? Per chi le avesse già acquistate ...
Ciao sposine 🥰 finalmente abbiamo confermato il viaggio di nozze 🤩 abbiamo scelto la crociera nel mediterraneo 🛳️ partiremo 5 giorni dopo il matrimonio ed è perfetto, spuntiamo un’altra tappa !😁 voi...
Fotografi garanzie ANFM