Raddusa, Catania · Da Aprile 2022
- Sposa VIP
- 8.254 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Secondo voi meglio una scarpa comoda ma meno bella che una scarpa scomoda ma bella ?
Ciao, noi ci sposiamo a settembre 2023 stavamo pensando come viaggio di nozze una bella crociera, dovremmo farci un po’ di giri in delle agenzie, voi cosa pensate? La consigliereste?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno 😊 cosa ne pensate dell’abbronzatura prima del matrimonio? A voi piace?
Ciaoo, sono entrata in crisi per quanto riguarda la scelta dell’auto, ero partito con l’idea di volere una Maserati ghibli bianca poi però ci è stata fatto un’offerta molto invitante per quanto...
Ciaoo, chi ha scelto o ha sentito in altri matrimoni come musica/animazione i wedmusic di Aci Sant’Antonio Catania? Qualche recensione ?
Ciaoo, volevo chiedervi chi di voi ha scelto o sta valutando il photobooth (selfie mirror) ? Noi lo stiamo valutando ho chiesto vari preventivi però devo dire che non costa poco, cosa mi dite secondo...
Ciaoo, sono un po’ in confusione per l’animazione, avete qualcun* bravo da consigliere? Premetto che mi piacerebbe facesse anche da dj . ☺️
Ciaoo! Mi piacerebbe fiori e tema rosa cipria e bianco, avete qualche idea? Tavoli ecc?? Se volete postare qualche foto 🥰🥰
Ciaoo! Sono un po’ in confusione con l’animazione, voi cosa avete scelto a parte i musicisti? Qualcos’altro che tenga impegnati e fa divertire noi e tutti gli ospiti?
Ciao 🥰 Idee segnaposto tavoli? Fai da te o affidarsi ad una persona di fiducia ? Lasciate foto se volete 😊
Ciaooo! Come avete fatto sapere alla persona che volete il piacere di averla/o come testimone di nozze? Io avevo pensato ad un modo carino ma non ne ho idee, consigli?
Fotografi garanzie ANFM