Rovigo, Rovigo · Da Agosto 2019
Sono una romantica sognatrice dal caratterino alquanto duro e deciso, ma mi sciolgo appena i miei occhi incontrano quelli di mio marito, che è tutto... Visualizza altro
Sono una romantica sognatrice dal caratterino alquanto duro e deciso, ma mi sciolgo appena i miei occhi incontrano quelli di mio marito, che è tutto l'amore della mia vita.
- Sposa Master
- 12.581 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2022
Ciao sposine, San Valentino si sta avvicinando ed oggi pensavo al significato di questa festa ed alla sua manifestazione tangibile: i regali che ciascuna di noi ha fatto e ricevuto come pegno d'amore....
Care sposine, buongiorno! Sto pensando di realizzare a mano il portafedi per il mio matrimonio (detesto i classici cuscini bianchi) ma al momento ho moltissime idee ma zero concretizzazioni......
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt* sposin*, ho bisogno del vostro buon gusto perchè sono nel pallone, Premesso che nel pacchetto che abbiamo scelto con i nostri fotografi era compreso anche il servizio engagement, ossia la...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine... ho un dilemma che solo voi mi potrete aiutare a risolvere. Premetto che sono naturalmente dotata di una pelle dal colorito diafano che riesco a scaldare leggermente solo in estate,...
Perché hai scelto ""?
Buon giorno sposine... come state oggi? intanto grazie perchè in questa giornata uggiosa ci siete voi a illuminare lo spazio e poi volevo sottoporvi un quesito. Premesso che io e il mio futuro marito...
Noi per il nostro matrimonio abbiamo scelto di puntare su realtà locali di cui ci fidiamo e che conosciamo personalmente da anni. Per la location abbiamo scelto una tenuta in campagna che è la fine...
Ciao spose! Finita la pianificazione generale dell'evento e la scelta dei fornitori, io e il mio futuro marito (mamma che bello chiamarlo così, eh eh ) stiamo procedendo alla personalizzazione del...
Buon giorno sposine! Io ed il mio futuro marito ci sposeremo il 24 aprile 2022 e abbiamo già ordinato le partecipazioni di nozze ma siamo indecisi sulle tempistiche per la consegna e la spedizione...
Fotografi garanzie ANFM