Vai ai contenuti principali
Giulia
Giulia

Castel Sant'Elia, Viterbo · Da Agosto 2019

Felicemente sposati 🎉

15 Maggio 2022

1434giorni 11hh

149
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giulia
Ritirate le fedi e poi in cerca di ceste
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 24 Novembre 2019 alle 20:17

Alla fine abbiamo scelto la bombata classica im oro bianco, il mio fm proprio non sopporta l'oro giallo... per non parlare di quello rosa, che non sapeva nemmeno esistesse ^^ Poi ceste, ceste, ceste,...

Giulia, lunedì 25-Nov-19 25 322
Giulia
Arrivate le partecipazioni black and white e low cost
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 22 Novembre 2019 alle 17:27

Volevamo spendere poco per le partecipazioni e abbiamo tentato di acquistare una partita da 100, con stampa B/N inclusa su aliexpress. La prima esperienza è stata negativa, un venditore che...

Lidia, sabato 23-Nov-19 21 338
Giulia
Roma sposa ottobre 2019
Giulia in Nozze Lazio, Il 26 Settembre 2019 alle 12:48

Siamo tutte impegnate nei fervidi preparativi, ma sicuramente manca ancora qualcosa all'appello, così la fiera diventa una buona occasione per definire dettagli e carpire idee o solo farsi un giro per...

Roma, lunedì 18-Nov-19 6 118
Giulia
Ikea: gadget vari per il ricevimento
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 6 Novembre 2019 alle 14:13

Dovevo andare solo a ritirare lo specchio freestanding karmsund, che utilizzeremo come cartello di benvenuto (mi voglio far personalizzare, la scritta centrale, l'effetto su specchio è + o -...

Giulia, giovedì 7-Nov-19 20 325
Giulia
Photocall backdrop o sfondo per le il photo booth
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 3 Novembre 2019 alle 18:21

Girando sul web ho scoperto l'esistenza di questi teli da attaccare a un muro o stendere su una struttura portante, ora sono un po' indecisa sul tipo: lavagna; glitter o cuori; o castello dato che il...

Giulia, domenica 3-Nov-19 6 175
Giulia
Foto extra album bassa qualità, che fare?
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 6 Ottobre 2019 alle 13:06

Magari qualche sposa che ha già ricevuto l'album e il materiale digitale mi può rispondere. Le foto extra album (oltre le 80 o 100 standard) che alcuni fotografi si riservano di non dare in hd agli...

Eleonora, lunedì 7-Ott-19 16 206
Giulia
Grafica delle partecipazioni
Giulia in Fai da te, Il 3 Ottobre 2019 alle 15:40

Mi sono cimentata nella realizzazione della resa grafica delle partecipazioni. Dato che la location ha la chiesa interna, sono fusi in un'unica soluzione invito e partecipazione. In più realizzato il...

Giulia, giovedì 3-Ott-19 5 155
Giulia
Tradizioni del lazio e tradizioni romane
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 2 Ottobre 2019 alle 17:42

Roma è cosmopolita, c'è un mix di culture dal mondo e dalla stessa italia, così diventa difficile risalire alle tradizioni laziali e più prettamente romane. Io poi ho dei genitori anticonformisti e...

Denise, giovedì 3-Ott-19 2 60
Giulia
Costruire casa mentre si prepara il matrimonio
Giulia in Prima delle nozze, Il 1 Ottobre 2019 alle 17:32

Dopo quasi 4 anni di attesa snervante e battaglie in punto di leggi, leggine e leggette (piani particolareggiati, di zona di recupereo...), con la lentissima burocrazia romana e alla 6a versione del...

Marta, mercoledì 2-Ott-19 16 183
Giulia
iban frasi carine per lista viaggio
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 20 Settembre 2019 alle 16:26

Mi potete dare qualche suggerimento di frasi per accompagnare l'iban sul cartoncino da allegare agli inviti? Qualcosa che sdrammatizzi la crudezza di quel codice. Impiegheremo i soldi per il viaggio...

Vanessa, domenica 22-Set-19 14 244
Giulia
Partecipazioni e inviti per unica location
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 19 Settembre 2019 alle 10:11

La cerimonia religiosa e il ricevimento si svolgeranno presso lo stesso luogo, un castello, la sua cappella interna non risulta come chiesa autonoma, ma sicuramente è consacrata a qualche Santo o alla...

Giulia, giovedì 19-Set-19 6 89

Gruppi generali

Ispirazione