Castel Sant'Elia, Viterbo · Da Agosto 2019
- Sposa TOP
- 41.417 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2022
Alla fine abbiamo scelto la bombata classica im oro bianco, il mio fm proprio non sopporta l'oro giallo... per non parlare di quello rosa, che non sapeva nemmeno esistesse ^^ Poi ceste, ceste, ceste,...
Volevamo spendere poco per le partecipazioni e abbiamo tentato di acquistare una partita da 100, con stampa B/N inclusa su aliexpress. La prima esperienza è stata negativa, un venditore che...
Siamo tutte impegnate nei fervidi preparativi, ma sicuramente manca ancora qualcosa all'appello, così la fiera diventa una buona occasione per definire dettagli e carpire idee o solo farsi un giro per...
Dovevo andare solo a ritirare lo specchio freestanding karmsund, che utilizzeremo come cartello di benvenuto (mi voglio far personalizzare, la scritta centrale, l'effetto su specchio è + o -...
Girando sul web ho scoperto l'esistenza di questi teli da attaccare a un muro o stendere su una struttura portante, ora sono un po' indecisa sul tipo: lavagna; glitter o cuori; o castello dato che il...
Magari qualche sposa che ha già ricevuto l'album e il materiale digitale mi può rispondere. Le foto extra album (oltre le 80 o 100 standard) che alcuni fotografi si riservano di non dare in hd agli...
Mi sono cimentata nella realizzazione della resa grafica delle partecipazioni. Dato che la location ha la chiesa interna, sono fusi in un'unica soluzione invito e partecipazione. In più realizzato il...
Roma è cosmopolita, c'è un mix di culture dal mondo e dalla stessa italia, così diventa difficile risalire alle tradizioni laziali e più prettamente romane. Io poi ho dei genitori anticonformisti e...
Dopo quasi 4 anni di attesa snervante e battaglie in punto di leggi, leggine e leggette (piani particolareggiati, di zona di recupereo...), con la lentissima burocrazia romana e alla 6a versione del...
Mi potete dare qualche suggerimento di frasi per accompagnare l'iban sul cartoncino da allegare agli inviti? Qualcosa che sdrammatizzi la crudezza di quel codice. Impiegheremo i soldi per il viaggio...
La cerimonia religiosa e il ricevimento si svolgeranno presso lo stesso luogo, un castello, la sua cappella interna non risulta come chiesa autonoma, ma sicuramente è consacrata a qualche Santo o alla...
Fotografi garanzie ANFM