Gragnano, Napoli · Da Febbraio 2020
Sono Giulia, napoletana di origini ma vissuta a Milano per 10 anni. Sono tornata a Napoli per lavoro e per organizzare al meglio le mie nozze con Stefano.... Visualizza altro
Sono Giulia, napoletana di origini ma vissuta a Milano per 10 anni. Sono tornata a Napoli per lavoro e per organizzare al meglio le mie nozze con Stefano. Amo la vita, gli amici, la famiglia e i viaggi
- Sposa Abituale
- 203 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Ciao Spose! Sono alle prese con l'allestimento della location. Ci sposeremo in una bella tenuta e vorrei prevedere l'installazione di un illuminazione per il momento cena. Una cosa simile.. Qualcuna...

Ciao a tutte, ho un pò di confusione relativamente alle pratiche burocratiche del matrimonio. Noi ci sposeremo con rito religioso a fine Luglio. La procedura che credo si debba seguire è la seguente....

Ciao spose! sono una sposa 2021 che purtroppo ha dovuto posticipare al 2022 non per volontà mia ma per l'incalzante e inarrestabile piaga che sta affliggendo il mondo: LA PANDEMIA! A marzo scorso,...

Sono molto indecisa sulla scelta del secondo vestito. Da un lato vorrei cambiarmi e stare comoda per festeggiare al meglio dopo la cena, dall'altro forse potrebbe risultare "troppo". Voi che dite?
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutti, sto cercando un'idea per le bomboniere. Vorrei qualcosa di utili e che possano apprezzare tutti gli invitati. Molto spesso ho ricevuto ai matrimoni bomboniere che sono rimaste sempre...

Ciao Spose! sono un pò in difficoltà con l'organizzazione del matrimonio e nello specifico con la ricerca del fioraio. Premetto che non ho in mente fiori particolarmente speciali ne fuori stagione ma...

Ciao, stiamo pensando al regalo testimoni ma abbiamo un pò di difficoltà essendo 3 uomini e 1 donna. Per la donna, la scelta è semplice e ricadrebbe su un gioiello, mentre per gli uomini? Avete idee?...