Vai ai contenuti principali
Giulia
Giulia

Gragnano, Napoli · Da Febbraio 2020

Sono Giulia, napoletana di origini ma vissuta a Milano per 10 anni. Sono tornata a Napoli per lavoro e per organizzare al meglio le mie nozze con Stefano.... Visualizza altro

Sono Giulia, napoletana di origini ma vissuta a Milano per 10 anni. Sono tornata a Napoli per lavoro e per organizzare al meglio le mie nozze con Stefano. Amo la vita, gli amici, la famiglia e i viaggi

Felicemente sposati 🎉

23 Luglio 2022

1006giorni 21hh

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giulia
Luci Ricevimento
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 22 Febbraio 2022 alle 14:31

Ciao Spose! Sono alle prese con l'allestimento della location. Ci sposeremo in una bella tenuta e vorrei prevedere l'installazione di un illuminazione per il momento cena. Una cosa simile.. Qualcuna...

Simmi, lunedì 28-Feb-22 17 255 1
Giulia
Matrimonio Religioso
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 3 Febbraio 2022 alle 17:28

Ciao a tutte, ho un pò di confusione relativamente alle pratiche burocratiche del matrimonio. Noi ci sposeremo con rito religioso a fine Luglio. La procedura che credo si debba seguire è la seguente....

Daisy_🌼, giovedì 3-Feb-22 7 141 3
Giulia
sposa arrabbiata!
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 27 Gennaio 2022 alle 14:28

Ciao spose! sono una sposa 2021 che purtroppo ha dovuto posticipare al 2022 non per volontà mia ma per l'incalzante e inarrestabile piaga che sta affliggendo il mondo: LA PANDEMIA! A marzo scorso,...

Francesca&Francesco, venerdì 28-Gen-22 42 689
Giulia
Secondo vestito si o no?
Giulia in Moda nozze, Il 20 Gennaio 2022 alle 17:49

Sono molto indecisa sulla scelta del secondo vestito. Da un lato vorrei cambiarmi e stare comoda per festeggiare al meglio dopo la cena, dall'altro forse potrebbe risultare "troppo". Voi che dite?

SI

11%

12 voti

NO

88%

100 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto lunedì 24-Gen-22 14 115
Giulia
Bombiniere utili!
Giulia in Moda nozze, Il 20 Gennaio 2022 alle 18:03

Ciao a tutti, sto cercando un'idea per le bomboniere. Vorrei qualcosa di utili e che possano apprezzare tutti gli invitati. Molto spesso ho ricevuto ai matrimoni bomboniere che sono rimaste sempre...

Alessia, domenica 23-Gen-22 22 191
Giulia
Budget Fiori Chiesa
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 21 Gennaio 2022 alle 14:24

Ciao Spose! sono un pò in difficoltà con l'organizzazione del matrimonio e nello specifico con la ricerca del fioraio. Premetto che non ho in mente fiori particolarmente speciali ne fuori stagione ma...

Alessia, domenica 23-Gen-22 23 300
Giulia
sos regalo testimoni
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 20 Gennaio 2022 alle 18:27

Ciao, stiamo pensando al regalo testimoni ma abbiamo un pò di difficoltà essendo 3 uomini e 1 donna. Per la donna, la scelta è semplice e ricadrebbe su un gioiello, mentre per gli uomini? Avete idee?...

Sabrina, venerdì 21-Gen-22 15 156

Gruppi generali

Ispirazione