Roma, Roma · Da Febbraio 2021
- Sposa Precisa
- 1.093 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2023
Ciao ragazze sono cosi tanto felice😍😍 Oggi ho ritirato il mio abito,domani restauro completo,sabato meritato riposo e domenica finalmente il grande giorno. Grazie a tutte per aver condiviso con me...
Ciao ragazze.Mi sposo tra 5 giorni e sono emozionatissima.Mi sento dentro ad un frullatore e non vedo l’ora arrivi domenica🥰 Purtroppo ieri una mia collega di lavoro,invitata al matrimonio,se ne è...
Ciao ragazze.Aiutatemi perchè non so davvero cosa fare.Premetto che faccio il gel alle mani da questa ragazza da quasi un anno e mi sono sempre trovata bene ma ultimamente noto che sta perdendo un po...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze.Finalmente ieri ho scelto la mia acconciatura.Premesso che non era ne ben fissata ne tirata vorrei però chiedervi un consiglio su come impreziosirla.La parrucchiera mi ha messo queste...
Ciao ragazze.A giugno si sposa una mia amica e stavo pensando di riutilizzare un abito.Mi sta venendo il dubbio che forse cosi chiaro non sia adatto per un matrimonio.Voi cosa ne pensate?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze.Io ed il mio fm siamo molto indecisi sulla meta del nostro viaggio di nozze.Premesso che sono già stata alle Maldive e ci tornerei altre milioni di volte ma il mio fm no.Qualcuna di voi...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze.Finalmente,dopo ben 15 abiti provati,ho trovato il mio😍 Posso dire senza dubbio di far parte di quella cerchia di spose che entra con un’idea ed esce con un’altra.Non me lo sarei mai...
Fotografi garanzie ANFM