Codognè, Treviso · Da Aprile 2021
- Sposa Precisa
- 973 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
26Buongiorno sposine, Io sono terrorizzata dal tempo che ci sarà quel giorno. Ho paura di rovinarmi la giornata se dovesse esserci pioggia! Voi come la state gestendo?
Ciao ragazze, in principio ero partita con le classiche perle, poi però ripensando all’ acconciatura un raccolto morbido con ciuffi sciolti mi stanno salendo i dubbi. Non porterò ne collane ne...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, Qualcuna che si sposa in Veneto (precisamente provincia Treviso) che ha qualche nonno con i detti di una volta che sa che tempo farà? Inizi ad agitarmi vedendo tutta questa acqua 😬🫣
Buonasera sposine, Ho acquistato le bomboniere in internet pertanto consegnate nello scatolone, ma cosa mi consigliate per la consegna? Un cestino? Alzatina? Sono in difficoltà
Buongiorno sposine, Finalmente ho deciso la torta per il matrimonio, verrà esteticamente come questa in foto solo con l’aggiunta di un piano! Sarà una millefoglie con crema chantilly e gocce di...
Vi piacciono? Semplici francesine in oro rosa. Penso che non mi stuferò mai 😍
Ciao sposine, avete deciso il menù? Quante portate farete?
Ciao sposine? Quanti invitati avete al vostro matrimonio?
Ciao ragazze, ma chi si occupa della preparazione del riso dalla chiesa?
Ciao ragazze, C’è qualcuna che al matrimonio utilizzerà ciglia finte? Se si, quali utilizzerete?
Buongiorno sposine, Come farete le vostre unghie dei piedi?
Ciao sposine, Ho deciso le mie unghie per il matrimonio, vado proprio Dalla ragazze che ha fatto queste in foto. Cosa ne pensate?
Ciao ragazze, ho deciso di fare una confettata semplice fatta da me. Cosa ne dite? Ho fatto delle candele da mettere come decorazione e questi cestino per i confetti
Ciao ragazze, ho appena dato acconto per degli animatori per i bimbi al matrimonio. Voi li avete? Come mi siete trovate? Prezzo?
Ciao ragazze, Come vi siete organizzate per il matrimonio con figli piccoli? Il mio avrà quasi 3 anni e sono un po’ preoccupata
Ciao ragazze, stavo pensando quale fosse l’ordine giusto per indossare la fede con il solitario, quale va prima e quale dopo? 🫣🤔
Quale preferite, premettendo che adoro il bianco.. ma sono molto indecisa
Perché hai scelto ""?
Secondo voi ci sta qualche lampada prima del matrimonio per non arrivare pallide?
Perché hai scelto ""?
Per risparmiare abbiamo fatto molte cose da soli, che ne pensate? Nella scala poi ci andranno aggiungi i bigliettini con gli invitati e nomi dei tavoli per aiutarli a sedersi nei posti corretti. Cosa...
Ciao a tutte, mi sposo in un agriturismo che amo e siamo i suoi primi sposi, fanno questo solo per noi. Ma ovviamente tante cose ho dovuto farmele. Secondo voi i confetti devo metterli alla fine dopo...
Non amavo l’idea delle classiche scarpe con brillantini. E per mia fortuna ho trovato queste di Nero Giardini, comodissime 🥰 cosa ne pensate?
Pensavo di fare le unghie così ma a cambiare forma a mandorla e decorazione solo su anulare, cosa ne pensate?
Questo il mio vestito, come orecchini indosserò perle grandi a lobo, sono molto indecisa sul bracciale. Cosa mi consigliate?
Mi piaceva l’idea di fare una cosa originale.. con frase decisa da me.. cosa dite?
Fotografi garanzie ANFM