Vai ai contenuti principali
Giulia
Giulia

Modena, Modena · Da Settembre 2013

Estroversa, creativa, romantica, dinamica, semplice e tenace.. Ma capita anche che escano i miei lati più delicati! Mi piace reinventarmi sempre, mettermi... Visualizza altro

Estroversa, creativa, romantica, dinamica, semplice e tenace.. Ma capita anche che escano i miei lati più delicati! Mi piace reinventarmi sempre, mettermi sempre alla prova e ogni giorno mi rimetto in gioco con me stessa..

Felicemente sposati 🎉

31 Maggio 2014

3625giorni 13hh

Post

97
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giulia
Eccola!! Villa Cortese Modena!! :)
Giulia in Nozze Emilia-Romagna, Il 17 Febbraio 2014 alle 12:27

Ragazze!!! Finalmente ho un attimo per inserire le foto della mia favolosa location!!! La sto consigliando a tantissime di voi!!! È una villa a Campogalliano (Modena) dallo stampo abbastanza...

Giulia, mercoledì 26-Feb-14 13 1.351
Giulia
Con cosa abbinare il cotto??!
Giulia in Vita di coppia, Il 17 Febbraio 2014 alle 17:37

Ciao ragazze!!! domani finalmente firmeremo il contratto per la nostra casina!!! Non possiamo permetterci un mutuo al momento quindi andremo in affitto.. È una casa grandissima! 120 mq circa.. Vuota.....

Giulia, venerdì 21-Feb-14 30 18.049
Giulia
Help!! Partner che russa!!!!
Giulia in Vita di coppia, Il 18 Febbraio 2014 alle 15:05

Ragazze!!!! Aiuto!!! Il mio fidanzato russa tantissimo!! Abbiamo fatto 2/3 visite presso i più rinomati otorini di Modena e hanno riscontrato una leggera ipertrofia dei turbinati, un palato molle...

Nunzia, mercoledì 19-Feb-14 47 1.885
Giulia
La novità: lo show cooking
Giulia in Ricevimento di nozze, Il 10 Febbraio 2014 alle 02:08

Ciao ragazze.. In questo topic vi voglio parlare dell'ultima frontiera dell'intrattenimento per i nostri matrimoni: LO SHOW COOKING! Vi spiego meglio.. Come dice il termine stesso, lo show cooking,...

Anny, lunedì 10-Feb-14 29 2.105
Giulia
Help: videoproiettore di giorno??!!
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 8 Febbraio 2014 alle 12:51

Ragazze.. dubbio amletico..ho cercato info nel cyber mondo ma non ho trovato risposta! Così, come sempre, chiedo a voi!! Visto che mi avete convinta, abbiamo deciso che quel giorno proietteremo un...

Giulia, lunedì 10-Feb-14 13 1.826
Giulia
Idea da inserire nel libretto messa
Giulia in Cerimonia nuziale, Il 6 Febbraio 2014 alle 16:27

Mi hanno inviato questo file.. È una lettera immaginaria tra Dio ed un fidanzato.. Io l'ho trovata molto bella ed emozionante e potrei anche pensare di inserirla nel libretto della messa.. Buona...

Clara, giovedì 6-Feb-14 25 729
Giulia
Fiori neri
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 23 Settembre 2013 alle 18:28

AIUTATEMIIIII PER PIACEREEEEE!! Eccomi qua con un'altro dei miei quesiti strani!! Il mio matrimonio sarà bianco e nero.. Quindi mi stavo chiedendo se esistessero fiori neri..cercando su google ho...

Giada, giovedì 6-Feb-14 45 5.177
Giulia
Nuova trovata USA: finto test di gravidanza
Giulia in Future mamme, Il 16 Gennaio 2014 alle 14:08

RAGAZZE SENTITE QUESTA!!!! Molte ragazze, per mettere alla prova il proprio ragazzo, decidono di fare uno scherzo..Mettono il partner davanti all’evidenza di una gravidanza con un test truccato (dà...

Lidia, mercoledì 5-Feb-14 34 1.623
Giulia
Boutique scomparsa??!!!
Giulia in Assistenza, Il 8 Gennaio 2014 alle 18:00

Scusate ma io non trovo più la sezione boutique del sito!!!!!! È scomparsa???!! Mi serveeeee!! solo a me non compare più??!!!

Gaia, mercoledì 5-Feb-14 26 791
Giulia
Bozza partecipazioni
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 30 Gennaio 2014 alle 17:44

Ragazze!!!!! Finalmente la bozza delle nostre partecipazioni! le foto le ho fatte apposta con il flash per farvi vedere l'effetto della carta perlata e del carattere marrone. i biglietti quadrati...

Sheyla, mercoledì 5-Feb-14 70 3.528
Giulia
Ho dovuto rinunciare a....?
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 28 Novembre 2013 alle 19:00

Ciao bellezze!!! Mi chiedevo.. I problemi nell'organizzazione di un matrimonio sono tanti.. Derivanti sia da questioni economiche, che logistiche, che personali.. Quindi può succedere che si debba...

Sposa, giovedì 30-Gen-14 86 2.239
Giulia
Questo sito è una droga!!!
Giulia in Matrimonio.com, Il 15 Novembre 2013 alle 02:25

Ragazze!!!! quante sono le Matrimonio.com dipendenti??!!! io sono iscritta da poco, da settembre ma questo sito mi piace tanto, mi diverte e soprattutto trovo un sacco di consigli, aiuti, spunti per...

Zaira, domenica 26-Gen-14 113 1.997
Giulia
Wedding Map con.... Paint!!
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 23 Gennaio 2014 alle 01:37

Ragazze le ho provate tutte, giorni e giorni, per provare a fare una Wedding Map "fica", chiara e non disegnata a mano.. Da google map, ad app per iphone, a tutti i tools appositi che si trovano su...

Manuela, venerdì 24-Gen-14 31 1.480
Giulia
AAA!!!! Fustella con sposini cercasi!!!!
Giulia in Fai da te, Il 20 Gennaio 2014 alle 18:26

Ragazze ho bisogno del vostro aiuto! E vedete bene di non deludermi!!! Le mie partecipazioni saranno molto semplici.. Biglietto quadrato con carta perlata avorio, biglietto location con mappa, busta...

Roberta, giovedì 23-Gen-14 14 2.660
Giulia
Ma come è possibile?????!!!!
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 21 Gennaio 2014 alle 12:05

Ciao ragazze.. È un po di tempo che sono davvero interdetta sul discorso partecipazioni.. Vi spiego meglio.. Noi avremo 200/250 invitati al ricevimento (compreso un certo numero di ragazzini e bimbi)....

Valentina, giovedì 23-Gen-14 92 2.490
Giulia
Neri Catering Bologna
Giulia in Ricevimento di nozze, Il 21 Gennaio 2014 alle 20:39

Ragazze sono in cerca del catering.. avremmo già trovato quello dei nostri sogni e a preventivo fatto, viste tutte le nostre richieste, il costo è risultato non basso ma accettabile.. In ogni caso,...

Giulia, mercoledì 22-Gen-14 2 665
Giulia
Saranno tutti invitati ai festeggiamenti??
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 14 Novembre 2013 alle 16:41

Ma tutti i vostri invitati alla messa/celebrazione/rito riceveranno anche l'invito per i festeggiamenti dopo alla location scelta???

Jeje88, sabato 11-Gen-14 31 722
Giulia
Bouquet con Charms
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 13 Novembre 2013 alle 20:18

Ragazzeeeee!!! Che ne pensate del bouquet con i Charms??? Ce ne sono di mille tipi e forme.. Dalla piccola cornice in cui inserire delle foto, alle iniziali, ai cuori, fiori.. A me piace molto...

Annalisa, venerdì 10-Gen-14 23 754
Giulia
Pre-nozze alle Lampados!!!
Giulia in Salute, bellezza e dieta, Il 14 Novembre 2013 alle 17:52

Ragazze dal fototipo chiaro, dopo il lungo inverno la nostra pelle sarà color nebbia!!! Che orrore!!!! Io sono bionda, occhi chiari e pelle chiara.. Alcune diranno: woooow che bello!!! NO!!! Potrei...

Grazia, martedì 17-Dic-13 48 1.217
Giulia
Cerco questa sciarpa!!!!!!
Giulia in Matrimonio.com, Il 12 Dicembre 2013 alle 09:16

Ciao ragazze!! Sono consapevole che questa mia richiesta non c'entri nulla con il forum ma sono disperata quindi tento pure questa!!! 2/3 anni fa comprai una sciarpa bella bella da Mangano; è di...

Giulia, domenica 15-Dic-13 10 424
Giulia
Selen era sposata??!!
Giulia in Nozze vip, Il 29 Novembre 2013 alle 11:06

Anno burrascoso questo 2013 per le coppie vip. Dopo la fine di matrimoni considerati ormai “inossidabili” come quello tra la bella Monica Bellucci e Vincent Cassel, o il fascinoso Raoul Bova e Chiara...

Aldo, giovedì 12-Dic-13 8 973
Giulia
Decorazioni con vasetti dello Yogurt
Giulia in Fai da te, Il 6 Dicembre 2013 alle 16:36

Ciao ragazze.. Le fai-da-te-dipendenti conosceranno sicuramente questo secondo utilizzo dei vasetti dello yogurt ma scrivo ugualmente questo post per dare ulteriori spunti e idee a tutte voi in cerca...

Giada, sabato 7-Dic-13 6 646
Giulia
Shopping da H&M per la baby
Giulia in Future mamme, Il 27 Novembre 2013 alle 19:05

Ragazze!!! Vietato spendere miliardi per vestire i nostri cuccioli! Tanto le cose vanno bene 2 volte poi sono piccole!! Da h&m c'è il reparto neonato con articoli bellissimi, super fashion e anche...

Giulia, venerdì 6-Dic-13 37 1.642
Giulia
Il primo calcio!!
Giulia in Future mamme, Il 19 Novembre 2013 alle 18:06

Mammine e future mammine!!! SONDAGGIO!!! quando avete sentito il primo calcetto del vostro cucciolo?? io la sera di San Valentino!! Mi stavo allacciando le scarpe (jeffrey campbell! Azzardavo ancora...

Annalisa, giovedì 5-Dic-13 15 738
Giulia
Melissa Satta incinta!!!!
Giulia in Future mamme, Il 3 Dicembre 2013 alle 01:46

Anche per la super coppia Melissa Satta Kevin Prince Boateng è arrivata la cicogna!! già annunciato su Twitter, l'ha comunicato ufficialmente lei adesso al programma Tiki-Taka! Tanti auguriiii!!! Che...

Teresa, mercoledì 4-Dic-13 7 341
Giulia
Che succede??
Giulia in Assistenza, Il 11 Novembre 2013 alle 15:28

Ciao Gaia ho un problema.. Sto scrivendo dal telefono ma uso la visualizzazione standard (non la versione mobile, tanto meno l'app) perché mi trovo meglio..ora dovrei modificare un mio post "consigli...

Gaia, mercoledì 4-Dic-13 8 313
Giulia
Mi si blocca la scrittura
Giulia in Assistenza, Il 1 Dicembre 2013 alle 10:49

Ciao Gaia.. Scusa se sono sempre dietro a scrivere in questa sezione ma da un po sto riscontrando una serie di problemi davvero fastidiosi.. Ti spiego.. Quando apro il sito da safari (uso iphone 4s)...

Hanako, mercoledì 4-Dic-13 9 316
Giulia
Cosa scrivere dietro alla partecipazione
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 3 Dicembre 2013 alle 12:45

Ciao ragazze.. Aiutatemi.. Ho cercato altri post con la mia domanda ma non ho trovato risposta.. Dietro alle partecipazioni, come va scritto l'intestatario, premesso che io le darò tutte a mano? mi...

Giulia, martedì 3-Dic-13 11 1.447
Giulia
Recensione marsupio Baby Björn
Giulia in Future mamme, Il 25 Novembre 2013 alle 16:32

Ciao mammine e pancine..oggi vi scrivo per parlarvi del mio ultimo acquisto per la cucciola!! Il marsupio MIRACLE di Baby Björn era tanto che volevamo acquistarne uno soprattutto perché ora lei è...

Giulia, sabato 30-Nov-13 28 4.549
Giulia
Una bella pernacchia a...?
Giulia in Vita di coppia, Il 18 Novembre 2013 alle 19:21

Finalmente coroni il tuo sogno: sposare l'uomo della tua vita con la speranza che possa essere per sempre.. Sul vostro percorso avrete sicuramente incontrato persone che non credevano nel vostro...

Samantha, sabato 30-Nov-13 93 2.800
Giulia
Chiedere la mia mano al papà
Giulia in Prima delle nozze, Il 26 Novembre 2013 alle 15:05

Ragazze ho bisogno di un consiglio!!! Il mio fidanzato vorrebbe "chiedere la mia mano" ai miei genitori, in particolare ovviamente a mio papà.. So che non siamo nel medioevo ma lui tiene molto a...

Alessandra, mercoledì 27-Nov-13 42 5.397
Giulia
Idee Shabby Chic
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 26 Novembre 2013 alle 14:55

Ciao ragazze!! ho fatto qualche ricerca per una ragazza del forum per il suo nuovo tema shabby chic e ho deciso di farvi vedere un po' di quello che ho trovato.. Ovviamente la fonte è ETSY!!!! Adoro...

Giulia, mercoledì 27-Nov-13 4 1.833

Gruppi generali

Ispirazione