Vai ai contenuti principali
Giulia
Giulia

Refrontolo, Treviso · Da Maggio 2016

Sono una persona solare e positiva, nell'amore ci credo davvero.. perche' e' l'unica cosa che conta davvero nella vita..

Felicemente sposati 🎉

17 Giugno 2017

3228giorni 9hh

32
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giulia
Chi farà le foto con i nonni?
Giulia in Prima delle nozze, Il 18 Aprile 2017 alle 10:14

Buongiorno a Tutte!!!!- 2 mesi!! L'ansia inizia a farsi sentire.. il fotografo ci ha chiesto quali cose vengano assolutamente fotografate.. ci ha preso un po alla sprovvista ma poi pensandoci.. la mia...

Giorgia, martedì 18-Apr-17 14 203
Giulia
Conto alla rovescia.. quanto vi manca?!
Giulia in Prima delle nozze, Il 15 Febbraio 2017 alle 19:19

Buonasera a tutte sposine!!!Sono appena arrivata a casa dopo aver fatto la cosa assolutamente più importante, la richiesta delle pubblicazioni in comune! Domani mancano esattamente 4mesi !!!!Sono cosi...

Monia, giovedì 16-Feb-17 104 808
Giulia
Voi ricevete ancora regali o sorprese dal fm?
Giulia in Vita di coppia, Il 30 Gennaio 2017 alle 22:29

Questa sera esco dal lavoro e come di consueto lo chiamo,mi risponde che sta guardando la tv e grugnisce.. va bhe.. lo saluto,a dopo,ciao ciao e mette giu'..Arrivo a casa dei miei genitori (stiamo per...

Tempesta, mercoledì 15-Feb-17 49 858
Giulia
Coroncina di fiori e velo?
Giulia in Moda nozze, Il 18 Settembre 2016 alle 21:04

Ahimè dilemma,Appurato che lo stile del matrimonio sara' un misto di country e bohemien,in un casale di campagna dove si svolgera' anche la cerimonia laica, in linea generale mi sono orientata da...

Mimi, venerdì 10-Feb-17 9 432
Giulia
Chi di voi convive già?
Giulia in Prima delle nozze, Il 4 Febbraio 2017 alle 14:20

Ciao bellissime!!!Come vanno i preparativi?!A -4 dal fatidico giorno questa sera torniamo a convivere!!! Sono troppo felice!Nel giro di un mese abbiamo fatto un trasloco internazionale (uk-->it)...

Giorgia, domenica 5-Feb-17 72 685
Giulia
Fiera sposi villa revedin, chi ci sara'?
Giulia in Nozze Veneto, Il 26 Gennaio 2017 alle 12:37

Ciao Sposine!Questo week end ci sarà la fiera sposi a Gorgo al Monticano (Tv). Per me è la prima, volevo togliermi lo sfizio anche se ormai e quasi tutto deciso per giugno.Qualcuna di voi ci sara'?

Angy, venerdì 3-Feb-17 4 121
Giulia
Spose di treviso, consigli truccatrice?
Giulia in Nozze Veneto, Il 31 Gennaio 2017 alle 10:06

Ho le idee parecchio confuse, sono della zona del coneglianese. Voi chi avete scelto?Grazie!! Un bacione!

Elisa, martedì 31-Gen-17 2 110
Giulia
Avete fatto acquisti in internet?
Giulia in Prima delle nozze, Il 11 Gennaio 2017 alle 10:41

Io sono una patita dello shopping online.. prenderò anche il secondo abito su internet..Oggi ho addocchiato diverse cose, sopratutto su Amazon, tipo le buste per le partecipazioni lilla o il cake...

Marig., sabato 14-Gen-17 38 411
Giulia
Spose 2017, chi si sposa all'aperto?
Giulia in Cerimonia nuziale, Il 13 Gennaio 2017 alle 18:19

Buonasera carissime! Chi di voi si sposerà all'aperto come me?! Siamo andati a fare il secondo sopraluogo alla location, che di inverno rende zero, ma il responsabile del catering non chè espertone di...

Daniela, venerdì 13-Gen-17 2 101
Giulia
Come sono le vostre fedi ?
Giulia in Prima delle nozze, Il 6 Ottobre 2016 alle 17:21

Buongiorno a Tutte, Oggi siamo stati a vedere due gioiellerie qui nel paese dove abitiamo in Uk, nella prima abbiamo visto le fedi in Palladio, che con l'incisione verrebbero 120 l'una. Nella seconda...

Aisha, mercoledì 11-Gen-17 48 1.128
Giulia
- 6 mesi, smettere con la tinta?
Giulia in Salute, bellezza e dieta, Il 8 Gennaio 2017 alle 12:55

Ciao Carissime!!!Buon 2017! Il Nostro Meraviglioso Anno!!!E' iniziato il conto alla rovescia e ormai e' da prima di natale che non mi faccio più la tinta, l'ultima e' stata il biondo scuro per ridurre...

Amanda, domenica 8-Gen-17 8 300
Giulia
Non ho piu' voglia di sposarmi..
Giulia in Prima delle nozze, Il 4 Dicembre 2016 alle 17:22

Ciao a tutte,Scrivo qui che almeno mi sfogo un'attimo.. subito dopo l'estate abbiamo deciso di sposarci e le cose hanno funzionato bene all'inizio, abbiamo trovato la location, il catering ci ha dato...

Giulia, domenica 8-Gen-17 32 3.507
Giulia
La vostra lista nozze come sara'?
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 5 Dicembre 2016 alle 17:22

Ciao Bellezze, all'inizio non eravamo molto dell'idea di fare la lista nozze, ci avevano consigliato di metterci all'interno il viaggio di nozze ma non siamo molto dell'idea.. e le classiche buste ci...

Erika, martedì 6-Dic-16 15 238
Giulia
Come funziona il congedo matrimoniale?
Giulia in Luna di miele, Il 28 Novembre 2016 alle 12:07

Buongiorno care sposine, stiamo iniziando a pensare per il viaggio di nozze.. chi di voi utilizzera' il congedo matrimoniale? come funziona e quanti giorni sono nello specifico? grazie!

Monica, lunedì 28-Nov-16 9 228
Giulia
Spose di giugno 2017 il vostro viaggio di nozze ..?
Giulia in Luna di miele, Il 23 Novembre 2016 alle 22:01

Buonasera Care sposine,Manca sempre meno al nostro mese meraviglioso.. Dove andrete in viaggio di nozze dopo?!Noi pensavamo alla Grecia

Alice, venerdì 25-Nov-16 49 566
Giulia
Celebrante da 500 euro?
Giulia in Cerimonia nuziale, Il 29 Settembre 2016 alle 12:21

Buongiorno a Tutte! Come sapete ero alla ricerca di un celebrante per la cerimonia laico umanista che faremo all'aperto il giorno dopo esserci sposati in comune con in sindaco. Vorremo questo per...

Giulia, venerdì 18-Nov-16 11 528
Giulia
Chi si sposa in giugno 2017 ?
Giulia in Cerimonia nuziale, Il 22 Settembre 2016 alle 19:54

Buonasera Sposine,Ed eccomi qui anche io! Abbiamo confermato catering, location e comune.. ci sposiamo Venerdi 16 giugno, nel giorno dei nostri 4anni assieme!La cerimonia laica sara' sabato 17 giugno...

Gnoma, giovedì 10-Nov-16 145 1.148
Giulia
Partecipazioni low cost fai da te
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 26 Ottobre 2016 alle 13:34

Buongiorno a Tutte!! Siamo riusciti nuovamente a scendere a patti con tutti questi soldini che escono e che entrano poco ..adesso che si avvicina il periodo di natale nelle cartolerie abbiamo visto un...

Carolina, giovedì 27-Ott-16 7 315
Giulia
Super macchina per il grande giorno!
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 12 Ottobre 2016 alle 13:54

Buongiorno a Tutte Care sposine! Anche la "questione" auto è risolta, avevo un desiderio che mi balenava già da un'pò in testa e si è avverato senza chiedere troppo Mio padre ha affittato una parte di...

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, domenica 16-Ott-16 32 418
Giulia
Fedi nunziali cercasi
Giulia in Nozze Veneto, Il 5 Settembre 2016 alle 10:33

Buongiorno a Tutti!Mi sto cominciando ad orientare rispetto alle fedi nunziali, partiamo dal presupposto che saro' l'unica ma i gioielli non mi piacciono gran che', non porto anelli, nemmeno quello di...

Chia, giovedì 13-Ott-16 10 263
Giulia
Post davvero davvero triste..
Giulia in Prima delle nozze, Il 5 Ottobre 2016 alle 12:23

Ciao Care Sposine, Prima o poi devo affrontare la questione per ciò mi tolgo il sassolino dalla scarpa. La vita va sempre avanti e il nostro sogno d'amore si è realizzato, abbiamo decido di sposarci e...

Manuela, mercoledì 12-Ott-16 61 1.058
Giulia
Incubi notturni
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 8 Ottobre 2016 alle 12:04

Ed eccolo qua, sospettavo arrivasse prima o poi, ho fatto il mio primo incubo con i controfiocchi riguardo il matrimonio, dentro era ben farcito con un po' di tutto, a partire dal fatto che andavamo a...

Rachele, domenica 9-Ott-16 13 212
Giulia
Comunione e separazione dei beni, qual è meglio?
Giulia in Prima delle nozze, Il 30 Settembre 2016 alle 12:06

Parto dal presupposto che mi sono gia' informata a riguardo, ma nello specifico come funziona, intendo proprio, quando andremo in comune ci daranno una carta su cui mettere la firma? Al 99%...

Giulia, venerdì 30-Set-16 22 282
Giulia
Aiuto!chi per le nozze ha gia' il fotografo???
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 28 Settembre 2016 alle 16:03

Dopo la corsa dell'ultimo minuto al catering e alla location (sono sempre io,quella che si sposa a giugno ed e' in ritardo per tutto) oggi ho iniziato a contattare i fotografi.. 3 su 3mi hanno...

Maria, giovedì 29-Set-16 68 520
Giulia
Celebrante matrimonio laico?
Giulia in Cerimonia nuziale, Il 27 Settembre 2016 alle 12:20

Buongiorno a tutte! Mi sto iniziando ad orientare rispetto alla ricerca del celebrante per il mio matrimonio laico Ci sposiamo in comune il venerdi' e sabato pomeriggio ci sara' la cerimonia...

Giuliana, martedì 27-Set-16 6 264
Giulia
Non si sposa piu' nessuno?
Giulia in Cerimonia nuziale, Il 26 Settembre 2016 alle 12:35

Ho chiamato il comune per iniziare a mettere le mani avanti, dopo aver prenotato la location la responsabile ci ha consigliato di sentire il comune per accertarci che la data che volevamo noi fosse...

Tiziana, martedì 27-Set-16 48 966
Giulia
Domande "imbarazzanti"..?
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 23 Settembre 2016 alle 11:20

Ed eccoci a ri-parlare di soldi,soldi e soldi..Sopratutto in questo periodo che con la crisi non e' facile per nessuno, noi abbiamo la fortuna/sfortuna di sposarci giovani..La maggior parte degli...

Marcella, sabato 24-Set-16 62 3.440
Giulia
Prezzi location
Giulia in Nozze Veneto, Il 19 Settembre 2016 alle 10:23

Ieri sono stata a vedere la prima (ed ultima) location per le nozze.Essendo in mega ritardo, il matrimonio e' il 17 giugno,ed abitando in Uk non ci sarebbe stato modo di vederne altre ..io torno qui a...

Valentina, lunedì 19-Set-16 6 205
Giulia
Rinunciare alla "vostra" data di nozze?
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 19 Settembre 2016 alle 10:34

Leggo di molte sposine che cambiano data per le esigenze delle location.. Io non penso ci riuscirei.. sara' che la data e' simbolica perche' quel giorno sono 4anni che siamo assieme.. ma e' piu'...

Carla, lunedì 19-Set-16 15 324
Giulia
Location in provincia di treviso!
Giulia in Nozze Veneto, Il 17 Maggio 2016 alle 11:19

Buongiorno a tutte!!A quanto pare ci saranno fiori d'arancio anche per me, la cosa non e' ufficiale (manca la proposta con il principe in ginocchio) ma ci stiamo guardando intorno : Volevamo stare...

Federica, lunedì 6-Giu-16 4 155

Gruppi generali

Ispirazione