Refrontolo, Treviso · Da Maggio 2016
Sono una persona solare e positiva, nell'amore ci credo davvero.. perche' e' l'unica cosa che conta davvero nella vita..
- Sposa Precisa
- 731 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Buongiorno a Tutte!!!!- 2 mesi!! L'ansia inizia a farsi sentire.. il fotografo ci ha chiesto quali cose vengano assolutamente fotografate.. ci ha preso un po alla sprovvista ma poi pensandoci.. la mia...
Buonasera a tutte sposine!!!Sono appena arrivata a casa dopo aver fatto la cosa assolutamente più importante, la richiesta delle pubblicazioni in comune! Domani mancano esattamente 4mesi !!!!Sono cosi...
Questa sera esco dal lavoro e come di consueto lo chiamo,mi risponde che sta guardando la tv e grugnisce.. va bhe.. lo saluto,a dopo,ciao ciao e mette giu'..Arrivo a casa dei miei genitori (stiamo per...
Ahimè dilemma,Appurato che lo stile del matrimonio sara' un misto di country e bohemien,in un casale di campagna dove si svolgera' anche la cerimonia laica, in linea generale mi sono orientata da...
Ciao bellissime!!!Come vanno i preparativi?!A -4 dal fatidico giorno questa sera torniamo a convivere!!! Sono troppo felice!Nel giro di un mese abbiamo fatto un trasloco internazionale (uk-->it)...
Ciao Sposine!Questo week end ci sarà la fiera sposi a Gorgo al Monticano (Tv). Per me è la prima, volevo togliermi lo sfizio anche se ormai e quasi tutto deciso per giugno.Qualcuna di voi ci sara'?
Ho le idee parecchio confuse, sono della zona del coneglianese. Voi chi avete scelto?Grazie!! Un bacione!
Io sono una patita dello shopping online.. prenderò anche il secondo abito su internet..Oggi ho addocchiato diverse cose, sopratutto su Amazon, tipo le buste per le partecipazioni lilla o il cake...
Buonasera carissime! Chi di voi si sposerà all'aperto come me?! Siamo andati a fare il secondo sopraluogo alla location, che di inverno rende zero, ma il responsabile del catering non chè espertone di...
Buongiorno a Tutte, Oggi siamo stati a vedere due gioiellerie qui nel paese dove abitiamo in Uk, nella prima abbiamo visto le fedi in Palladio, che con l'incisione verrebbero 120 l'una. Nella seconda...
Ciao Carissime!!!Buon 2017! Il Nostro Meraviglioso Anno!!!E' iniziato il conto alla rovescia e ormai e' da prima di natale che non mi faccio più la tinta, l'ultima e' stata il biondo scuro per ridurre...
Ciao a tutte,Scrivo qui che almeno mi sfogo un'attimo.. subito dopo l'estate abbiamo deciso di sposarci e le cose hanno funzionato bene all'inizio, abbiamo trovato la location, il catering ci ha dato...
Ciao Bellezze, all'inizio non eravamo molto dell'idea di fare la lista nozze, ci avevano consigliato di metterci all'interno il viaggio di nozze ma non siamo molto dell'idea.. e le classiche buste ci...
Buongiorno care sposine, stiamo iniziando a pensare per il viaggio di nozze.. chi di voi utilizzera' il congedo matrimoniale? come funziona e quanti giorni sono nello specifico? grazie!
Buonasera Care sposine,Manca sempre meno al nostro mese meraviglioso.. Dove andrete in viaggio di nozze dopo?!Noi pensavamo alla Grecia
Buongiorno a Tutte! Come sapete ero alla ricerca di un celebrante per la cerimonia laico umanista che faremo all'aperto il giorno dopo esserci sposati in comune con in sindaco. Vorremo questo per...
Buonasera Sposine,Ed eccomi qui anche io! Abbiamo confermato catering, location e comune.. ci sposiamo Venerdi 16 giugno, nel giorno dei nostri 4anni assieme!La cerimonia laica sara' sabato 17 giugno...
Buongiorno a Tutte!! Siamo riusciti nuovamente a scendere a patti con tutti questi soldini che escono e che entrano poco ..adesso che si avvicina il periodo di natale nelle cartolerie abbiamo visto un...
Buongiorno a Tutte Care sposine! Anche la "questione" auto è risolta, avevo un desiderio che mi balenava già da un'pò in testa e si è avverato senza chiedere troppo Mio padre ha affittato una parte di...
Buongiorno a Tutti!Mi sto cominciando ad orientare rispetto alle fedi nunziali, partiamo dal presupposto che saro' l'unica ma i gioielli non mi piacciono gran che', non porto anelli, nemmeno quello di...
Ciao Care Sposine, Prima o poi devo affrontare la questione per ciò mi tolgo il sassolino dalla scarpa. La vita va sempre avanti e il nostro sogno d'amore si è realizzato, abbiamo decido di sposarci e...
Ed eccolo qua, sospettavo arrivasse prima o poi, ho fatto il mio primo incubo con i controfiocchi riguardo il matrimonio, dentro era ben farcito con un po' di tutto, a partire dal fatto che andavamo a...
Parto dal presupposto che mi sono gia' informata a riguardo, ma nello specifico come funziona, intendo proprio, quando andremo in comune ci daranno una carta su cui mettere la firma? Al 99%...
Dopo la corsa dell'ultimo minuto al catering e alla location (sono sempre io,quella che si sposa a giugno ed e' in ritardo per tutto) oggi ho iniziato a contattare i fotografi.. 3 su 3mi hanno...
Buongiorno a tutte! Mi sto iniziando ad orientare rispetto alla ricerca del celebrante per il mio matrimonio laico Ci sposiamo in comune il venerdi' e sabato pomeriggio ci sara' la cerimonia...
Ho chiamato il comune per iniziare a mettere le mani avanti, dopo aver prenotato la location la responsabile ci ha consigliato di sentire il comune per accertarci che la data che volevamo noi fosse...
Ed eccoci a ri-parlare di soldi,soldi e soldi..Sopratutto in questo periodo che con la crisi non e' facile per nessuno, noi abbiamo la fortuna/sfortuna di sposarci giovani..La maggior parte degli...
Ieri sono stata a vedere la prima (ed ultima) location per le nozze.Essendo in mega ritardo, il matrimonio e' il 17 giugno,ed abitando in Uk non ci sarebbe stato modo di vederne altre ..io torno qui a...
Leggo di molte sposine che cambiano data per le esigenze delle location.. Io non penso ci riuscirei.. sara' che la data e' simbolica perche' quel giorno sono 4anni che siamo assieme.. ma e' piu'...
Buongiorno a tutte!!A quanto pare ci saranno fiori d'arancio anche per me, la cosa non e' ufficiale (manca la proposta con il principe in ginocchio) ma ci stiamo guardando intorno : Volevamo stare...
Fotografi garanzie ANFM