Cosenza, Cosenza · Da Novembre 2013
Sono una ragazza molto solare e sensibile! Determinata a raggiungere i suoi progetti!
- Sposa VIP
- 9.770 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Ragazze allora ho avuto la candida ho fatto la cura ma avevo ancora bruciori e la gine mi ha dato x tre gg ciproxin...purtroppo quando ero nel periodo d ovulazione ero sotto cura quindi.nient rapporti...
Ciao ragazze chi ha seguito i.miei post precedenti ho avuto la candida la gine mi aveva dato flumos e ovuli lomexin ma niente dp nove gg io ho ancora bruciori ora gli ho mandato un msg e mi ha detto d...
Nooo nn c è la posso fare il 25 agosto ho curato cn il.monuril la cistite e ad oggi ho d nuovo la cistite...vi giuro sto piangendo dallo sconforto...nn c è la posso fare...la ginecologa quando mi ha...
Ragazze sabato sera abbiamo finito la cura x la candida e la gine c aveva detto d nn avere rapporti in quei gg ieri ne abbiamo provato ad avere uno ma a dirvi la verità nn c siamo riusciti xk sarà k...
Ragazze la gine mi ha dato la cura x la candida cn qst farmaci ora dovrei essere in ovulazione e invece niente muco può essere k i farmaci nn hanno fatto avvenire l ovulazione?
Ragazze prima dell arrivo del ciclo avevo fatto un tampone poiché avevo da un po un prurito intimo inizialmente attribuito all assorbente poi siccome ero in crociera ho pensato sarà che giravo cn il...
Allora ragazze so benissimo k nn é facile rimanere incinta però vorrei capirci dove abbiamo sbagliato...xk qst mese c sn stata più attenta ad analizzare il tutto...allora ciclo arrivato il 5 agosto...
Ragazze il ciclo mi dovrebbe venire venerdi stasera torno dal lavoro e trovo una macchia colore caffè e latte sullo slip e quando mi sn asciugata era lievemente marrone e ho dolore all ovaia...
Ragazze la cistite dp tre mesi è tornata la scorsa volta avevo preso il monuril...ma vorrei evitare d prendere sempre medicine qualcuna d voi l ha curata senza ricorrere a farmaci?
Ragazze ho un prurito da diverse settimane ma nn sempre a gg alterni allora ho sentito la gine e mi ha detto d fare un tampone vaginale ..Mi spiegate un po? Dv effettuare io il tampone o me lo fanno...
Ragazze ho da una settimana dei gg si altri no bruciore intimo cn precisone alle labbra può accentuato a qll d destra nn ho nessuno tipo d perdite quindi mi chiedevo cosa possa essere
Ragazze ho la cistite a otto gg dal presunto concepimento può influire negativamente?
Ragazze chi cm me è un aspirante x settembre? Io ho avuto perdite filanti il 10 e 11post ciclo speriamo di aver colto bene i segni del corpo e di aver fatto centro!!!!!
Ragazze scusate la domanda ma è normale k dp un rapporto appena mi alzo scende tutto giù? ??
Ragazze un info stupida ma.mi è venuta la curiosità subito dp un rapporto completo.vi lavate tranquillamente o evitate ???
Ragazze ora che dovrebbe iniziare il periodo dell ovulazione ho diarrea crampi allo stomaco e mal d ossa se prendo tachipirina e qualcosa x la diarrea secondo voi influisce negativamente sull...
Ragazze ieri mi è passato il ciclo quindi diamo inizio al controllo dei segnali k manderà il corpo!!!speriamo d riuscirci!!!ancora nn voglio fissarmi cn test e temperatura ma se tra i primi mesi nn la...
Ragazze oggi mi dovrebbe arrivare il ciclo ma ancora niente voglio aspettare un po xk magari il caldo sta facendo brutti scherzi l unica cosa strana è k la mammella sinistra a momenti mi tira!!!
Ragazze mancano nove gg all arrivo del ciclo e ho già sintomi premestruali mai successa una xosa del genere !! In genere due gg prima inizio ad avvertire qualcosa!! Mah nn c capisco più nulla
Ciao ragazze allora sn un paio d mesi che sto facendo attenzione ai segnali del mio corpo x cercare d essere preparata visto k dp il prox ciclo apriremo i famosi cantieri!!!allora al 12mo e 13mo gg pm...
Se qualcuno precedentemente avrà letto il mio post precedente d cui ero in dubbio se avviare la ricerca o ormai aspettare d fare la crociera e poi iniziare!! Dp un anno d matrimonio il desiderio è...
Ragazze ho 15 tagliandi e in.più ho raccontato le mie nozze da dv capisco.che sto partecipando al concorso??
Ragazzi da gg nella sezione miei tagliandi mi risulta che ancira vanno convalidati ..come funziona?
Ragazze siccome.negli ultimi tre mesi ho avuto due volte la cistite ho deciso d far fare l urinocultura a me e mio.marito ora io siccome ho preso il.monuril 15 gg _fa nn ho batteri ma mio marito si ha...
Ragazze ieri ho ricevuto qst pianta ma è un giglio o cosa??pollici verdi venite a me!!!!
Ragazze c è che dice se vuoi una femmina devi fare qst posizione per fare il maschio qst!! Ma cosa saranno mai tutte qst dicerie???!!!
Ragazze sn già passati dieci mesi dal nostro grande gg! Vi lascio qualche scatto.del.nostro meraviglioso fotografo!!!
Ragazze x noi nn sarà il nostro viaggio d nozze ma bensì il viaggio x festeggiare il nostro primo anniversario d matrimonio...c sarà qualche sposina che farà ank qst viaggio?
Ragazze secondo voi aspetto.lunedi k dovrebbe essere il gg dell arrivo del ciclo o oso farlo prima? Da premettere che non ho nessun sintomo in particolare l unica cosa che ho notato che è cm se nn...
Ragazze a otto gg dal ciclo sto avendo perdite bianche non.molto dense...sarà k mi sta arrivando la candida? O cosa?
Ragazze ho visto la pubblicità di arredamento spar qualcuno di voi sa cm é cm qualità?
Ragazze è da stamattina che ho la cistite e più passano le ore e più aumenta e diventa insopportabile...d solito prendo l antibiotico o il monuril ma ora nn so se sn in attesa cosa posso prendere???
Fotografi garanzie ANFM