Vai ai contenuti principali
Idil
Idil

Imperia, Imperia · Da Settembre 2024

🕐 Al mio matrimonio mancano...

26 Giugno 2025

75giorni 20hh : 23min

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Idil
Bomboniere 🎁
Idil in Organizzazione matrimonio, Il 21 Marzo 2025 alle 12:00

Stiamo cercando delle idee per le bomboniere e ci piacerebbe sapere la vostra opinione! Quali sono le bomboniere più belle o originali che abbiate mai visto o sentito?Preferite una bomboniera più...

Stefania, domenica 6-Apr-25 18 169
Idil
Pensate che sia necessario un wedding planner?
Idil in Organizzazione matrimonio, Il 21 Marzo 2025 alle 11:55

Stiamo cercando di capire meglio se è necessario o meno affidarsi a un wedding planner per l’organizzazione di un matrimonio. Per aiutarci, vorremmo chiedervi: Pensate che un wedding planner sia...

Assolutamente sì💻

12%

16 voti

Mi occupo di tutto io!🥰

88%

122 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto sabato 5-Apr-25 35 245
Idil
Lancio del riso
Idil in Organizzazione matrimonio, Il 22 Marzo 2025 alle 23:08

Ciao a tutte! Sto pensando ai coni di riso per il matrimonio e vorrei qualche consiglio. Voi come li avete fatti o forniti? Avete preferito il classico riso o altre alternative?

Sabrina, domenica 30-Mar-25 18 131
Idil
Tableau de Mariage
Idil in Organizzazione matrimonio, Il 23 Marzo 2025 alle 14:55

Ciao a tutte! Sto cercando ispirazione per il tableau de mariage e mi chiedevo come lo state realizzando voi. Lo fate da sole o vi affidate a qualcuno? Avete foto o idee da condividere? Mi farebbe...

Daniela, mercoledì 26-Mar-25 25 222
Idil
La torta🎂
Idil in Organizzazione matrimonio, Il 21 Marzo 2025 alle 12:05

Qual è stata la torta nuziale più bella o originale che abbiate visto o avuto? C'è qualche stile o tendenza che vi ha colpito particolarmente? Preferite una torta più classica, moderna, o magari una...

Federica, lunedì 24-Mar-25 14 150
Idil
Scarpe da sposa
Idil in Moda nozze, Il 22 Marzo 2025 alle 20:29

Ciao a tutte! Sto cercando le scarpe da sposa e sono un po’ indecisa. Ho sempre desiderato un paio di scarpe iconiche, ma vorrei capire quali sono le priorità da considerare nella scelta. Voi su cosa...

Elisa, lunedì 24-Mar-25 22 195
Idil
Come scegliere il truccatore e il parrucchiere per il mio matrimonio a Imperia: un piccolo dilemma da sposa!
Idil in Organizzazione matrimonio, Il 21 Marzo 2025 alle 11:50

Ciao future spose! Oggi voglio parlarvi di un aspetto che mi sta facendo impazzire nella preparazione del mio matrimonio: come scegliere il truccatore e il parrucchiere giusti per il grande giorno!...

Stefania, venerdì 21-Mar-25 13 81

Gruppi generali

Ispirazione