Imperia, Imperia · Da Settembre 2024
- Sposa Curiosa
- 122 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
26 Giugno 2025
Stiamo cercando delle idee per le bomboniere e ci piacerebbe sapere la vostra opinione! Quali sono le bomboniere più belle o originali che abbiate mai visto o sentito?Preferite una bomboniera più...

Stiamo cercando di capire meglio se è necessario o meno affidarsi a un wedding planner per l’organizzazione di un matrimonio. Per aiutarci, vorremmo chiedervi: Pensate che un wedding planner sia...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte! Sto pensando ai coni di riso per il matrimonio e vorrei qualche consiglio. Voi come li avete fatti o forniti? Avete preferito il classico riso o altre alternative?

Ciao a tutte! Sto cercando ispirazione per il tableau de mariage e mi chiedevo come lo state realizzando voi. Lo fate da sole o vi affidate a qualcuno? Avete foto o idee da condividere? Mi farebbe...

Qual è stata la torta nuziale più bella o originale che abbiate visto o avuto? C'è qualche stile o tendenza che vi ha colpito particolarmente? Preferite una torta più classica, moderna, o magari una...

Ciao a tutte! Sto cercando le scarpe da sposa e sono un po’ indecisa. Ho sempre desiderato un paio di scarpe iconiche, ma vorrei capire quali sono le priorità da considerare nella scelta. Voi su cosa...

Ciao future spose! Oggi voglio parlarvi di un aspetto che mi sta facendo impazzire nella preparazione del mio matrimonio: come scegliere il truccatore e il parrucchiere giusti per il grande giorno!...