Vai ai contenuti principali
Ilaria
Ilaria

Martellago, Venezia · Da Febbraio 2012

Salve a tutti! Faccio davvero fatica a descrivermi, nel senso che non sono una persona facilmente imbrigliabile in schemi fissi. Sono Ilaria, ho 28 anni e... Visualizza altro

Salve a tutti! Faccio davvero fatica a descrivermi, nel senso che non sono una persona facilmente imbrigliabile in schemi fissi. Sono Ilaria, ho 28 anni e nella vita ho la fortuna di lavorare con quella che è la mia più grande passione: la musica. Dopo il diploma in pianoforte, ho studiato composizione, ed ora sto ultimando gli studi di direzione. Parallelamente mi sono laureata in Scienze Ambientali a Venezia, ed ho trovato lavoro come insegnante di scuola media. Convivevo con mio compagno da tre anni e mezzo prima del grande momento; le mie più grandi passioni sono gli animali (che adoro sin da bambina) e la lettura.

Felicemente sposati 🎉

22 Settembre 2012

4228giorni 1hh

Post

38
Ordina per:
Ultimo messaggio
Ilaria
Isole eolie
Ilaria in Luna di miele, Il 4 Marzo 2012 alle 08:47

Salve ragazze, volendo risparmiare qualche soldino per investirlo sul mutuo abbiamo pensato di concederci un viaggio di nozze in Italia, in un posto magico: le isole Eolie. Qualcuna di voi c'è stata,...

Giovanna, lunedì 20-Feb-17 30 3.375
Ilaria
Meches?
Ilaria in Salute, bellezza e dieta, Il 5 Maggio 2012 alle 21:47

Ciao ragazze, quante di voi opteranno per fare delle meches per dare un po' di brio ai capelli il giorno del matrimonio? Come sceglierete la tonalità di colore con cui farle? Io sono fortemente...

Paola, giovedì 2-Ott-14 28 1.738
Ilaria
Ciò che consigliano al corso è tutto utile?
Ilaria in Future mamme, Il 6 Agosto 2013 alle 11:13

Care ragazze, dopo una lunghissima latitanza... Rieccomi! Ci sono stati tanti problemi, non con mio marito, che è un angelo... Diciamo "cose di famiglia" varie ed eventuali. La cosa più bella...

Giorgia, mercoledì 7-Ago-13 11 395
Ilaria
E' arrivato il cake topper!
Ilaria in Fai da te, Il 11 Agosto 2012 alle 20:10

Non è meraviglioso?

Jennifer, mercoledì 13-Mar-13 35 1.241
Ilaria
Gufetti segnaposto home made
Ilaria in Fai da te, Il 11 Aprile 2012 alle 11:48

Care ragazze, dopo aver assemblato i sacchettini porta riso e i sacchettini porta confetti fai da me, ci ho preso gusto. Visto che non ho tempo da perdere, ma me ne ricavo ugualmente per il...

Lara, domenica 24-Feb-13 33 2.831
Ilaria
Opinioni sui miei lavori fai da te cercansi!
Ilaria in Fai da te, Il 6 Giugno 2012 alle 22:39

Ciao ragazze, piccoli aggiornamenti sul mio fai da te. Voglio i vostri consigli e le vostre opinioni! Aggiornamento sacchettini home made: Foglietti rigorosamente fai da te: Il nostro cuscino per le...

Lorenne, martedì 4-Dic-12 52 2.423
Ilaria
Spose con lenti a contatto
Ilaria in Salute, bellezza e dieta, Il 6 Marzo 2012 alle 22:00

Care ragazze, io, nella vita di tutti i giorni porto gli occhiali. Li scelgo solitamente molto colorati ed appariscenti. Non potrebbe essere altrimenti, rispecchiano la mia esuberanza. Il giorno del...

Terry, martedì 27-Nov-12 27 3.965
Ilaria
Che torta avete scelto?
Ilaria in Ricevimento di nozze, Il 8 Agosto 2012 alle 16:59

Ciao ragazze, sta arrivando il momento della scelta della torta nuziale. Che torte avete scelto? Ad un piano o a più piani? E il cake topper? Un abbraccio. Ilaria

Cristina, mercoledì 17-Ott-12 33 2.588
Ilaria
Sposi che celebreranno le nozze il 22 Settembre 2012 - Venezia
Ilaria in Nozze Veneto, Il 25 Luglio 2012 alle 14:21

Ciao!Sono Ilaria, mi sposerò il 22 Settembre a Maerne di Martellago, ore 11. Sono emozionatissima, oggi abbiamo messo le firme in comune!

Silvia, martedì 16-Ott-12 11 502
Ilaria
22 settembre 2012... e' tutto un attimo!
Ilaria in Just Married, Il 24 Settembre 2012 alle 12:38

Care ragazze, ho giusto un minuto di tempo, prima della partenza per il viaggio di nozze, per postare qualche fotina autoprodotta del nostro meraviglioso matrimonio. E' stato letteralmente da favola!...

Silvia, venerdì 5-Ott-12 70 2.095
Ilaria
Stasera addio al celibato di simone, panico!
Ilaria in Prima delle nozze, Il 8 Settembre 2012 alle 13:07

Ciao ragazze, il mio compagno stasera farà l'addio al celibato, mentre a me "toccherà" Venerdì prossimo. Io non sono gelosa, anzi, sono abbastanza tranquilla. Come mai mi sento così insicura per...

Viviana, martedì 18-Set-12 19 1.390
Ilaria
Addio al nubilato e meno sei...
Ilaria in Vita di coppia, Il 16 Settembre 2012 alle 07:39

Care ragazze, quando mi sono iscritta in questo sito il matrimonio sembrava un evento così distante... Ero così presa dall'organizzazione del tutto che credevo non sarebbe mai arrivato. Invece......

Luisa, lunedì 17-Set-12 11 511
Ilaria
Vicini di casa
Ilaria in Prima delle nozze, Il 27 Agosto 2012 alle 08:16

Care sposine, io e Simone, ormai agli sgoccioli del countdown, abitiamo da tre anni e mezzo nello stesso condominio. Non disponiamo di giardino privato, ma di un bel giardino condominiale dove...

Mauri&ste, lunedì 10-Set-12 8 2.331
Ilaria
I vostri gioielli nuziali
Ilaria in Salute, bellezza e dieta, Il 27 Agosto 2012 alle 08:26

Ciao ragazze, buona settimana! Mi è venuta un'idea: postate qualche immagini dei gioielli che porterete il giorno delle nozze e magari dite se sono di famiglia, se li avete comprati in atelier, ecc.?...

Giorgia, giovedì 30-Ago-12 42 1.123
Ilaria
Porta buste
Ilaria in Fai da te, Il 27 Agosto 2012 alle 23:17

Salve ragazze, avete per caso realizzato in versione fai da te il porta buste (con le mance dei parenti) per quel giorno? Noi, come nomi dei tavoli, abbiamo scelto i nomi dei funghi (essendo entrambi...

Valentina, mercoledì 29-Ago-12 13 823
Ilaria
Parrucchiere a domicilio in provincia di ve?
Ilaria in Nozze Veneto, Il 12 Maggio 2012 alle 17:31

Ciao ragazze, conoscete una parrucchiera che venga a domicilio in provincia di Venezia? Spesso mi ritrovo a dover fare il fai da te sui miei capelli, perchè lavorando tutti i giorni fino a sera (anche...

Noemy, sabato 18-Ago-12 7 1.392
Ilaria
Prove parrucco
Ilaria in Salute, bellezza e dieta, Il 28 Luglio 2012 alle 15:20

Carissime e bellissime spose, vi posto qui di seguito le tre prove acconciatura che ho fatto. Ho scelto la seconda, ma vorrei conoscere i vostri pareri. Un bacio Prova 1 Prova due, la definitiva, mi...

Alessandra, venerdì 10-Ago-12 43 1.162
Ilaria
Spose del 22 settembre: di dove siete, a che punto siete, quali sono i temi del vostro matri?
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 6 Giugno 2012 alle 15:15

Ragazze del 22 Settembre uniamoci e raccontiamoci!

Valentina, lunedì 11-Giu-12 5 309
Ilaria
Spose di vibo valentia o viaggiatrici seriali, aiutatemi!
Ilaria in Luna di miele, Il 18 Maggio 2012 alle 08:04

Spose bellissime, ho bisogno di aiuto. Io ed il mio fm trascorreremo, oltre che i nostri 10 giorni alle Eolie, anche una settimana a Tropea. Potreste darmi dei consigli, rispetto a cosa vedere, dove...

Desiré, martedì 5-Giu-12 10 677
Ilaria
Cosa chiedere al ristorante
Ilaria in Ricevimento di nozze, Il 30 Maggio 2012 alle 14:41

Care spose, abbiamo fissato un appuntamento col titolare del ristorante, per parlare di allestimenti, gestione varia ed eventuale della cerimonia, ecc. Cosa devo chiedere? Voglio dire, a me vengono in...

Ilaria, giovedì 31-Mag-12 16 6.872
Ilaria
Quartetto d'archi
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 26 Maggio 2012 alle 11:17

Ciao ragazze, qualcuna di voi opterà per il quartetto d'archi come colonna sonora per la chiesa? Che musiche farete loro interpretare? Io credo le due marce, l'ave Maria, la nostra canzone (che...

Ilaria, domenica 27-Mag-12 5 786
Ilaria
Cosa vi rilassa davvero?
Ilaria in Salute, bellezza e dieta, Il 16 Maggio 2012 alle 13:44

Care sposine, in questo periodo, tra il termine della scuola, il matrimonio da organizzare, orari da far quadrare tra i miei diversi lavori e la casa da pulire.. Non ci capisco più niente! Di mio, per...

Ilaria, lunedì 21-Mag-12 49 1.465
Ilaria
Cake topper fai da te?
Ilaria in Fai da te, Il 12 Maggio 2012 alle 17:33

Vorrei farli io.. Ma.. Sono a corto di idee. Qualcuna mi aiuta? Grazie.

Ilaria, lunedì 14-Mag-12 8 968
Ilaria
I vostri segreti di bellezza
Ilaria in Salute, bellezza e dieta, Il 30 Aprile 2012 alle 17:32

Care ragazze, il matrimonio si avvicina, e, per chi come me dovrà fare tutto da sola, c'è urgente necessità di consigli di bellezza. Dal fai da te, alle sperimentazioni, a veri e propri segreti di...

Ilaria, venerdì 4-Mag-12 17 792
Ilaria
Hennè lush e non.. qualcuna li ha provati?
Ilaria in Salute, bellezza e dieta, Il 19 Marzo 2012 alle 17:19

Ciao ragazze, mi dispiace di disturbare nuovamente. Questa volta il tema in questione sono i capelli: la scorsa estate ho contratto una malattia rara, per cui ho dovuto fare due mesi di antibiotici da...

Ilaria, giovedì 3-Mag-12 19 2.489
Ilaria
Prima promessa
Ilaria in Cerimonia nuziale, Il 23 Aprile 2012 alle 07:41

Ciao ragazze, sto facendo un po' di ricerche, ma non riesco a trovare nulla di affidabile rispetto a come effettuare il percorso matrimoniale "burocratico", sia per quanto riguarda il rito religioso...

Ilaria, venerdì 27-Apr-12 6 466
Ilaria
Trucco e parrucco fai da te
Ilaria in Salute, bellezza e dieta, Il 17 Marzo 2012 alle 08:44

Care ragazze, sono presa da un dilemma che mi tortura da mesi. Guardando le mie amiche già sposate, che si sono rivolte a parrucchiere ed a truccatrici professionali, notavo che nessuna di loro, dopo...

Gaia, giovedì 26-Apr-12 36 1.803
Ilaria
Allestimento chiesa/ristorante fai da te
Ilaria in Fai da te, Il 11 Aprile 2012 alle 11:43

Dolcissime sposine, vi scrivo per avere qualche consiglio, modello brainstorming, rispetto ad un'idea con cui sono venuta in contatto stamattina. Parlando con una fiorista, e visionando il suo book,...

Viviana, sabato 14-Apr-12 13 1.889
Ilaria
Sposi conosciuti su internet
Ilaria in Prima delle nozze, Il 25 Febbraio 2012 alle 11:41

Salve a tutte spose e sposi, mi chiedevo se qualche altra coppia, come noi, si è conosciuta su internet. Io ed il mio compagno, insieme da sette anni, ci siamo trovati a scriverci una sera di...

Gaia, giovedì 1-Mar-12 21 1.845

Gruppi generali

Ispirazione