Vai ai contenuti principali
Ilaria
Ilaria

Martellago, Venezia · Da Febbraio 2012

Salve a tutti! Faccio davvero fatica a descrivermi, nel senso che non sono una persona facilmente imbrigliabile in schemi fissi. Sono Ilaria, ho 28 anni e... Visualizza altro

Salve a tutti! Faccio davvero fatica a descrivermi, nel senso che non sono una persona facilmente imbrigliabile in schemi fissi. Sono Ilaria, ho 28 anni e nella vita ho la fortuna di lavorare con quella che è la mia più grande passione: la musica. Dopo il diploma in pianoforte, ho studiato composizione, ed ora sto ultimando gli studi di direzione. Parallelamente mi sono laureata in Scienze Ambientali a Venezia, ed ho trovato lavoro come insegnante di scuola media. Convivevo con mio compagno da tre anni e mezzo prima del grande momento; le mie più grandi passioni sono gli animali (che adoro sin da bambina) e la lettura.

Felicemente sposati 🎉

22 Settembre 2012

4228giorni 1hh

Post

38
Ordina per:
Ultimo messaggio
Ilaria
Isole eolie
Ilaria in Luna di miele, Il 4 Marzo 2012 alle 08:47

Salve ragazze, volendo risparmiare qualche soldino per investirlo sul mutuo abbiamo pensato di concederci un viaggio di nozze in Italia, in un posto magico: le isole Eolie. Qualcuna di voi c'è stata,...

Giovanna, lunedì 20-Feb-17 30 3.375
Ilaria
Meches?
Ilaria in Salute, bellezza e dieta, Il 5 Maggio 2012 alle 21:47

Ciao ragazze, quante di voi opteranno per fare delle meches per dare un po' di brio ai capelli il giorno del matrimonio? Come sceglierete la tonalità di colore con cui farle? Io sono fortemente...

Paola, giovedì 2-Ott-14 28 1.738
Ilaria
Ciò che consigliano al corso è tutto utile?
Ilaria in Future mamme, Il 6 Agosto 2013 alle 11:13

Care ragazze, dopo una lunghissima latitanza... Rieccomi! Ci sono stati tanti problemi, non con mio marito, che è un angelo... Diciamo "cose di famiglia" varie ed eventuali. La cosa più bella...

Giorgia, mercoledì 7-Ago-13 11 395
Ilaria
E' arrivato il cake topper!