Soriso, Novara · Da Luglio 2023
- Sposa Master
- 12.320 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2025
Cosa ne pensate di queste bomboniere? Vanno a 6,98€ l una...Sono candele...
Ho Trovato questi porta menü per quelli lunghi che avevo fatto vedere...che Mi piacciono anche di più...dite che stanno bene insieme?
Avete giá scelto LA torta nuziale? Me la fate vedere?? E come sn I vostri prezzi? Noi optimal per una cosa cosi...
E di questi Cosa ne pensate per i menù?
Ma Io avrei una domanda...Ma se tipo il fotografo e Chi anche deinfornitori restasse tipo tutto il giorno in Location, Chi gli paga il mangiare? Se lo portano da Casa o bisogna offrirglielo??🤔🤔🤔
Chi di voi ha fatto fare un bouquet da tenere in mano e uno da lanciare? Io ho sempre pensato che quello che si lancia fosse lo stesso che ha la sposa in mano tutto il tempo?! Se ne devono fare per...
Ecco il Mio nuovo Modo di risparmiare 😅 Per ogni fornitore una Busta e sulle Büste scrivo i vari Punti...Almeno per me é più efficace questo metodo 🫣
Altra domanda di aiuto...o meglio suggerimento...quale di questi due tipi di Menú ritenete piú carino? Si parla solo di forma... Questi hanno bisogno del legnetto...i legnetti sono presenti di solito...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte/i, voi cosa farete scrivere sulle partecipazioni? In germania si usa scriverci lo svolgimento della giornata dalla cerimonia, all aperitivo, fino al ballo (ad esempio)...invece mi pare...
Ho fatto il conto delle cose cartacee che dovrei prenotare per il matrimonio...vorrei sapere se il costo totale secondo voi é troppo alto o ci sta... Comprende: - Partecipazioni 15 58,24 € - Menú 7...
Ciao a tutte/i, oltre al tableu de mariage con i nomi e riferimento tavolo, voglio mettere un tableu con scritto Benvenuti sia in tedesco che in italiano. Siccome faró il design tutto uguale sia per...
E di queste sedie Cosa ne dite???😂😂😂
Ciao a tutte/i, Avete già deciso come porterete gli anelli? Userete il cuscino tradizionale o conoscete Già queste alternative? Io sceglierò tra una di queste...☺️
Eccoli qua gli adesivi per le bustine regalo dei bambini! Con le nostre iniziali...Trovati uguale agli inviti 😍
Ma in Italia si usa fare un assicurazione sulla location? Nel caso succedesse qualcosa, o si rompa qualcosa a colpa degli sposi o invitati? Qua in germania la fanno...chi di voi la fa? e se la fate...
Perché hai scelto ""?
Allora ieri Sera il Mio fidanzato Mi ha detto che scenderemo a fine luglio e lui vuole vedere le Location...ieri nel letto mi é venuto il panico perché vuole dire che devo finalmente decidermi quale...
Ciao ragazze/i, Voi che lavoro fate? Come riuscite a combinare il lavoro, Casa ECC...con l organizzazione del matrimonio? Io la sera Prima di dormire nel letto mi Guarda le Location sulla App e nel...
Ciao a tutte/i, Volevo sapere se i Libretti Della messa (Si chiamano Cosi?), se Si FA solo il rito simbolico bisogna farli per Forza? Perché Io Ho capito Che la celebrante racconta cose su di noi...nn...
Ho Trovato una Cosa Molto Carina che Credo metterò sui tavoli come segnaposto! Sul cartoncino scriverò il nome dell ospite...dal cuore di Carta interno se innaffiato escono i fiori ☺️ Lo trovo più...
Ho trovato un´altra cosa molto carina per gli ospiti da mettere al tavolo, magari con scritto sopra il loro nome, cosi da avere un regalo e segnaposto in uno...saponette...adesso davvero non so piú...
Non Sono sicura se siabuna Cosa adeguata, i genitori del Mio fidanzato Sono già deceduti, vorrei proporgli questo rito per la cerimonia simbolica Ma nn sn sicura se sia adeguato, Io la trovo una Cosa...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte/i, stavo guardando qualche idea per il tavolo dei regali o nel caso sceglierete di farvi fare le buste, un bel Box per farle mettere dentro senza doverle raccogliere a mano Per chi...
Voi Cosa preferite? Tavoli rotondi o rettangolari? Io preferisco decisamente quelli rotondi!!!
Ho ceduto...7€ di rivista 🫣 che poi Alla fine dentro non cé granché 😅😅
Cosa ne pensate Dello sposarsi in inverno? Qualcuna che l ha fatto? Mi immagino la sala tutta lucine, con albero di Natale... Però chissà il Freddo! 🥶 Io sn nata a dicembre e adoro questo mese 😍
Cioé io non so voi, ma io adoro fare regali ai bimbi e fare in modo che si sentano a loro agio...siccome, compresi i miei 3, al nostro matrimonio ci saranno circa 15 bambini, ho deciso di fare un...
Ecco 4 ne Ho già Trovati in Casa, me ne mancano 11! 😅💪
Io sono molto incerta su come far vestire le bambine...una é addirittura alta come me quindi se la vesto bianca la scambiano per me ...fino al matrimonio sará anche piú alta...le damigelle le voglio...
Buongiorno a tutte/i, voi quante locations avete preso in considerazione? Io ho fatto tipo una liste die 3 o 4...Da quella piú interessante a quella meno...Peró se andate a vedere la prima e ve ne...
Non so voi, Ma Io amo il fai da te...preferisco fare delle composizioni di cose utili e carine piuttosto che spendere soldi per oggetti che rimaranno anche sempre e solo oggetti! Abbiamo avuto questa...
Ciao a tutte/i, Io vorrei i tavoli rotondi, Ma devono per Forza sederci 10 Persone o ne bastano 8...deve esserci lo stesso numero di Persone in ogni tavolo?
Non so come si usi da voi, ma " purtroppo" nella mia famiglia si usa dare le bonboniere anche a chi non partecipa alla cerimonia, sia matrimonio, sia battessimo ecc....ovviamente questa é un altra di...
Fotografi garanzie ANFM