Sarzana, La Spezia · Da Maggio 2016
Ciao sposine! Sono una ragazza semplice e romantica.. forse troppo! Sogno il mio matrimonio fin da ragazzina e non vedo l'ora che arrivi quel meraviglioso... Visualizza altro
Ciao sposine! Sono una ragazza semplice e romantica.. forse troppo! Sogno il mio matrimonio fin da ragazzina e non vedo l'ora che arrivi quel meraviglioso giorno!!!
- Sposa VIP
- 6.748 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Ciao ragazze.. a -21 ecco che l'ansia mi divora!! In più sono diverse notti che praticamente non dormo nulla perché assalita da mille pensieri.. quello di un'ora fa é che mi sono resa conto che tra...
Ragazze ma i libretti messa chi li mette in chiesa? E i ventagli da dare alle donne?
Buongiorno sposine.. per i libretti messa noi abbiamo scelto di fare prima lettura con salmo, seconda lettura e vangelo. Ora a parte il vangelo che lo leggerà il prete, le altre letture ha detto di...
Buongiorno sposine, mancano 21 giorni! Com'ê volato il tempo! Qual'ê il tempo utile massimo per far incidere le fedi?
Buongiorno ragazze... il quesito di oggi é questo.. la mia agenzia di viaggi mi aveva accennato che a NY c'è un ufficio, solo per i turisti, che rimborsa parzialmente le mance date durante il...
Buongiorno ragazze.. oggi mi sono svegliata con questo dubbio..a casa mia farò addobbare il portone e la scala.. ma a casa dello sposo si fá qualcosa?
Ciao ragazze, sono appena arrivati i confetti per la confettata! Mancano 2 gusti perchè sono andati fuori assortimento.. dovrò prenderli altrove.. per il cartellino del gustonon so se usare quello che...
Ragazze sto sclerando!!! Sto facendo i libretti messa su word prendendone uno di esempio su internet... il problema é che il mio é più breve di 2 pagine che mi rimangono vuote e non c'é verso di...
Ciao ragazze, ieri abbiamo trovato l'abito per mia mamma... quando l'ha provato mi sono commossa..era bellissima! Alla fine abbiamo scelto la stola perchè volendola portare tutto il giorno è...
Ragazze domenica abbiamo festeggiato il mio addio al nubilato...quanto mi sono divertita! Avevo i crampi dal ridere! Armata di fascia e velo mi hanno portata prima alle terme..relax totale.. poi un...
Ciao ragazze... questa è la mia ultima prova unghie perchè la prossima sarà quella del gran giorno.. questa volta ho modificato un po' la forma visto che la volta precedente avete detto che sulla...
Ciao sposine... è arrivato anche il mio turno! mi è arrivato un sms da una mia testimone dicendomi di tenermi pronta per domenica alle 7.30 con un kit di sopravvivenza: costume, telo mare,...
Buonasera ragazze..ho bisogno di voi.. mi potete mettere foto di come saranno i vostri cartoncini segna gusto per confettata e cartoncini dei menu??? grazie in anticipo!
Buongiorno sposine..una curiosità..una volta che hai prenotato il viaggio di nozze, é possibile aggiungere un giorno in più?
Ciao ragazze! Ieri sera abbiamo fatto la prova menù..siamo rimasti soddisfattissimi! Era tutto molto buono e abbiamo mangiato fino allo sfinimento! ! É stata una bellissima serata..abbiamo conosciuto...
Ciao ragazze, qualcuna di voi soffre di dermatite atopica? Premetto che ho fatto almeno per una decina di anni cortisone via bocca e ho cambiato 6/7 dermatologi... sono stufa di lasciargli sempre un...
Ciao ragazze! Oggi parliamo di noleggio auto per il gran giorno..meglio con o senza autista? In entrambi i casi come funziona il servizio e quanto dura? Grazie 😀
Ragazze finalmente sono arrivate le partecipazioni!! partecipazione partecipazione partecipazione partecipazione
Ciao ragazze..ieri mi è arrivata la degustazione di confetti Crispo (quella Matrix l'avevo già fatta). Ho preso sia gli Snob che i CioccoPassion..devo dire che preferisco gli Snob perchè hanno la...
Ciao ragazze..altra proposta.. premetto che per il matrimonio anche l'anulare sarà bianco come le altre..e saranno un pò più lunghe (quasi come nella foto originale)..devo dire che per ora sono le mie...
Non se la prendano le altre sposine, ma mi servono solo testimonianze di ragazze curvyyyy che l'hanno già provato.Sono una taglia 48-50 e ho avuto sempre problemi di sfregamento tra le gambe..non ho...
Ciao ragazze e Buona Pasquetta!! Tra 2 mesi esatti ci sposiamo!! Che emozione!!
Ragazze oggi sia mia mamma che mia zia mi hanno detto la stessa cosa..ho consegnato loro le partecipazioni e mi hanno detto che insieme a quelle dovevo dare anche le bomboniere...ma é vero?? Ma non si...
Ciao ragazze..oggi domanda un po' delicata.. io d'estate sudo moooolto (contate che sudo anche d'inverno!)..che prodotto mi consigliate di usare per le ascelle? Soprattutto perché avrò un abito senza...
Mi é appena arrivato il cuscino porta fedi!! L'ho visto su internet e non ho resistito! Anche se manca ancora un anno..solo io sono così impaziente??
Ragazze é arrivato il momento delle partecipazioni..quelle che devo dare a mano come ci scrivo sopra..ad esempio agli amici Andrea e Sofia..e quelle da spedire? Non vorrei scrivere...
Ragazze questo è il centrotavola che ho scelto..vi piace?? fiori
Ciao ragazze..oggi sono stata dalla fioraia e ho scelto definitivamente il bouquet , l'addobbo chiesa e i centrotavola...sono troppo felice!! Appena posso vi metto le foto 😉
Come dico dal titolo finalmente sono arrivati i primi acquisti da amazon!! Che ne pensate?? acquisti amazon
Ciao ragazze...chi di voi farà il ricevimento all'Antico Casale a Sarzana? Vi è arrivato l'invito per il 19 febbraio?
Ciao ragazze..vorrei regalare al mio fm l'angolo cubano...gli invitati più o meno saranno 65..dove ho preso le bomboniere mi hanno detto che loro lo organizzano e mi possono fare un preventivo ma...
Ciao sposine..oggi altra prova unghie..se farò queste l'anulare sarà come le altre..ora l'ho fatto così per vedere come veniva la rosa fatta a mano..vi piacciono? unghie n.2 unghie n.2
Fotografi garanzie ANFM