Sarzana, La Spezia · Da Maggio 2016
Ciao sposine! Sono una ragazza semplice e romantica.. forse troppo! Sogno il mio matrimonio fin da ragazzina e non vedo l'ora che arrivi quel meraviglioso... Visualizza altro
Ciao sposine! Sono una ragazza semplice e romantica.. forse troppo! Sogno il mio matrimonio fin da ragazzina e non vedo l'ora che arrivi quel meraviglioso giorno!!!
- Sposa VIP
- 6.748 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Ciao sposine! Ho bisogno nuovamente di voi! Ho visto alcuni post riguardanti questo argomento e ho visto che vi hanno chiesto cifre spropositate! Io non lo avevo proprio preso in considerazione perché...
Profumatore 2 Profumatore 1 Ciao sposine..ho nuovamente bisogno di voi!!! Vorrei fare dei profumatori per ambiente ( tipo questi ) come bomboniere.. che tema potrei abbinare? E soprattutto che nomi...
Ciao ragazze! Finalmente anch'io leggo -200 giorni! Quando mi sono iscritta ero a -385..non mi rendevo conto ma passa in fretta! Non vedo l'ora che arrivi giugno!!
Ciao ragazze..ho bisogno di una vostra opinione..oggi ho fatto fare un preventivo..una settimana a New york solo pernottamento e 1 settimana ad Aruba all inclusive. .prezzo 7000 euro..come vi sembra?...
Ciao ragazze..sempre a proposito del viaggio di nozze una ragazza che ha fatto quest'anno il mio solito viaggio ha detto che ha preso la compagnia Delta che parte da Pisa per New York e non da...
Ciao ragazze..una curiosità..per chi convive già..ma quando andate a fare le prove per trucco e parrucco, prima di uscire dal salone vi ritolgono tutto o andate a casa cosí? Come fate con il vostro...
E oggi ho aggiunto un altro tassello...prenotato trucco e parrucco! Tutto procede..
Ciao ragazze..oggi abbiamo confermato il duo di musicisti x la chiesa..organo e voce da brividi! Un altro passo avanti!
Ciao ragazze, ho bisogno di un vostro parere..oggi ho ricevuto un preventivo x organo più voce in chiesa...300 euro..come vi sembra?
Ciao sposine! Qualcuna di voi sa consigliarmi un bravo fotografo a La spezia o nei dintorni? Grazie in anticipo
Non vedo l'ora!!
Ciao ragazze! Quanti mesi prima del matrimonio avete prenotato il viaggio di nozze? Grazie a tutte!
Ragazze ho bisogno di voi! Io mi sposo il 17 giugno..stamattina sono stata da una parrucchiera x sentire un po..fa anche il trucco..la mia idea era quella di provarne subito 2 o 3 parrucchiere in modo...
Ciao ragazze! Ieri ho iniziato allenamento e dieta! Speriamo bene! Mi é arrivato il total crunch..qualcuna di voi ce l'ha? Se si avete ottenuto qualche risultato? ? Grazie ?
Ciao ragazze! Tra 20 gg iniziamo il corso prematrimoniale..che emozione!! Piano piano si concretizza tutto!!
Ciao sposine..potete consigliarmi un bravo fotografo a La Spezia..magari chi di voi si é già sposata ed é rimasta soddisfatta! Grazie
Sposine ho bisogno del vostro aiuto!! Conoscete qualche gruppo o cantante o dj a La Spezia o dintorni??
Che bello sono arrivate le partecipazioni e abbiamo trovato il fotografo!!! Piano piano aggiungiamo tasselli!!
Ciao ragazze! ieri è arrivata la proposta!! è stata bellissima! giornata indimenticabile!! non vedo l'ora Il mio anello!!! di sposarmi!!
Tanti auguri a noi!!! Eccociii!! Un anno esatto dall'atteso si!! Non vedo l'ora!!!
Aiutoooo..sono indecisa tra 3 fotografi e non so chi scegliere...
Ciao ragazze..sapete consigliarmi una brava truccatrice a La Spezia o dintorni? ?
Ciao ragazze. .chi di voi ha scelto di non fare la bomboniera ma solo il segnaposto?
Scusate ma sono appena venuta a sapere di una cosa x caso e volevo la vostra conferma..é vero che la chiesa S.Pietro non ha il prete e quindi mi devo cercare un prete che venga a sposarmi lì???? É...
Ciao sposine!! Finalmente anch'io ho la dataaaaa!! 17 giugno 2017!! Ora mi sembra proprio concreto! La tenacia ripaga sempre..é da stamattina alle 9 che sono al telefono per chiesa e ristorante e alla...
Ciao ragazze!! Ieri mi sono fatta fare un preventivo da un fotografo..troppo carooo..oggi ne vado a vedere un altro..speriamo sia più accettabile!! Vi farò sapere!! Ciaoooo
Ciao ragazze..volevo sapere come funziona per il libretto..sicompra o di fa in tipografia..questa vosa é per me sconosciuta..help!!
Ciao sposine! Lunedì andrò ad informarmi se per la data che avevo pensato ristorante e chiesa sono disponibili..speriamo bene!!!
Fotografi garanzie ANFM