San Pellegrino Terme, Bergamo · Da Giugno 2018
- Sposa Abituale
- 245 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Ciao come è vil vostro tablo marriage
Scusate se mi sfogo... Il 10 mi sposo e ho visto il tempo sarà brutto.... Sino arrabbiata e demoralizzata non ho più voglia di fare nulla.... Ha fatto bello tutta estate mi sposo io e c'è brutto uffa...
Manca sempre meno e mi vengono mille dubbi aiuto... Spero che vada tutto bene, e che non mi cada il corpino del vestito 🤣🤣🤣🤣🤣
Ciao ragazze voi cosa mi consigliate per l aperitivo di saluto a casa solo salato o anche dolci? Voi cosa farete?
Ciao ragazze dove avete fatto l addio al nubilato? Io fatto ieri... Sul monte bianco e curmayor è stato bellissimo e particolare
Ciao ragazze volevo chiedere se voi farete cambio scarpe? Io pensavo di sì verso sera ma vorrei un paio di scarpe da ginnastica ma alte almeno 4 cm sapete dove posso trovarle?
Ciao ragazze c'è qualcuna che ha ancora tenuto le lenti a contatto per parecchie ore? Cm vi siete trovate
Ciao a voi é ancora capitato di cambiare abito da sposa?
Come è il vostro libretto messa?
Voi siete sempre state sicure del vostro abito? Mai avuto dubbi?
Vciao ragazze... Mi è venuto un dubbio... Voi come farete ad andare in bagno? Col vestito
Aiuto come avete fatto ad organizzare i tavoli.... Io ho paura di fare dei torti di mettere persone insieme che non hanno piacere
Ho ricevuto le prime risposte negative riguardo agli inviti.... Ci sono rimasta male... E voi cm la prendete!?
Come ci si sente quando mancano pochi giorni?
C'è qualcuno tra di voi che ha i capelli corti? Che acconciatura fate?
Ciao voi farete delle foto con la preparazione? Se si metterete la vestaglia? Io ho optato per un pigiama di raso
Ciao ragazze voi che musiche avete scelto per le varie fasi del matrimonio? Chiesa-taglio torta ingresso sposi e ballo coppia
Chi come me dopo Pasqua si deve mettere in riga??
Buon giorno mio padre é venuto a mancare 2 mesi fa... Vorrei chiedere a mia madre se mi accompagnerà secondo voi si può?
Ciao ragazze voi metterete una guaina contenitivi? E se si quale?
Fotografi garanzie ANFM