Milano, Milano · Da Dicembre 2019
- Sposa VIP
- 5.980 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2021
Visto che ero una di quelle che aveva problemi a caricare le foto, non mi si erano salvate nel post precedente 🤭 quindi ne approfitto per caricarne alcune del nostro giorno speciale anche perché non...
Finalmente, dopo un rinvio a marzo 2021, oggi ci siamo sposati 😍😍😍 il meteo prevedeva diluvio dalla mattina ma grazie al cielo ha resistito fino al mio ingresso in location nella sala della cerimonia....
Ciao a tutti! Sono sempre stata molto positiva nei miei post e nei commenti che lasciavo, dicendo che ci saremmo spostati in qualsiasi caso il 27 marzo. Purtroppo la situazione iniziava ad essere...
Buonasera a tutti! Oggi ho ricevuto una sorpresa da mia sorella e dalle due mie amiche 🙂 mi hanno fatto recapitare a casa (con non pochi intoppi, poverine) degli scatoloni per una specie di caccia al...
Buongiorno! Ormai ogni settimana contatto la location per sapere se ci sono novità in base ai vari dpcm del momento 😂 oggi finalmente ho avuto la conferma dal sindaco che è possibile svolgere il rito...
Buongiorno a tutti! Tra ieri e oggi mi sono messa a creare le partecipazioni (siamo in grande ritardo 🙈) su Canva, scaricando le immagini da pngtree.com Come vi sembrano? Avremo come tema le piante...
Finalmente via anche l’1! Mancano poco più di 3 mesi, non mi sembra vero che sia quasi arrivato quel giorno dopo tutto ciò che abbiamo passato quest’anno. Ovviamente ancora non sappiamo esattamente...
Buongiorno a tutti! Visto che stiamo continuando con l’organizzazione del matrimonio previsto a fine Marzo 2021 con differenti opzioni in base ai possibili scenari, mi è venuto un dubbio in merito...
Ciao a tutti! Finalmente dopo praticamente 11 mesi (si, ho preso l’abito ben 13 mesi prima del matrimonio 😂) rivedrò il mio abito da sposa per le prime misure 😊😊😊 Da un lato ho il terrore di non...
Buongiorno! Ieri ho deciso di scrivere al Comune presso cui dovremmo sposarci (non ci sposeremo a Milano) per avere informazioni circa lo svolgimento dei riti civili in questo periodo. Notizia buona,...
Ciao a tutt*! Volevo solo condividere la gioia di oggi, perché abbiamo finalmente comprato le fedi 😍 comode di Polello color champagne, l’unico colore che riuscivo a vedermi addosso e accostato...
Buongiorno! Sto cercando di ultimare le ultime cose per il matrimonio (ci sposiamo a marzo) e ora sono in crisi per le partecipazioni 😂 La tipografia che abbiamo contattato ci ha detto che possiamo...
Ciao a tutt*! Vorrei il vostro aiuto e i vostri suggerimenti per trovare qualcosa che mi copra in caso il giorno del matrimonio faccia eccessivamente freddo. Ci sposeremo il 27 marzo e la location è...
Fotografi garanzie ANFM