Caldonazzo, Trento · Da Giugno 2020
Sono una persona molto semplice, non amo stare al centro dell'attenzione, infatti quel giorno non so come farò, io e il mio compagno abbiamo gli stessi... Visualizza altro
Sono una persona molto semplice, non amo stare al centro dell'attenzione, infatti quel giorno non so come farò, io e il mio compagno abbiamo gli stessi gusti e fino adesso siamo molto tranquilli sull'organizzazione. Siamo semplici e lo sarà anche il nostro matrimonio
- Sposa Precisa
- 1.265 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2022
Ciao ragazze, innanzitutto buon anno a tutte voi… Avrei bisogno del vostro aiuto, forse è una domanda un po’ “imbarazzante” ma sto diventando scema. Sto cercando un reggiseno color carne senza...
ciao ragazze, mi servirebbe il vostro aiuto. sapreste dove posso trovare dei vinili dove scrivere i nomi per indicare i tavoli? grazie
Ragazze sapete dove posso trovare una bella pergamena dove mettere le firme per poi incorniciarle ?? 🙏🏻
Ragazze, mi serve un consiglio e ho pensato di rivolgermi a voi visto che siete un’esplosione di idee. Io e il mio fidanzato vorremmo scrivere sugli inviti che come regalo di nozze preferiamo la...
Ciao ragazze, volevo chiedervi una cosa… Allora, mia sorella farà la mia testimone (che firma) poi ho altre 2 amiche e una mia cucina che faranno le damigelle. Ho preparato un libretto della perfetta...
Ciao a tutte sposine, come state? Come siete messe con i preparativi? Io mi sposo il 30 luglio 2022, abbiamo già rimandato 2 volte, ma questa sarà la volta buona
Ciao ragazze, secondo voi a luglio 2022 indosso le calze? Io mi sposo a 1600mt di altezza e non ho ancora scelto l’abito quindi non so se mi si vedranno le gambe o no ..forse la sera sarà un po’...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, stavo sfogliando la lista nozze che c’è qui… volevo capire bene come funziona.. praticamente i regali che ci sono con i prezzi sono virtuali, se uno degli invitati prende esempio il...
Ciao ragazze, avete qualche idee per il tableau e segnaposti fai da te? grazie
Fotografi garanzie ANFM