Milano, Milano · Da Gennaio 2024
Ho una foto seria
- Sposa VIP
- 8.090 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2025
È stato tutto perfetto, ancora non mi sembra vero ma siamo finalmente marito e moglie ❤️🥰
Ciao 😃 volevo chiedervi, voi farete il lancio del bouquet? Nel caso, lancerete quello vero o ne avrete un secondo, da lancio? Stavo pensando di non fare il lancio del bouquet, un po' perché è un...
Ciao a tutti! Come procedono i preparativi?😄 Noi siamo a buon punto ormai, ci sposiamo il 9 ottobre e dobbiamo solo definire qualche dettaglio! Abbiamo da poco terminato la consegna degli inviti (più...
Ciao a tutte/i!☺️👋 Come sta andando a lavoro, dopo l'annuncio del matrimonio? Avete notato differenze di trattamento tra prima e dopo? Vorrei sfogarmi un po' perché la situazione per me sta diventando...
Ciao a tutti! 😄 Voi farete la confettata? Noi l'abbiamo sempre vista come una cosa scontata in un matrimonio ma ultimamente stiamo pensando di non proporla.. Un po' perché vorremmo fare bomboniere un...
Anche vostra suocera è sempre più invadente e vuole avere l'ultima parola su ogni aspetto che riguarda l'organizzazione del matrimonio?🙈 Io non la sopporto più, se volete ve la regalo!!😂🤣🤣
Ciao a tutti! La location che abbiamo scelto ci ha proposto di creare il nostro tableau de mariage con uno specchio fornito da loro. Voi cosa ne pensate del tableau fatto con lo specchio? A me...
Ciao! Mi sposerò a Milano il 9 ottobre di quest'anno ma vivo in provincia di Mantova. Sto cercando un parrucchiere perché non so a chi rivolgermi... In particolare, avrei bisogno di qualcuno molto...
Buongiorno spose e sposi Milanesi del 9 ottobre 2025! Il grande giorno è sempre più vicino! 🥰 Come state? A che punto siete con i preparativi?😃
Fotografi garanzie ANFM