Milano, Milano · Da Gennaio 2024
Ho una foto seria
- Sposa VIP
- 8.090 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2025
È stato tutto perfetto, ancora non mi sembra vero ma siamo finalmente marito e moglie ❤️🥰
Buongiorno ragazze mi sposo a settembre 2026 e ho creato le partecipazioni e i cartoncini per i tavolini e quindi il tableau su canva. Vi piacciono? Appena abbiamo l'orario per la cerimonia stampo le...
Che dite per il matrimonio di luglio ? Volevo una scarpa poi da riutilizzare…con il primo vestito manco si vede e poi con il secondo si perché è corto
Ciao a tutte! Volevo chiedervi: voi porterete i confetti ai vostri colleghi di lavoro? Io lavoro in una scuola e ci sono circa 60 persone, tra docenti e ATA. Senza contare poi gli studenti, che sono...
Ma voi quanto avete aspettato il fotografo?
Perché hai scelto ""?
Ciaoo! Finalmente la scorsa settimana sono arrivate le stampe delle mie partecipazioni! Se qualcuno intende farle con Canva (o le ha già fatte) e non sa dove stamparle, vi consiglio vivamente...
Buongiorno, quanto tempo prima siete andate a bloccare la data del matrimonio ? Noi vorremo sposarci ad ottobre 2027 consigli ??
Salve a tutti una informazione oggi mi sono informata per quanto riguarda la cresima che ancora devo fare e andando in chiesa il parroco mi ha detto che posso fare cresima e corso prematrimoniale...
Ciao, stiamo valutando di fare il viaggio di nozze in Colombia ad agosto 2026, qualcuno che ci è già andato? La consigliereste come meta?
Buongiorno ragazze nel 2027 toccherà finalmente a noi sposarci, ma ho un dubbio che mi assale eravamo partiti col pensare a un rito religioso ma ci siamo follemente innamorati di una location che...
Buongiorno a tutti, premetto che non ho mai fatto diete in vita mia ma ieri ho avuto una conversazione particolare con una mia collega, che si stava incasinando la testa perché è stata invitata a 2...
Buonasera a tutti, tra 2 giorni una nostra cugina convolerà a nozze ma ha la febbre alta. Ora vi chiedo se a voi è mai capitato di partecipare ad un matrimonio con la sposa o lo sposo praticamente...
Ciao a tutte, siete mai state invitate ad un matrimonio all'ultimo minuto? La nostra situazione è questa ierisera abbiamo cenato con dei nostri amici e loro ci hanno informato che si sposeranno a...
Sono così felice che siano arrivati finalmente gli oggetti che ho preso per il mio bimbo. Lui porterà le fedi quindi gli ho creato questo set come agente di sicurezza degli anelli.Sono due set...
Ciao spose e future spose, per il giorno del vostro matrimonio avete preferito o preferite una cerimonia intima con pochi invitati o una mega festa con tante persone? Io personalmente mi sono sposata...
Ciao a tutte, molto piacere Ilaria, mi sposo il 24 aprile 2026. Mi piacerebbe sapere da voi come siete messe con l’organizzazione del matrimonio e chi si sposa prima di me come sta procedendo la...
Ci siamo sposati ieri (15/10/2025) in Tenuta Canova di Cologno al Serio ed è stata un'esperienza semplicemente magica e indimenticabile. Non avremmo potuto scegliere location migliore per celebrare...
Ciao a tutti. Ho bisogno di un consiglio, mi sposo a settembre del prossimo anno in spiaggia. Vorrei il violino classico come accompagnamento al rito civile ma ho paura che si senta poco dato il luogo...
Ciao! Avrei una domanda per il regalo testimoni. Ho fatto realizzare degli orecchini fatti a mano per le nostre testimoni donna che sono collegate con i miei orecchini ( che indosserò il giorno del...
Ciao a tutte! Io ed il mio fidanzato pensavamo di fare come lista nozze la luna di miele... c'è solo un ''problema'': abbiamo intenzione di consegnare gli inviti a Natale, ma abbiamo appena iniziato a...
Ciao future spose! ci sposeremo a fine maggio in provincia di Pavia... dovrebbe essere tutto a buon punto, l'unica cosa che manca è la mua... qualcuno che possa aiutarmi e consigliarmi? Grazie
Ciao ragazze! 😊 Sto cercando idee per le scarpe da sposa invernali.Secondo voi, quale modello è meglio scegliere? Décolleté chiusa, stivaletti eleganti o altro?Voi cosa avete scelto per il vostro...
Ciao ragazzeeee sto leggendo i vostri post sull’abito da sposa e sto impazzendo dalli pazienza. Sabato 25 ho due appuntamenti ma la galleria del mio cellulare sembra quella di una con sette...
Buonasera community, volevo mostrarvi qualche modello di scarpe per il matrimonio di Galia Lahav le trovo davvero stupende come i suoi Abiti😍😍non trovate anche voi?Quale vi piacciono di più?Io trovo...
Buongiorno a tutti! Mia moglie ed io volevamo mostrarvi alcuni dettagli ideati da noi! Alcune cose le abbiamo fatte noi, altre ci hanno aiutato ma le idee sono partite da noi 🙂! Spero vi possano...
Eccoci qui, marito e moglie da una settimana. É stata la giornata perfetta, é andato esattamente come doveva andare, se non meglio. Abbiamo avuto una giornata di ottobre meravigliosa, con sole e un...
Io credevo di andare serena con un intimo bianco ma ho scoperto che sotto al bianco del vestito potrebbe vedersi se di tonalità differenti, quindi temo dovrò andare sul nude (che volevo evitare perchè...
Ciao sposine 🥰 Cerco ispirazione per acconciature semplici ma d’effetto per la mia chioma. Pensavo di lasciarli sciolti, con due ciuffi che scendono sul viso e i laterali semiraccolti con un...
Fotografi garanzie ANFM