Vicenza, Vicenza · Da Marzo 2024
- Sposa Novella
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Vicenza, Vicenza · Da Marzo 2024
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2021
Eccoci qui Mammine, prendo coraggio io nel giorno della nostra festa perché credo che noi future mamme di ottobre abbiamo bisogno di un po’ di positività e creare questo gruppo significa supportarci,...
Buongiorno mamme, volevo chiedervi una cosa, che pasta date o avete dato ai vostri bambini di 15/16 mesi? Mi spiego meglio, io fin'ora gli ho dato quella prima infanzia, dalla Plasmon alla Mellin...
Ciao ragazze, voi avete fatto un' ecografia all' inizio della settimana settimana di gravidanza? Avete visto l'embrioncino o era presto? Ho appuntamento a 6+2 e vorrei "prepararmi"
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato a un sondaggio
716 giorni faMa ditemi ,cosa fate delle cose che non servono più oppure degli abiti che non vanno più ai vostri bimbi?
716 giorni faCiao a tutte mamme e future mamme! Vi chiedo: siete pro o contro alla pubblicazione sui social e stati whatsapp delle foto (ed ecografie) dei vostri figli? A me già alcuni parenti chiedono le foto delle eco!
719 giorni faCiao a tutte, leggera curiosità: quanto ci avete messo a concepire il secondo figlio? Ci avete messo di più o di meno rispetto al primo? Se vi va, raccontate! edit: scusate per il "+6 mesi" e "-6 mesi" ma se metto <6 mesi e >6 mesi non mi...
Jessica non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione