Brescia, Brescia · Da Novembre 2015
- Super Sposa
- 2.589 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
36Scrivo questo topic per raccontarvi la mia esperienza in viaggio di nozze sperando di aiutare qualche sposina in dubbio su che meta scegliere. Cominciamo dal villaggio: veramente molto grande ha delle...
Buongiorno, mi servirebbe una mano da chi ha richiesto il bonus bebè dal sito dell'inps. sto compilando la domanda ma non mi è chiara una cosa. L'Isee (che ho fatto dopo la nascita del bambino) lo...
Buongiorno, volevo qualche consiglio sulla valigia del parto per chi ha già vissuto l'esperienza. Cosa vi è stato utile, cosa invece no, se avete fatto una borsa per voi e una per il bambino oppure...
Che voi sappiate, è possibile chiedere la flessibilità per entrare in maternità per alcuni giorni e non per un mese intero? Vi spiego la mia situazione, io ho la dpp il 12 marzo, facendo la classica...
Ho sempre avuto battiti molto bassi, ho fatto diversi accertamenti ed è tutto ok quindi è proprio una mia caratteristica. Ora però sono incinta e ieri ho fatto la morfologica e il bambino è perfetto,...
Buongiorno, sono alla mia prima gravidanza, nel secondo trimestre. Sono seguita egregiamente presso il consultorio della mia città, ma l'unica amarezza è che non fanno entrare i papà per le norme...
Oggi sono a 16+0 e negli ultimi giorni, soprattutto ieri ho avvertito chiaramente il bambino muoversi. Non calci ma sono sicura fosse lui/lei, erano come fruscii, spostamenti, anche abbastanza...
C'è qualcuna che sa spiegarmi come fare per verificare tramite analisi l'eventuale contagio da Zika? Siamo appena tornati dal Messico, non abbiamo avuto sintomi ma siamo stati punti entrambi dalle...
Non ricordo mai le date, ma mai potrei scordare quel lunedì sera 26 ottobre 2015. Un giorno insignificante, di routine, uguale agli altri ma senza sapere che avrei vissuto uno dei momenti più...
Spesso leggo topic in cui le sposine cercano un suggerimento per il regalo ai genitori, beh vi posso suggerire cosa abbiamo fatto noi ed è stato immensamente apprezzato: abbiamo ordinato due mini...
Nonostante gli inevitabili intoppi rispetto a quanto programmato la felicità di quel giorno è tale che lo reputiamo il giorno perfetto. Siamo felicissimi, vi lascio qualche foto del nostro 18 giugno ...
Avete qualcosa se la sera c'è fresco? Una stola, un golfino...? Voi come farete? Io non ho preparato niente però non fa per niente caldo qua da me e mi è venuto questo dubbio
Sono disperata, ho un brufolo enorme sulla fronte e mi sposo sabato, dubito fortemente che sarà passato a me durano sempre una vita. Sono molto abbattuta. Si che non è una cosa importante però già di...
In quanto tempo vi sono arrivati dall'ordine?? Mi sposo il 18 giugno, potrebbero arrivare in... tempo?
Spesso ci chiediamo se piaceremo al nostro fm, se il vestito lo colpirà, la nostra acconciatura, insomma chissà come ci immaginano loro! Ma noi invece, come immaginiamo il nostro fm?? Cosa sperate di...
Ragazze sono bianchissima, però di un bianco che non fa a pugni con l'abito da sposa, diciamo che ho un sottotono rosato! Oltre ad essere molto chiara mi abbronzo con difficoltà e mi scotto, quindi...
Mancano 5 settimane al matrimonio e sono super tranquilla, zero agitazione e zero ansia nonostante le 1000 cose da fare ancora! Mi mancano i segnaposto, i coni, i libretti, devo ancora provare i...
Eccomi alle prese con i super gettonati gessetti segnaposto secondo voi sono carini e fini? Perché non riesco a dare un parere obbiettivo. Aggiungo che ho sbagliato a comprare i gessetti e sono...
Me lo dico da sola che sono cavolate! Sto vivendo questa organizzazione molto tranquillamente eppure ogni tanto mi vengono momenti no! Ho comprato i gessetti segnaposto su ebay ma sono minuscoli,...
Mi rivolgo alle spose che hanno fatto il guestbook con l'albero a cui lasciare un'impronta digitale, o che hanno intenzione di farlo.... mi piace molto come idea, ma non avete paura che passi...
Oltre ad averci regalato una marea di cose per la casa oggi mia suocera mi ha portato in gioielleria e mi ha comprato questa veretta di diamanti! È costata tanto e io sono talmente sommersa dal loro...
Eccole! Sono estremamente soddisfatta sono rifinite proprio bene. Mi vanno un po' grandi ma con il salvatallone in silicone ho risolto! Pagate sui 70 euro con la spedizione
Se qualcuno potesse chiarirmi la procedura gliene sarei grata. dunque, io mi sposo nella mia chiesa di sempre dove ho preso tutti i sacramenti, quella del mio paese di provenienza insomma. A dicembre...
Spendere questi soldi per un matrimonio! Eppure li sto spendendo, mi sento in colpa! E voi come vi sentire quando pensate al vostro budget? Sto facendo un matrimonio non intimo ma non esagerato...
Questa è la prima volta che provo ansia per il mio matrimonio e riguarda il fatto che non trovo una truccatrice a Brescia che sappia soddisfarmi con il make up e quelle che mi piacciono mi chiedono...
Ragazze io sono mega impedita ma voglio lanciarmi nella partecipazione fai da te... Vorrei fare quella quadrata a petali che mi sembra di facile realizzazione e voglio chiedervi se per la parte...
Ragazze mi sono fatta coraggio e ho acquistato le scarpe su Amazon, se proprio non andranno bene farò il reso. Tacco basso perché fm è poco più alto di me, come vi sembrano?
Come bomboniera, sposandomi in una cantina, volevo fare il vino dell'azienda anche perché odio gli oggetti!! Ero super convinta e anche fm finché mia suocera mi fa notare (giustamente) che essendoci...
Ciao a tutte, questo è il primo topic che apro. Io e il mio fidanzato siamo alla ricerca della location e siamo anche abbastanza in ritardo vista l'intenzione di sposarci a giugno 2016, quindi abbiamo...
Ragazze io e fm non riusciamo a deciderci sulla location, che ne pensate di questa? È un po' particolare perché è una cantina, infatti la sala è un po' angusta proprio perché è dove vengono conservate...
Ho trovato queste scarpe online e sono molto tentata di acquistarle! Sono menbur e danno parte della collezione party non quella da sposa ma non voglio la scarpa bianca che non posso più riutilizzare!...
Ragazze, dopo aver visto tantissime locations la nostra attenzione è stata catturata da una suggestiva cantina in collina che produce un ottimo vino e tramite una serie di coincidenze avremmo un buon...
Fotografi garanzie ANFM