'Palermo', Palermo · Da Giugno 2020
- Sposa Curiosa
- 169 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2021
Ciao ragazze! Sto cercando di organizzare le pubblicazioni, il mio matrimonio sarà a Palermo ma io vivo a Udine. Sto avendo problemi con il comune di Palermo per l’invio dei documenti... anche voi?

Ciao a tutteee! Nel vostro giorno che gioielli indosserete?? 🙂

Ciao a tutteee! Voi che riso usate per la cerimonia?? Mi consigliate un riso che nn macchia?

Ciao a tutti! Io sto per ultimare i documenti nel comune e chiesa nella città in cui dove abito, però mi sposo a Palermo (la mia città). Con i documenti che mi darà il parroco da mandare alla curia di...

Ciaooo!! Voi quando darete i regali ai testimoni???

Ciao a tutte! Vorrei sposare il matrimonio il 15 giugno ( data attuale 11giugno). Il congedo matrimoniale mi inizia proprio giorno 11/06, se decidessi di spostare tutto al 15 avrei problemi nel fare...

Ciao a tutti!! Sapete come funziona per quanto riguarda i tamponi antigienici? Io mi sposo a Palermo ma sono residente in Friuli… perciò sarei fuori regione

Ciao a tuttiiii!!! Una curiosità!! Ma voi il tavolo dei regali lo fate sia a casa della sposa che a casa dello sposo???

Ciao sposine e sposini!! Noi ci sposeremo l’11 giugno 2021 a Palermo, avete qualche consiglio sul hotel in cui alloggiare la prima notte?? So che ci sono dei servizi appositi m… voi che farete?...

Ciao a tutti!! Oggi abbiamo fatto le pubblicazioni!! Veramente lo ed emozionante!!! Il nostro momento si avvicina!! 11giugno, abbiamo deciso che comunque ci sposiamo! Anche se da qui a giugno siamo...

Ciao a tutti! Conoscete per caso qualcuno di Palermo che fa statuette di sposini “ritratto” per torte nunziali? Grazie ☺️

Ciaoo a tutti!! Per le sposine di giugno che fiori state scegliendo per il bouquet? 💐

Ciao a tutti!! Come va?? Io tengo duro... voglio essere positiva *.*

Ciao a tuttiiii!!! Vi scrivo per chiedervi supporto!! 😣 Abito in Friuli ma l’11 giugno mi sposerò a Palermo ( la mia città). Attualmente io sono in zona rossa e Palermo zona arancione. Il 29 ho dei...