'Palermo', Palermo · Da Giugno 2020
- Sposa Curiosa
- 169 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2021
Ciao ragazze! Sto cercando di organizzare le pubblicazioni, il mio matrimonio sarà a Palermo ma io vivo a Udine. Sto avendo problemi con il comune di Palermo per l’invio dei documenti... anche voi?
Ciao a tutteee! Voi che riso usate per la cerimonia?? Mi consigliate un riso che nn macchia?
Ciaooo!! Voi quando darete i regali ai testimoni???
Ciao a tutti!! Sapete come funziona per quanto riguarda i tamponi antigienici? Io mi sposo a Palermo ma sono residente in Friuli… perciò sarei fuori regione
Ciao a tutte! Vorrei sposare il matrimonio il 15 giugno ( data attuale 11giugno). Il congedo matrimoniale mi inizia proprio giorno 11/06, se decidessi di spostare tutto al 15 avrei problemi nel fare...
Ciao a tuttiiii!!! Una curiosità!! Ma voi il tavolo dei regali lo fate sia a casa della sposa che a casa dello sposo???
Ciao ragazze, noi ieri finalmente abbiamo detto SÌ!! Quest’anno non ci siamo arresi, abbiamo lottato fino alla fine e ce l’abbiamo fatta😍 è stata una giornata meravigliosa e molto emozionante, siamo...
Ciao a tutti! Io sto per ultimare i documenti nel comune e chiesa nella città in cui dove abito, però mi sposo a Palermo (la mia città). Con i documenti che mi darà il parroco da mandare alla curia di...
Ciao a tutti!! Oggi abbiamo fatto le pubblicazioni!! Veramente lo ed emozionante!!! Il nostro momento si avvicina!! 11giugno, abbiamo deciso che comunque ci sposiamo! Anche se da qui a giugno siamo...
Ciao sposine e sposini!! Noi ci sposeremo l’11 giugno 2021 a Palermo, avete qualche consiglio sul hotel in cui alloggiare la prima notte?? So che ci sono dei servizi appositi m… voi che farete?...
Ciao a tutti! Conoscete per caso qualcuno di Palermo che fa statuette di sposini “ritratto” per torte nunziali? Grazie ☺️
Ragazze buongiorno, alle 15 speriamo di avere qualche piccola (e sopratutto bella) notizia. 🤞🏻
Ciao ragazze, ho parecchie partecipazioni da spedire e sto vedendo sul sito della posta che mi costerà un botto! Qualcuno ha provato altri servizi per spedirle?
Ciao ragazze.. Stavo pensando che spesso dicono che la sposa deve indossare qualcosa di vecchio, qualcosa di prestato, qualcosa di nuovo e qualcosa di blu.. Il mio pensiero è quel "qualcosa di blu".....
Buongiorno a tutti, noi ci siamo sposati il 9 aprile, con rito civile e pochi invitati, la festa la faremo quando si potrà e anche il rito simbolico. Vi consiglio di non rimandare se potete perché è...
Ciao sposine , non so che fare .. È da un' paio di giorni che ma la faccio piangendo e non so davvero cosa fare.. Vi racconto in breve la nostra storia . Mio marito mi ha fatto la proposta di...
Hanno appena detto che le indicazioni forse usciranno il 2 maggio (si come il 5 marzo e il 6 aprile.....) peccato che mi sposerei l'11 giugno. sicuramente in pochi giorni cosi riesco a mettere su un...
L assessore LOPALCO e il direttore di assoeventi stanno dicendo che loro stanno puntando molto sull estate e sui vaccini.. i protocolli saranno messi in atto solo se ci sarà una carica virale da non...
Ciao! Finalmente il nostro giorno è arrivato. 27/03/2021 ❤️ Il giorno più bello della nostra vita. Sposatevi ragazze, non abbiate paura. Ancje con meno invitati presenti ma abbiamo sentito tutta la...
Buondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la...
Buongiorno sposine! In questi giorni si è riaccesa la campanella nel mio cervello che mi sommerge di dubbi e domande. Sono ex sposa luglio 2020 ed avevamo fissato la data per il 22 maggio 2021....
Ciao ragazze😭😭spose di giugno avete deciso che fare??rinviate o confermate la data??io mi sposo il 26 giugno..vorrei essere fiduciosa ma ci penso tutto il giorno😪
Ciao a tutti!! Come va?? Io tengo duro... voglio essere positiva *.*
Ciao a tuttiiii!!! Vi scrivo per chiedervi supporto!! 😣 Abito in Friuli ma l’11 giugno mi sposerò a Palermo ( la mia città). Attualmente io sono in zona rossa e Palermo zona arancione. Il 29 ho dei...
Fotografi garanzie ANFM