San Gimignano, Siena · Da Gennaio 2021
- Super Sposa
- 3.133 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2021
Ciao ragazze! Come ho già scritto in altri post, noi siamo rimasti molto delusi dalle foto del fotografo che avevamo incaricato, ma per fortuna mio cognato ha fatto delle foto professionali molto...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! A due mesi dal nostro matrimonio ripenso a come è andata.. Siamo stati fortunati a riuscire a sposarci in un periodo in cui c'erano molte restrizioni e ad avere i nostri cari accanto...
Scusate, ma le foto di Chiara Ferragni che festeggia il suo compleanno in un resort di lusso con vari parenti e amici, tutti senza mascherina, che si baciano e si abbracciano e con le tavole imbandite...
Oggi siamo venuti a Follonica, dove abbiamo la casa al mare, per passare il weekend e, con enorme disgusto misto a rabbia e tristezza, abbiamo visto che i bar con i tavoli all'aperto (di certo non...
Buongiorno 👰♀️! Al nostro matrimonio, ammesso di riuscire a fare la festa, ci saranno almeno una decina di bambini da 0 a 8 anni.. Vorrei fare un regalino ad ognuno di loro, ma qualcosina di più...
Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha deciso di truccarsi da sola il giorno del matrimonio? Io sono davvero indecisa.. 🤔
Ciao ragazze! Anche noi 29 maggio! Voi a che punto siete con i preparativi? Noi abbiamo fatto quasi tutto.. Speriamo di farcela!!!! 🤞🤞🍀👰♀️
Ciao ragazze! Mi sposerò il 29 maggio nel chiostro del comune di San Gimignano (Si) e ho scelto un abito di Rosà Clarà Boheme con la schiena scoperta. Gli addobbi floreali sia per il chiostro che...
Ciao a tutte! Qualcuna di voi sa dirmi più o meno i prezzi degli abiti Rosa Clara couture? Perché mi sono innamorata dell'abito Eilen, ma non vorrei restarci male.. Ho la prova l'11 febbraio e non so...
Fotografi garanzie ANFM