San Gimignano, Siena · Da Gennaio 2021
- Super Sposa
- 3.133 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2021
Ciao sposineee! Un buon profumo da indossare il giorno del matrimonio? Mi sposerò a Maggio. Oggi pomeriggio andrò in profumeria e mi farebbe piacere ricevere un vostro consiglio e provare i tester in...
Voglio anch’io provare il sondaggio 😂😂😂 io e mio marito abbiamo aperto domenica la ricerca della seconda gravidanza. Con la prima l’abbiamo beccata a primo colpo e spero che non tardi la seconda. In...
Perché hai scelto ""?
Buonasera ragazze, Ho bisogno di qualche riscontro con voi rispetto alla translucenza nucale. Vengo da una pma (icsi), l’embrione è risultato essere più piccolo nella prime settimane (1 settimana) ha...
Ciao a tutte, volevo chiedere a chi ha due figli e zero aiuti (intendo proprio zero assoluto, cioè famiglie di origine lontano) come vi siete organizzati? Ce la fate da soli in due? Avete preso una...
Ciao a tutte ragazze! Il mio bambino ha 3 anni e 5 mesi e dorme ancora nel lettino con le sbarre. Io vorrei farlo passare al letto singolo, quello normale da adulto. L’unica paura è che possa scappare...
Ciao! È qualche giorno che ci penso e non so venirne a capo. Abbiamo deciso di mettere l’IBAN sulle partecipazioni perché non abbiamo bisogno di niente per la casa, ma non so se aprire un nuovo conto...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte. Sono incinta e avevo fissato la data per il matrimonio il 18 giugno 2022.. In quella data sarò di 8 mesi e tantissime persone mi stanno dicendo di anticipare il matrimonio a fine aprile...
Ieri io e mio marito stavamo pensando ad una piccola vacanzetta ,o in occasione del mio compleanno ad aprile oppure in occasione del nostro primo anniversario ad ottobre. Voi cosa consigliate ?...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine, stiamo ancora decidendo l'orario della messa. Pensavamo alle 14.30 facendo la cena, il ristorante ci aspetta x le 18 Dite che alle 14.30 va bene la messa ?
Buonasera future spose! Vi è piaciuto l’anello che vi ha regalato il vostro lui quando vi ha fatto la proposta? Se la risposta è sì allora uscire i vostri anelli di fidanzamento, non siate timide!...
Perché hai scelto ""?
Ciao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! Chi di voi si sposerà e ci sarà anche il proprio figlio/a?! La mia piccola avrà 8 mesi in quel giorno... Come vi siete organizzate con pappe, ninne cambi etc? Grazie!!
Ciao ragazze 🌸 Ho una domanda soprattutto per le spose estive: per il grande giorno, durante i preparativi che ciabatte avete indossato? 🩴 Mi spiego meglio: ho cercato un po’ qua e là ma mi sposo a...
Perché hai scelto ""?
Animazione si o no? Dubbio amletico...premesso che non abbiamo molti bambini tra gli invitati, se venissero tutti sono in 4, ma non sono mai stata convinta dell'animazione, anche perché di solito non...
Perché hai scelto ""?
Il 2021 è agli sgoccioli e il 2022 è alle porte. È quindi il momento perfetto per mettere sul piatto della bilancia le tendenze in fatto di look di questi due anni. ❣️⚖️❣️ Ti aspettano 10 sfide...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte, sto iniziando a dare un’occhiata per cercare gli orecchini da mettere il grande giorno ma non ho ancora ben chiaro cosa potrebbe piacermi. Mi fate vedere i vostri?
Ciao, in questi giorni pensavo che a Gennaio inizieranno i saldi, e dato che vorrei approfittarne per risparmiare qualcosina, mi chiedevo cosa si potrebbe acquistare, in vista del grande giorno. Credo...
Ciao ragazze, io ho detto al fotografo che la mattina vorrei tendenzialmente foto mentre mi preparo,odio quelle cose in posa ecc. Voi cosa avete indossato durante la preparazione?Non vado molto...
Avete qualche sito affidabile per le scarpe da sposa da comprare online? A parte zalando ☺️
Ciao ragazze, voi quale scelta avete fatto o farete per la vostra cerimonia? Bambini sì o bambini no? Se sì, di tutte le età? O magari che siano già un po' grandini?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposi, qualcuno di voi ha scelto un abito da sposo chiaro? Tipo beige, carta da zucchero, grigio, mi mostrate le voste foto? Vorrei vedere qualche alternativa al classico nero e blu scuro.
Ciao ragazze, sono incinta di 18 settimane e partoriro' a Marzo del 2022; al test del DNA abbiamo scoperto di aspettare un maschietto( abbiamo già una bambina di 3 anni). Il problema è che non...
Ciao a tutte! Come da titolo, mi piacerebbe conoscere il vostro parere in merito ai test genetici. Ho 34 anni compiuti da poco più di un mese e sono alla prima gravidanza, oggi a 10 settimane ❤...
Ragazze dopo quanto tempo è arrivato l esito positivo del bimbo ?? Noi ci stiamo provando da circa 2 mesi. Avete consigli da darmi ??non vediamo l ora ,🥰 sto prendendo l acido folico..
Perché hai scelto ""?
Aiutoo nomi dolci ma facili
Perché hai scelto ""?
13 abiti da invitata di Aire Barcelona per la collezione 2022! 😍 Non perderti le proposte di questo atelier per fare un figurone ai tuoi eventi eleganti: una collezione di abiti da sera e da cerimonia...
Perché hai scelto ""?
Ciao stiamo organizzando il nostro viaggio di nozze a luglio con due bimbi ci piaceva andare alle Maldive ma ho paura sia x il tempo che x le tante ore di volo le agenzie ci stanno consigliando o...
Salve sposine💕pensavo di restare sul semplice per le unghie, color nude tipo questo o leggermente più rosato. Che ne dite? Vi piace sulla mano? Questo l ho applicato io, semipermanente.
La mia location ha una sala per i bambini dove mangeranno e giocheranno con le animatrici, parlo di bambini di età superiore ai 4 anni. Immagino di dover chiedere alle mamme se vorranno tenere i...
Fotografi garanzie ANFM