Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

Napoli, Napoli · Da Febbraio 2017

Fidanzata da 11 anni con Manuel, viviamo insieme da 5 e abbiamo una bellissima bambina di nome Sara. Studentessa di psicologia e mamma a tempo pieno.

Felicemente sposati 🎉

11 Ottobre 2018

2036giorni 16hh

Post

104
Ordina per:
Ultimo messaggio
Laura
Costo fedi comode e classiche
Laura in Moda nozze, Il 19 Marzo 2018 alle 10:01

Buongiorno a tutte! Avrei bisogno di sapere la differenza di costo che avete riscontrato tra una fede classica e una fede comoda. Io sono indecisa tra una fede comoda da 4mm e una fede classica 6gr...

Anto, lunedì 19-Mar-18 23 478
Laura
Parrucchiere Napoli Centro
Laura in Nozze Campania, Il 18 Marzo 2018 alle 08:00

Buongiorno a tutte! Chiedo consiglio a voi per quanto riguarda la scelta di un parrucchiere bravo ed economico al centro di Napoli. Non vorrei spendere 300-400 euro per una semplice acconciatura....

Laura, lunedì 19-Mar-18 2 121
Laura
Arrivo di fm e tanti passi avanti.
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 18 Marzo 2018 alle 08:47

Buongiorno a tutte sposine! Chi mi conosce o ha seguito qualche mio topic del passato sa che il mio fm è un ufficiale di coperta sulle navi e sta per parecchio tempo lontano da casa. In questo periodo...

Laura, domenica 18-Mar-18 5 263
Laura
Sito Bhldn, qualcuno lo conosce?
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 24 Febbraio 2018 alle 14:29

Ciao Brides! Un articolo di una famosa rivista di matrimoni consigliava questo sito, per curiosità ho sbirciato e lo trovo favoloso! I prezzi però sono in dollari e ho un pò paura ad acquistare...

Valentina, sabato 24-Feb-18 1 199
Laura
Sposi che celebreranno le nozze il 11 Ottobre 2018 - Napoli
Laura in Nozze Campania, Il 10 Maggio 2017 alle 13:23

Ciao a tutti gli sposi dell'11 Ottobre 2018!Raccontatemi un po' i vostri preparativi!In quale chiesa celebrerete le nozze? Dove proseguiranno i vostri festeggiamenti?Che ne dite di confrontarci un...

Francesca, martedì 20-Feb-18 10 140
Laura
Fioraio Napoli Centro
Laura in Nozze Campania, Il 3 Febbraio 2018 alle 21:30

Buonasera a tutte! Qualcuna di voi saprebbe consigliarmi qualche fioraio zona Capodimonte a cui chiedere un preventivo? Io ho contattato Gattimolo e L'eleganza dei fiori, il 1 è stato molto...

Ilaria, martedì 6-Feb-18 8 208
Laura
Fedi, quanto prima si acquistano?
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 4 Febbraio 2018 alle 13:57

Buongiorno a tutte! Ecco la mia situazione: mi sposo ad Ottobre, ma il mio fm lavorerà fuori da aprile fino ad Agosto. Quanto tempo tecnico ci vuole tra ordine e incisione? Posso aspettare Agosto...

Laura, lunedì 5-Feb-18 33 438
Laura
Ancora alla ricerca di un fotografo...
Laura in Nozze Campania, Il 2 Dicembre 2017 alle 22:45

Buonasera sposine napoletane! Mancano 10 mesi al mio matrimonio e non abbiamo ancora un fotografo. A breve il mio fm tornerà (lavora fuori per mesi interi), a questo punto aspetterò lui per...

Francesca, giovedì 25-Gen-18 25 565
Laura
Scarpe da sposa Napoli
Laura in Nozze Campania, Il 20 Gennaio 2018 alle 15:21

Buongiorno a tutte! Sapreste indicarmi dei negozi in cui trovate scarpe da sposa? Io sono di Napoli, ma mi posso spostare anche in provincia.

Immarella, sabato 20-Gen-18 3 176
Laura
Dubbio: pantofole o infradito?
Laura in Moda nozze, Il 18 Gennaio 2018 alle 17:22

Buon pomeriggio a tutte! Domani, approfittando dei saldi, andrò in giro alla ricerca del completo per la preparazione. La mia idea è una sottoveste e un kimono corti, ma ai piedi? Sposandomi l'11...

Rosa, giovedì 18-Gen-18 11 195
Laura
Fotografo Gaetano Rossi: opinioni
Laura in Nozze Campania, Il 10 Dicembre 2017 alle 15:16

Ciao a tutte/i! Come dal titolo, vorrei delle vostre opinioni riguardo questo fotografo. Penso di sceglierlo, ma vorrei maggior sicurezza leggendo le vostre esperienze.

Sognatrice88, lunedì 18-Dic-17 15 678
Laura
Indecisione segnaposto
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 13 Dicembre 2017 alle 14:32

Buongiorno sposine! In questi giorni sto definendo un pò il segnaposto, il procedimento per crearlo è abbastanza lungo e quindi nei momenti liberi mi sto dando da fare. Per chi non lo sapesse, il mio...

Laura, mercoledì 13-Dic-17 39 391
Laura
Alla ricerca delle bomboniere, voi quale preferite?
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 8 Dicembre 2017 alle 15:57

Ciao a tutte! In questi giorni, approfittando di un pò di tempo libero , sono andata a dare un primo sguardo alle bomboniere. Ce ne sono varie che mi sono piaciute, chi più chi meno. Vi va di dirmi la...

Daniela, lunedì 11-Dic-17 90 1.056
Laura
Selfiebox
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 5 Dicembre 2017 alle 20:27

Buonasera a tutte belle sposine!! Qualcuna conosce il prezzo della selfiebox? Selfiebox Mi piacerebbe fittarla per intrattenere gli ospiti, ma mi hanno detto che è molto costosa. Qualcuna di voi ha...

Laura, mercoledì 6-Dic-17 25 404
Laura
Segnatavolo Martha's Cottage
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 25 Novembre 2017 alle 19:51

Buonasera a tutte! Sono interessata ad acquistare questi segnatavolo di legno, ma visto che c'è solo una foto sul sito, mi chiedevo se qualcuna di voi li avesse acquistati, dandomi così qualche...

Monica, domenica 26-Nov-17 11 345
Laura
Ricerca di aiuto/sfogo per la scelta del fotografo
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 20 Novembre 2017 alle 19:26

Buonasera a tutte/i! Sembrerà assurdo per molte di voi, ma la ricerca del fotografo per me sta rappresentando davvero un incubo. Principalmente credo che non riesca a prendere una decisione per il...

Azzurra, sabato 25-Nov-17 29 389
Laura
Cake Topper...qual è il più bello?
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 23 Novembre 2017 alle 20:26

Ciao a tutte/i! Sono in procinto di acquistare il cake topper, voi quale preferite tra questi 4 modelli? Noi abbiamo già una bimba che al matrimonio avrà 6 anni. Cake topper 1 Cake topper 2 Cake...

Fran, sabato 25-Nov-17 73 575
Laura
Partecipazioni con le rose
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 17 Novembre 2017 alle 16:29

Buonasera a tutte/i! Oggi, incuriosita dal tema "partecipazioni" (anche se manca ancora un pò di tempo per iniziare a provvedere a questo compito) ho sbirciato in alcuni siti consigliatissimi qui in...

Fabiola, martedì 21-Nov-17 22 380
Laura
Completo preparazione...ottobre!
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 19 Novembre 2017 alle 13:29

Buongiorno a tutte belle sposine! Stavo pensando di acquistare il completo per la preparazione approfittando degli sconti del black friday, il problema è...che mi metto? Il mio matrimonio sarà l'11...

Laura, domenica 19-Nov-17 19 355
Laura
Duello acconciatura: raccolto o semi raccolto?
Laura in Salute, bellezza e dieta, Il 16 Novembre 2017 alle 17:34

Ciao a tutte belle sposine! Oggi è in atto una vera e propria sfida tra 2 grandi categorie di acconciature! Raccolto Semi raccolto Voi quale sceglierete per il vostro giorno più bello?

Monica, sabato 18-Nov-17 41 598
Laura
Duello: trucco fai da te o make up artist?
Laura in Salute, bellezza e dieta, Il 16 Novembre 2017 alle 18:02

Buonasera a tutte!!! Parliamo di make up! Il trucco è una parte fondamentale della preparazione di una sposa, sopratutto in vista delle centinaia di foto che si devono affrontare nel giorno del...

Valeria, venerdì 17-Nov-17 28 553
Laura
Info chiesa di Santa Chiara - Napoli
Laura in Nozze Campania, Il 7 Novembre 2017 alle 17:42

Buonasera a tutte/i! Avrei bisogno di alcune info sulla chiesa di Santa Chiara a Napoli. Qual è il costo per celebrare un matrimonio? Come ci si organizza con il parcheggio, essendo zona Ztl? Spero...

Weddinginprogress, giovedì 9-Nov-17 4 609
Laura
Consiglio segnaposto con le rose (post lungo!)
Laura in Fai da te, Il 25 Giugno 2017 alle 12:28

Ciao a tutte! Il mio matrimonio sarà sui toni del bianco e del rosa cipria, non avevo intenzione di creare anche un tema, ma pian piano sta prendendo forma da solo! Sto creando queste rose con la...

Keishō, mercoledì 8-Nov-17 33 2.123
Laura
1 passo avanti e 3 indietro
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 3 Novembre 2017 alle 09:33

Ciao a tutte/i! No, non sono i passi di un nuovo ballo che ho appena inventato! Purtroppo in questi giorni mi sento un pò così, avevo appena ingranato la marcia nell'organizzazione del matrimonio,...

Feddy, domenica 5-Nov-17 12 316
Laura
Lavori di restauro della chiesa...ricomincia la ricerca!
Laura in Nozze Campania, Il 2 Novembre 2017 alle 09:35

Buongiorno a tutte voi! Come qualcuna saprà, la Chiesa di Capodimonte ha ben deciso di far partire dei lavori di restauro della facciata esterna, nonostante avesse già 280 matrimoni prenotati. Una...

Ilaria, venerdì 3-Nov-17 14 170
Laura
I segreti di bellezza di Laura!
Laura in Salute, bellezza e dieta, Il 2 Novembre 2017 alle 09:51

Buongiorno a tutte! I miei segreti di bellezza sono principalmente incentrati sulla pelle del viso e sui capelli! Per il viso uso un detergente-scrub per la pulizia quotidiana, l'acqua micellare e una...

Carlota, giovedì 2-Nov-17 2 33
Laura
1 anno al nostro Sì!
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 11 Ottobre 2017 alle 17:09

Ebbene si, care sposine! Anche io finalmente incomincio il countdown ufficiale! Purtroppo non potrò festeggiarlo con fm, è lontano per lavoro. Stamattina gli ho inviato un messaggio allegando una...

Gisella, giovedì 12-Ott-17 21 226
Laura
Fiori rosa cipria e marsala...difficoltà!
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 10 Ottobre 2017 alle 19:39

Ciao a tutte belle sposine! Oggi sono andata dal fioraio, il primo dei due che ho deciso di contattare, e per il momento abbiamo solo creato "un'idea" basandoci sui miei desideri. La difficoltà...

Lucy, mercoledì 11-Ott-17 22 909
Laura
Acquisti in fiera hobbyshow
Laura in Fai da te, Il 2 Ottobre 2017 alle 18:31

Ciao a tutte belle sposine! Eccomi di ritorno da un weekend davvero fruttuoso! Sono stata a Pescara per la fiera hobbyshow, ho fatto vari acquisti per il matrimonio e avevo voglia di mostrarveli!...

Alessandra 💐, giovedì 5-Ott-17 27 423
Laura
Fiera hobbyshow
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 28 Settembre 2017 alle 12:30

Buongiorno a tutte belle sposine!Io sono in partenza per Pescara, destinazione hobbyshow, fiera dell'hobbistica e della creatività. Vi starete domandando...e che c'entra con il matrimonio? C'entra...

Laura, lunedì 2-Ott-17 17 148
Laura
Raccolto o semi raccolto...quale scegliere?
Laura in Salute, bellezza e dieta, Il 27 Luglio 2017 alle 08:33

Buongiorno a tutte le sposine! Come ben sapete, un'altra scelta molto importante per definire ancor di più il vostro look riguarda sicuramente i capelli. Come destreggiarsi tra le miriadi di soluzioni...

Grazia, venerdì 15-Set-17 15 1.852
Laura
Life photography: cerco opinioni!
Laura in Nozze Campania, Il 27 Agosto 2017 alle 11:41

Ciao a tutte belle sposine! Qualcuna conosce o ha proprio ingaggiato questi fotografi? Io a Settembre mi metterò alla ricerca, loro al momento sono quelli che mi hanno colpito di più, anche se sono di...

Sara, lunedì 28-Ago-17 1 46

Gruppi generali

Ispirazione