Napoli, Napoli · Da Febbraio 2017
Fidanzata da 11 anni con Manuel, viviamo insieme da 5 e abbiamo una bellissima bambina di nome Sara. Studentessa di psicologia e mamma a tempo pieno.
- Sposa Master
- 16.015 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2018
Buongiorno a tutte! Avrei bisogno di sapere la differenza di costo che avete riscontrato tra una fede classica e una fede comoda. Io sono indecisa tra una fede comoda da 4mm e una fede classica 6gr...

Buongiorno a tutte! Chiedo consiglio a voi per quanto riguarda la scelta di un parrucchiere bravo ed economico al centro di Napoli. Non vorrei spendere 300-400 euro per una semplice acconciatura....

Buongiorno a tutte sposine! Chi mi conosce o ha seguito qualche mio topic del passato sa che il mio fm è un ufficiale di coperta sulle navi e sta per parecchio tempo lontano da casa. In questo periodo...

Ciao Brides! Un articolo di una famosa rivista di matrimoni consigliava questo sito, per curiosità ho sbirciato e lo trovo favoloso! I prezzi però sono in dollari e ho un pò paura ad acquistare...

Ciao a tutti gli sposi dell'11 Ottobre 2018!Raccontatemi un po' i vostri preparativi!In quale chiesa celebrerete le nozze? Dove proseguiranno i vostri festeggiamenti?Che ne dite di confrontarci un...

Buonasera a tutte! Qualcuna di voi saprebbe consigliarmi qualche fioraio zona Capodimonte a cui chiedere un preventivo? Io ho contattato Gattimolo e L'eleganza dei fiori, il 1 è stato molto...

Buongiorno a tutte! Ecco la mia situazione: mi sposo ad Ottobre, ma il mio fm lavorerà fuori da aprile fino ad Agosto. Quanto tempo tecnico ci vuole tra ordine e incisione? Posso aspettare Agosto...

Buonasera sposine napoletane! Mancano 10 mesi al mio matrimonio e non abbiamo ancora un fotografo. A breve il mio fm tornerà (lavora fuori per mesi interi), a questo punto aspetterò lui per...

Buongiorno a tutte! Sapreste indicarmi dei negozi in cui trovate scarpe da sposa? Io sono di Napoli, ma mi posso spostare anche in provincia.

Buon pomeriggio a tutte! Domani, approfittando dei saldi, andrò in giro alla ricerca del completo per la preparazione. La mia idea è una sottoveste e un kimono corti, ma ai piedi? Sposandomi l'11...

Ciao a tutte/i! Come dal titolo, vorrei delle vostre opinioni riguardo questo fotografo. Penso di sceglierlo, ma vorrei maggior sicurezza leggendo le vostre esperienze.

Buongiorno sposine! In questi giorni sto definendo un pò il segnaposto, il procedimento per crearlo è abbastanza lungo e quindi nei momenti liberi mi sto dando da fare. Per chi non lo sapesse, il mio...

Ciao a tutte! In questi giorni, approfittando di un pò di tempo libero , sono andata a dare un primo sguardo alle bomboniere. Ce ne sono varie che mi sono piaciute, chi più chi meno. Vi va di dirmi la...

Buonasera a tutte belle sposine!! Qualcuna conosce il prezzo della selfiebox? Selfiebox Mi piacerebbe fittarla per intrattenere gli ospiti, ma mi hanno detto che è molto costosa. Qualcuna di voi ha...

Buonasera a tutte! Sono interessata ad acquistare questi segnatavolo di legno, ma visto che c'è solo una foto sul sito, mi chiedevo se qualcuna di voi li avesse acquistati, dandomi così qualche...

Buonasera a tutte/i! Sembrerà assurdo per molte di voi, ma la ricerca del fotografo per me sta rappresentando davvero un incubo. Principalmente credo che non riesca a prendere una decisione per il...

Ciao a tutte/i! Sono in procinto di acquistare il cake topper, voi quale preferite tra questi 4 modelli? Noi abbiamo già una bimba che al matrimonio avrà 6 anni. Cake topper 1 Cake topper 2 Cake...

Buonasera a tutte/i! Oggi, incuriosita dal tema "partecipazioni" (anche se manca ancora un pò di tempo per iniziare a provvedere a questo compito) ho sbirciato in alcuni siti consigliatissimi qui in...

Buongiorno a tutte belle sposine! Stavo pensando di acquistare il completo per la preparazione approfittando degli sconti del black friday, il problema è...che mi metto? Il mio matrimonio sarà l'11...

Ciao a tutte belle sposine! Oggi è in atto una vera e propria sfida tra 2 grandi categorie di acconciature! Raccolto Semi raccolto Voi quale sceglierete per il vostro giorno più bello?

Buonasera a tutte!!! Parliamo di make up! Il trucco è una parte fondamentale della preparazione di una sposa, sopratutto in vista delle centinaia di foto che si devono affrontare nel giorno del...

Buonasera a tutte/i! Avrei bisogno di alcune info sulla chiesa di Santa Chiara a Napoli. Qual è il costo per celebrare un matrimonio? Come ci si organizza con il parcheggio, essendo zona Ztl? Spero...

Ciao a tutte! Il mio matrimonio sarà sui toni del bianco e del rosa cipria, non avevo intenzione di creare anche un tema, ma pian piano sta prendendo forma da solo! Sto creando queste rose con la...

Ciao a tutte/i! No, non sono i passi di un nuovo ballo che ho appena inventato! Purtroppo in questi giorni mi sento un pò così, avevo appena ingranato la marcia nell'organizzazione del matrimonio,...

Buongiorno a tutte voi! Come qualcuna saprà, la Chiesa di Capodimonte ha ben deciso di far partire dei lavori di restauro della facciata esterna, nonostante avesse già 280 matrimoni prenotati. Una...

Buongiorno a tutte! I miei segreti di bellezza sono principalmente incentrati sulla pelle del viso e sui capelli! Per il viso uso un detergente-scrub per la pulizia quotidiana, l'acqua micellare e una...

Ebbene si, care sposine! Anche io finalmente incomincio il countdown ufficiale! Purtroppo non potrò festeggiarlo con fm, è lontano per lavoro. Stamattina gli ho inviato un messaggio allegando una...

Ciao a tutte belle sposine! Oggi sono andata dal fioraio, il primo dei due che ho deciso di contattare, e per il momento abbiamo solo creato "un'idea" basandoci sui miei desideri. La difficoltà...

Ciao a tutte belle sposine! Eccomi di ritorno da un weekend davvero fruttuoso! Sono stata a Pescara per la fiera hobbyshow, ho fatto vari acquisti per il matrimonio e avevo voglia di mostrarveli!...

Buongiorno a tutte belle sposine!Io sono in partenza per Pescara, destinazione hobbyshow, fiera dell'hobbistica e della creatività. Vi starete domandando...e che c'entra con il matrimonio? C'entra...

Buongiorno a tutte le sposine! Come ben sapete, un'altra scelta molto importante per definire ancor di più il vostro look riguarda sicuramente i capelli. Come destreggiarsi tra le miriadi di soluzioni...

Ciao a tutte belle sposine! Qualcuna conosce o ha proprio ingaggiato questi fotografi? Io a Settembre mi metterò alla ricerca, loro al momento sono quelli che mi hanno colpito di più, anche se sono di...