Aci Catena, Catania · Da Febbraio 2018
- Sposa Abituale
- 532 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Buongiorno a tutte future sposine.. Ieri sera io e il mio fm abbiamo iniziato già a pensare alle pratiche burocratiche che ci aspetteranno più avanti, e tra queste c'è la decisione di prendere tra la...
Buonasera a tutte, sapete dirmi, quando va riconsegnato alla siae il borderò? Mi sposo il 3 settembre, e gia la siae è stata sia pagata e la playlist già è stata compilata dal dj. Cosa devo fare...
Quanti come me, si sposano il 03/09/2022? ❤
Buongiorno a tutti, sapete dimmi che prezzi ha il Negozio Gregory Cerimonia Catania? Il mio fm non vuole spendere molto.. Non sopra dei 1000€ e lo sto aiutando a cercare un posto dove andare..
Ciao a tutte future sposine.. La data del matrimonio si avvicina ed ecco che ho iniziato a fare delle bozze per i segnaposto (vi allego la foto).. Come vi sembrano? Il tema del matrimonio è stile...
Buonasera a tutte, future spose. Appena abbiamo scelto la data, io il mio fm ci siamo messi alla ricerca del tema perfetto per il nostro matrimonio.. Dopo varie ricerche, abbiamo preso una decisione...
Buonasera spose.. Oggi mi sono fatta un preventivo da fiorista.. E il prezzo si gira sui 1000€.. Che prezzo hanno fatto a voi?
Buonasera a tutti.. Io e il mio fm, a novembre abbiamo comprato un appartamento con open space che abbiamo subito messo a nuovo.. La parte in cui verrà messa la cucina è color bianco, invece la parte...
Buongiorno a tutti, qualcuna di voi sa dirmi come funziona il trasporto dei divani ikea? Se sono interi o si devono montare?
Buonasera a tutti.. Oggi con il mio fm, siamo stati da conforama di Riposo (Catania) a vedere qualche mobile, e ci siamo innamorati di una parete attrezzata e soprattutto di una camera da letto,...
Buonasera a tutti/e.. Secondo voi, il lavoro, deve essere vicino casa o va bene anche se è distante?
Ciao a tutte, sto iniziando a guardare un po di partecipazioni.. Anche se mi sposerò nel 2022, voglio già iniziare a farmi qualche idea di come la vorrei e soprattutto cosa vorrei che ci fosse...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, in quante, come me,hanno già iniziato i preparativi, anche se ancora manca un anno e mezzo? Abbiamo giá prenotato chiesa e locale.. Parrucchiera per me, domani parlo anche con la makeup...
Buonasera a tutti, ho bisogno di un vostro aiuto.. Sapete dirmi che prezzi ci sono per la musica? Noi vorremmo un po di musica che accompagna il pranzo.. E poi un po di dj set per fare il primo ballo,...
Ragazze, spose **** come vi siete messe d'accordo con il ristorante per la somma? A noi hanno chiesto 1000€ di caparra.. Altri 1000€ a marzo e poi il 10% 10 giorni prima del matrimonio. Che sará il...
Fotografi garanzie ANFM