Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

Roma, Roma · Da Aprile 2020

Felicemente sposati 🎉

19 Maggio 2018

2892giorni 18hh

233
Ordina per:
Ultimo messaggio
Laura
Mi dispiace per i miei ma niente battesimo
Laura in Future mamme, Il 17 Giugno 2020 alle 08:47

Ciao a tutti, la decisione è già presa ma scrivo qui per raccontare un po'... I miei sono cattolici, io anche lo ero da bimba e adolescente, ora sono in crisi. Mio marito è ateo. Ci siamo sposati...

Valentin, venerdì 19-Giu-20 29 740
Laura
Dolore al seno ma non capisco se ingorgo
Laura in Future mamme, Il 5 Giugno 2020 alle 14:47

Ciao a tutte, ho da due giorni un po' di dolore al seno sx, soprattutto in alto a sx dove inizia il seno vicino all'ascella ed un po' più giù, sempre nella parte esterna. Mi sento bene, non ho febbre,...

Beasilla, martedì 9-Giu-20 6 166
Laura
Per le mamme che allattano solo con il biberon
Laura in Future mamme, Il 8 Maggio 2020 alle 12:03

Ciao a tutte, sto passando da allattamento misto ad artificiale 100% a causa di molteplici problemi al seno non risolti. La mia bimba ha due mesi. Mi raccontate come gestite il momento del biberon?...

Jennifer, domenica 7-Giu-20 7 198
Laura
Esperienze di dolore primi mesi allattamento
Laura in Future mamme, Il 14 Aprile 2020 alle 18:44

Ciao a tutte, sono mamma di una bimba di un mese e mezzo e vorrei confrontarmi con voi sul tema del dolore in allattamento, perché i medici mi dicono che è normale e mi devo abituare e passerà. Da...

Beasilla, sabato 6-Giu-20 79 1.223
Laura
Crisi dei tre mesi
Laura in Future mamme, Il 6 Giugno 2020 alle 15:05

Ciao a tutte, ho letto su internet della crisi dei tre mesi e mi sono un po' spaventata 😨 chi di voi ci è passata e con quali "sintomi"? Capita a tutti i bambini? La mia bimba ha da poco compiuto i...

Beasilla, sabato 6-Giu-20 2 150
Laura
Esercizio fisico dopo il parto: quando e cosa?
Laura in Future mamme, Il 14 Maggio 2020 alle 12:27

Ciao a tutte, ho partorito due mesi fa e vorrei riprendere a fare attività fisica. Prima praticavo jogging e yoga. Sapete se dopo due mesi si può ricominciare tranquillamente o dovrei prima farmi...

Stefy, giovedì 4-Giu-20 6 147

Gruppi generali

Ispirazione