Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

Roma, Roma · Da Aprile 2020

Felicemente sposati 🎉

19 Maggio 2018

2140giorni 23hh
Piuma
Feste di compleanno ed esclusioni
Piuma, Il 26 Marzo 2024 alle 10:13

Ciao a tutte. Ieri ho saputo casualmente che un compagno di mio figlio (primo anno di materna) aveva fatto una festa di compleanno invitando solo bambini selezionati. Sul momento ci sono rimasta male...

Laura, 15 ore fa 21
T
La stanchezza delle mamme
Tulipano, Il 25 Marzo 2024 alle 22:22

Vorrei aprire un post sulla stanchezza dell'essere mamma... devo essere sincera: non pensavo che essere mamma fosse così stancante. Ci sono mille responsabilità, sensi di colpa a non finire e, per...

Giulia, martedì 26-Mar-24 15
Laura
Regalo bimba che si trasferisce (3 anni e mezzo)
Laura, Il 21 Marzo 2024 alle 10:46

Ciao a tutte, l'amica "del cuore" di mia figlia di 4 anni ad aprile si trasferirà negli USA per qualche anno (o per sempre, chissà). Vorremmo farle un regalo... qualcosa in ricordo di mia figlia,...

T-e-a, venerdì 22-Mar-24 4 253
Sara
Pancina gravidanza 22 settimane
Sara, Il 24 Febbraio 2024 alle 22:02

Ma solo a me sembra di avere una pancia piccola? Sono a 22+1

Sara, sabato 16-Mar-24 25
T-e-a
Consiglio acquisti abbigliamento
T-e-a, Il 7 Marzo 2024 alle 07:02

Ciao ragazze, una domanda al volo... è tanto che non acquisto da h&m... qualcuna compra lì i vestiti per i bambini? Io mi ricordo che i body erano di un bel cotone, voi vi trovate bene?

Pala, lunedì 11-Mar-24 21
Melissa
Bomboniere 1 compleanno?
Melissa, Il 5 Marzo 2024 alle 11:12

Buongiorno! Sto iniziando a pensare al primo compleanno di mio figlio. Tornando in Italia una volta l'anno vorrei che gli invitati abbiano un ricordo della festa e soprattutto di mio figlio, ma non ho...

Gabriella, mercoledì 6-Mar-24 7
Laura
10 mesi e notti in bianco
Laura, Il 28 Febbraio 2024 alle 10:05

Ciao a tutte, vi ringrazio prima di tutto per le risposte agli altri miei post, non riesco a collegarmi molto e sono indietro con le risposte, tra il fatto che non dormiamo mai e nei ritagli di tempo...

Sara, lunedì 4-Mar-24 20
Piuma
Toxoplasmosi e inviti a cena
Piuma, Il 2 Marzo 2024 alle 12:40

Ciao, domanda per chi era/è recettiva alla toxo in gravidanza. In caso di invito a cena da amici come vi comportate? Vi fidate di frutta e verdura crude? E come si lavano? So che il bicarbonato non...

Chiara, domenica 3-Mar-24 9
Laura
Amica della materna si trasferisce
Laura, Il 4 Ottobre 2023 alle 10:47

Ciao a tutte, mia figlia ha iniziato la materna un mesetto fa, va contentissima. Ha legato in particolare con una bimba che a me piace moltissimo, anche i genitori mi piacciono, mia figlia nomina...

Laura, giovedì 29-Feb-24 6
Lucrezia
Passeggino leggero e seggiolino auto
Lucrezia, Il 27 Febbraio 2024 alle 11:32

Ciao a tutte!! Sto iniziando a guardarmi intorno per un passeggino leggero da utilizzare dopo il trio, nella speranza che sia più leggero appunto ma anche maneggevole e meno ingombrante! Così come...

Lucrezia, mercoledì 6-Mar-24 35
Laura
Come si chiamano le vostre bimbe?
Laura, Il 18 Febbraio 2024 alle 15:27

Ciao ragazze! Finalmente siamo in attesa del secondo bimbo o meglio bimba! 💕🎀 La sorellona si chiama Vittoria 😍. Noi abbiamo già un nome nella nostra lista che ci mette d’accordo, ma per non escludere...

Cristina, giovedì 22-Feb-24 57
F
Allattamento: un seno per poppata o entrambi
Fede, Il 8 Febbraio 2024 alle 13:09

Buongiorno a tutte. La mia bambina ha poco più di tre settimane e la allatto esclusivamente al seno. Allattamento partito bene nonostante tutte le mie ansie causate dall' allattamento traumatico del...

Un seno per poppata

37%

34 voti

Alternare i seni

62%

57 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto lunedì 19-Feb-24 23
Michela
Incinta in allattamento
Michela, Il 16 Gennaio 2024 alle 22:14

Buongiorno, Ho già una figlia di 18 e sto ancora allattando, vorremo un secondo bimbo e stiamo provando da una paio di mesi ma ancora niente. Qualcuno ha avuto esperienze? Siete rimaste incinte...

Michela, mercoledì 24-Gen-24 16
Emy.
Aiuto! Gravidanza inaspettata!!
Emy., Il 5 Gennaio 2024 alle 16:12

Ciao ragazze 🥰 è un bel po che non torno nel portale ... A inizio dicembre non mi veniva il ciclo e ...sorpresa! Sono incinta 🥶 non vi nascondo che ho provato panico e ci ho messo un bel po a...

Emy., sabato 20-Gen-24 24
Martina
Come e quando scoprirete o avete scoperto il sesso del bambino/a?
Martina, Il 5 Gennaio 2024 alle 14:26

Ciao a tutte 🍀 Oggi giorno abbiamo tanti strumenti che possono dirci con certezza il sesso del bambino prima della nascita. Dalla recente nuova tecnologia del DNA fetale, alla classica ecografia...

DNA fetale

63%

126 voti

Ecografia morfologica

31%

62 voti

Parto

6%

11 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto giovedì 15-Feb-24 18
Laura
Mamme di bimbi/e dai 3-4 anni in su 👧🏻🧑🏼
Laura, Il 4 Gennaio 2024 alle 12:47

Ciao a tutte, apro questo thread per scambiarci (se vi va) consigli, esperienze ecc. sulla gestione, educazione, crescita dei bimbi più grandicelli. Io ho una bimba che a marzo fa 4 anni e sto...

Cristina, giovedì 1-Feb-24 10 736
T
Non posso allontanarmi nemmeno di un metro
Tulipano, Il 4 Gennaio 2024 alle 10:33

Ciao ragazze il mio bimbo ha quasi 10 mesi, so che è un mese delicato dal punto di vista dell'ansia da distacco, ma volevo sapere se è normale che non mi posso allontanare nemmeno di un metro che...

Giusy, venerdì 5-Gen-24 10
S
Cibo e bambini
Simona_Em, Il 2 Gennaio 2024 alle 20:30

Ciao a tutte, sono mamma di una bambina di 2 anni e mezzo quasi, che è da 1 anno che mi da problemi con il cibo, lei non mangia a pezzi, tranne patatine pane e panino, o cioccolata, non le piacciono...

Piuma, lunedì 22-Gen-24 39
Sara
Mi date un parere su questa fossetta?
Sara, Il 3 Gennaio 2024 alle 10:37

Ragazze buongiorno, non riesco a farla vedere bene, ma in pratica se ci passo la mano è come se si abbassasse in quel punto, proprio come una fossa che ai lati è gonfia.. vi è capitato? O la vostra...

Laura, venerdì 12-Gen-24 6
D
Cambiamenti con figli
Didi ✨, Il 26 Dicembre 2023 alle 20:13

Ciao a tutte! Una curiosità…secondo voi è più difficile il passaggio da senza figli ad averne 1, da 1 figlio a 2 o da 2 a 3 (o più) figli? E perché?

Da zero a un figlio

70%

89 voti

Da uno a due figli

26%

33 voti

Da due a 3 (o più) figli

3%

4 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto lunedì 15-Gen-24 25
Sunshine
Regali di Natale
Sunshine, Il 20 Dicembre 2023 alle 14:37

Mamme sarò breve.. Bimba di quasi due anni e mezzo.. FABA si o no? Esperienze con chi lo ha? Come vi trovate? Vorrei regali utili!

Laura, domenica 24-Dic-23 11
Sara
Ecco la mia piccola principessa sono così felice :)
Sara, Il 14 Dicembre 2023 alle 16:17

Ciao a tutte ecco la mia piccola principessa sono incinta di 16 settimane e ho sole a scoperto che è femminuccia

Sara, mercoledì 27-Dic-23 12
Sposaottobre
Epifania
Sposaottobre, Il 13 Dicembre 2023 alle 15:34

Salve ,x chi ha bambini piccoli ovvero meno di un anno ,come sarà la calza della befana x loro ? Cerco idee .. Non potendo mangiare dolciumi ,cosa chiediamo di mettere in calza alla befana?

Claudia, sabato 16-Dic-23 12
V
Orario sveglia mattutina⏰
Viviilsole, Il 5 Dicembre 2023 alle 18:13

Ciao a tutte, a che ora svegliate i vostri figli al mattino per portarli all’asilo? E a che ora uscite di casa? Noi dobbiamo essere fuori casa verso le 7e30 e mio figlio al pomeriggio non dorme più....

Federica, venerdì 29-Dic-23 17
Melissa
39 settimane e nessun segnale?
Melissa, Il 11 Dicembre 2023 alle 21:41

Ciao a tutte! Sono a 39+3 , prima gravidanza e ancora non avverto nessun tipo di dolore o segnale di travaglio imminente.. per voi è successo tutto all'improvviso o avete iniziato ad avere contrazioni...

Carolina, lunedì 18-Dic-23 20
Chiara
Quante scariche 3 mesi
Chiara, Il 18 Novembre 2023 alle 09:51

Ciao mamme, La mia piccola ha fatto 3 mesi il 10/11. È un paio di settimane che si scarica molto (anche 5/6 volte,) e mi sembra più liquida del solito. Lei è allattata al seno. In più la scorsa...

Elisabetta, mercoledì 6-Dic-23 8
Sposaottobre
w tutte le mamme del mondo
Sposaottobre, Il 9 Novembre 2023 alle 16:44

Volevo scrivere due righe per tutte quelle mamme che come me non hanno allattato al seno ,x motivo o un'altro ..siete delle mamme fortissime ..non sentitevi mai inferiori alle altre mamme .. mi sono...

Sposaottobre, giovedì 7-Dic-23 48
Laura
Regressione sonno 6 mesi?
Laura, Il 29 Ottobre 2023 alle 21:38

Ciao a tutte, ho un bimbo di 6 mesi che dai 2 mesi stava dormendo in maniera abbastanza decente (2 o 3 risvegli a notte ma lo attaccavo al seno e si riaddormentava in 10 minuti massimo). Da una...

Anna, lunedì 30-Ott-23 4 146
Klaudia
Nome per bambina
Klaudia, Il 23 Ottobre 2023 alle 10:22

Ciao ragazze, come sapete avrò una seconda bimba, mia figlia si chiama Viktoria (sono polacca e volevo un nome che vada bene per i due paesi). Stavamo pensando a diversi nomi Veronika, Evelin, Morgana...

Klaudia, martedì 24-Ott-23 39
Ginè  🍀💎
Quante settimane avete partorito ?
Ginè 🍀💎, Il 21 Ottobre 2023 alle 23:34

Ciao a tutte, volevo sapere , a quante settimane avete partorito? Quanti figli avete ? È vero che i secondi anticipano? Io la prima ho partorito a 39+3 e ora sto aspettando la seconda , ho il termine...

M&M's, giovedì 26-Ott-23 35
Sposaottobre
Pappa notturna
Sposaottobre, Il 19 Ottobre 2023 alle 07:31

Salve ,la mia bambina compirà 6 mesi in questi giorni. Stiamo facendo pappa a pranzo ma comunque lei i suoi bei biberon non li lascia e comunque ogni tre ore lei vuole mangiare.la notte comunque si...

Fanny, venerdì 20-Ott-23 20

Gruppi generali

Ispirazione