Roma, Roma · Da Aprile 2020
- Sposa Master
- 10.893 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Ciao a tutte, I vostri bimbi quanti risvegli fanno? Mia figlia ha 11 mesi ed è un vero disastro, si addormenta alle 9 e alle 11 fa già il primo risveglio,poi verso l'una,poi ancora un altro...
Buongiorno, qualcuna di voi ha avuto il secondo figlio dopo i 40? Io sono tentata ma ho paura...ho un bambino che ha appena compiuto un anno... Grazie a chi risponderà...
Ciao a tutte.. non scrivo per sentirmi dire che ogni bambino ha i suoi tempi perché questo lo so.. vorrei solo sentire altri pareri.. lui ha iniziato a gattonare a 10 mesi e da allora ogni tanto e non...
Come e in quanto tempo siete tornate alla forma fisica pre-gravidanza? Per forma fisica non intendo tanto il perdere i kg presi quanto forza/flessibilitá/resistenza. Io ho avuto un parto cesareo poco...
Salve a tutte. Volevo sfogarmi e confrontarmi con chi è nella stessa situazione. La mia bimba lunedì termina definitivamente l’asilo nido, a luglio non frequenterà perchè tra ferie mie e tra vacanza...
Ragazze ho partorito luglio 24 primo figlio dopo 4 anni di ricerca, e ora ho 37 anni vorrei già il secondo ma secondo voi è presto? Raccontateci Vs esperienza
Ciao a tutte! Voi avete usato il cuscino per la gravidanza? Che consigli date per la scelta?
Ciao a tutte, da qualche giorno ho qualche sintomo che mi ha messo in testa di essere incinta..mi sono sentita così solo 2 volte nella mia vita e si chiamano Giulio e Paolo😅 Non ne sono sicura perché...
Ciao a tutte, Oggi mi trovavo a fare una riflessione..ma anche ai vostri parenti sembra sia passata la novità della nascita dei vostri piccoli? Mi spiego meglio,la nostra bimba è stata super...
Ciao a tutte, non sapevo dove inserire questo post. Mio marito ha un padre (vedovo) in un'altra città, un fratello ancora più lontano con figlo adolescenti ed altri fratelli senza figli. I nipoti...
Ciao a tutte, ho due bimbi di 2 e 5 anni, mio marito esce di casa alle 6, quindi li sveglio e li preparo io da sola e li accompagno io a scuola. Con il piccolo ok, in 20 minuti è pronto, la grande un...
Ciao a tutte e buona Pasqua! Vorremmo comprare una bici senza pedali al nostro bimbo di 2 anni. Che marca avete acquistato/consigliate?
Buonasera girls, Apro questo post per avere più esperienze possibili. Mio marito soffre di sterilità e tramite pma siamo riusciti ad avere una splendida bimba al primo colpo con omologa. A 4 mesi...
Ciao mamme, il mio bimbo ha 10 mesi tra qualche giorno e ancora non sta gattonando.. ciò che fa da qualche settimana è strisciare, a modo suo, in maniera molto contorta e senza usare le braccia , ma...
Ciao mamme, La mia piccola di notte si sveglia parecchio,al massimo mi regala 2/3 ore di sonno filate non di più..mio marito ogni tanto la sente che si lamenta ma poi torna a dormire beatamente...
Ciao a tutte, dopo la seconda gravidanza ho avuto una diastasi addominale importante (3,8 cm all'altezza dell'ombelico). Ora sto facendo fisioterapia e ginnastica ippopresiva. Nel mio caso è più che...
Ciao a tutte mamme, Voi da quando avete iniziato a proporre il ciuccio? Perché la mia piccola che ha 2 settimane, a volte si attacca al seno anche per coccola,quindi a volte sento la necessità di...
Buongiorno Mamme e future mamme, Oggi ho avuto un incontro con l'ostetrica a proposito dell'allattamento e mi ha consigliato come tira latte l'avent philips di cui vi lascio il link. Qualcuna di voi...
Ciao a tutte ragazze, era da un po' che non scrivevo sul forum! Vi chiedo un confronto: ho una bimba di poco più di due anni, l'anno scorso a marzo avevamo iniziato a cercare un secondo figlio, ma non...
Dopo quanto tempo avete comunicato la gravidanza a familiari e amici?
Vi capita mai di sentire il bisogno di staccare dai figli? Ho due bambini di 2 e 4 anni e ultimamente continuo a pensare che avrei bisogno di una “vacanza”, magari sola con mio marito… Da quando è...
Buonasera ragazze, voi inviterete al vostro matrimonio titolari e colleghi? Io sono un po’ in crisi, ho due titolari e 3 colleghe..pensavo di invitarne solo una per una questione di amicizia diciamo,...
Buongiorno a tutte! Ci hanno regalato alcuni prodotti per l’igiene della piccola, tra cui il talco Chicco da usare dopo il cambio pannolino. Non so, leggo pareri contrastanti. Voi lo usate sui vostri...
Ciao a tutte! Tra non molto dovrebbe nascere il mio secondo figlio, abbiamo già una bambina di quasi 4 anni (che ho allattato fino a 18 mesi) e sto pensando a come “agevolare” la gestione...
Mamme ciao!!! Ho un bimbo di quasi 7 mesi ma al momento a parte “aaaa” e “oooo” non dice niente.. tanti altri bimbi che conosciamo fanno già la lallazione e anche se so che ognuno ha i suoi tempi mi...
Ciao a tutte, non so se tra voi ci sono insegnanti di musica o qualcuno che possa darmi un consiglio. Ho una bimba di quasi 5 anni che vorrebbe per regalo un ukelele: mio marito vorrebbe comprarlo...
Ciao a tutte, ho una bimba al secondo anno di materna. Vivo all'estero e qui già al primo anno iniziano a insegnare ai bimbi a scrivere il proprio nome, rinconoscere e scrivere qualche lettera e...
A volte i miracoli succedono… mai avrei pensato di avere un baby3, ed invece stamattina scopro un po’ per gioco di essere incita… che strana la vita, anni a sentirsi ripetere che non potevamo più...
Oggi ho preso al nido la mia 2enne e poi ci siamo dirette verso il parchetto. Una volta lì mi ha detto che non voleva rimanere e quindi abbiamo proseguito verso la scuola del fratello. Dato che il...
Quanti figli avete o vorreste avere?
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM